Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Silverstone by ISI v1.35


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

    • Replies 148
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Rik01

      26

    • 2slow4u

      22

    • alesanchez

      20

    • jakobdylan

      20

    no, non è difficile, infatti lo hai fatto. sul tuo pc c'è qualcosa che non va.

    Sul mio pc funzionano perfettamente TUTTI gli altri giochi, che siano sim di guida (li ho praticamente tutti, sono un cretino), che siano sparatutto, che sia il cad su cui faccio modellazione 3D...

    Dovrei cestinarlo perche' solo ed esclusivamente quel cesso di rf2 che tu idolatri (e che io ho pagato 36 euro al day one, mica me l'han regalato!) non funziona?

    Ma siamo seri?

    Link to comment

    ragazzi ma qui stiamo parlando di una 6970 su tre monitor! 5760 x 1080 cosa volete pretendere da una scheda video anche il caffè?

    (senza offesa per Razer)

    tranquillo rik.... in effetti se ci metto sopra un pentolino con l'acqua posso farci l'ovo sodo.... :thumbsup:

    comunque grazie a tutti di avermi corretto su quanti fps l'occhio riesce a vedere... io sapevo/ricordavo così...

    il problema è quello che avete detto alias a parità di pc abbiamo (tutti) prestazioni diverse.... io poi non sò voi... ma a me ne la cpu, ne la ram e nemmeno la scheda video vengono usate al massimo... non ho vsinc attivo... però... c'è da dire che dalla build 49 a quella attuale sono passato da essere costretto a girare su 1 solo monitor con dettagli al minimo e 20fps a poter girare con tutto al massimo su 3 monitor.... scusate se è poco...

    una cosa inoltre che influisce tantissimo sulle prestazioni è il settaggio della scheda video... ovvero se tutte le impostazioni non sono su (impostazioni dell'applicazione) il sim non gira fluido...

    Link to comment

    Iracing, tutto a palla 3 monitor filtri al massimo 64 cristiani in pista online e faccio dai 200 ai 300fps.......La grafica è nettamente superiore e le ultime piste come interlagos hanno delle shaders quasi vicine ai sim di ultima generazione! Tutto pulito una cartolina!

    E IL MIO PC NON ANDREBBE??????????

    Non avrò il meteo variabile ma chi se ne frega, gioco senza problemi!

    Avere la nuvoletta di Fantozzi che si muove e mi scroscia sulla testa perchè sono uno sfigato che non gli gira bene rF2 perchè ho un pc di cacca..........NON ME NE PUO' FREGARE NULLA!

    Quindi lascio le nuvolette dinamiche di Fantozzi perchè voglio simulare la guida, non screen e video che ti fanno vedere il falso e la dinamicità di un sistema che poi alla fine non funziona per quello che è, ovvero un simulatore di guida!

    E' un ottimo simulatore per Bernacca e Giuliacci, quello SI! :thumbsdown:

    Link to comment

    il mondo è bello perchè è vario... perciò accetto il tuo parere come tutti quelli degli altri anche se non li condivido..... ^_^:wave:

    Link to comment

    ma non trovo possibile avere 25 fotogrammi su tre monitor con la resa visiva che ho visto e che non mi piace assolutamente, quando con iRacing supero abbondantemente i 120/140 con il server pieno di auto che girano.

    Continuare a fare paragoni di questo tipo è semplicemente insensato: stai paragonando un titolo esclusivamente online, senza AI, meteo dinamico e RealRoad con uno che invece ha tutte queste feature. Ovvio che il secondo sarà sicuramente più pesante da gestire: si può paragonare la resa grafica, ma anche inquesto caso bisogna ricordarsi che si confronta un engine che riproduce una sola condizione immutabile di luce con un altro che ha la giornata completa.

    Che poi ci sia da ottimizzare ancora non è un segreto, soprattutto su Silverstone, dato che sono stati gli stessi ISI a segnalarlo se non erro.

    scusa ma ti darei ragione se il titolo in questione avesse una resa almeno vicina a quello con cui faccio paragoni. Fotogrammi inferiori ci potrebbero stare viste le features in più ma siccome dal mio punto di vista c'è un abisso soprattutto con le ultime piste, questa differenza di fotogrammi non la trovo accettabile. Stiamo parlando di piú di 100 fps su tre monitor che non sono noccioline :-)

    Link to comment

    Probabilmente è una questione di gusti! :doubt:

    Anche se secondo me c'è molta forzatura, il doversi per forza arrampicare sui vetri :specchi: sostenendo pareri a fondo mistico magari sotto l'effetto di stupefacenti :asd: , quasi un auto convinzione a farsi per forza piacere una cosa che è stata pagata oro ma non è oro :dente: , magari perché innamorati del precedente capitolo o per andare contro corrente. :martello:

    Il nome rFactor per molti ha la sua importanza e non si accetta che il secondo capitolo sia un GRANDE FALLIMENTO, così da auto convincersi che la grafica da nintendo sia eccelsa aggiungendo uno zero all'indicatore dei fotogrammi. :up:

    Vabbè, non voglio creare polemica, ci si scherza un po' su! Ognuno è libero di installare il proprio sim sul proprio pc, ci mancherebbe.

    Si discute ed è bello farlo, proprio perché i pareri di tutti noi hanno sfumature diverse.

    :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

    Link to comment

    Iracing, tutto a palla 3 monitor filtri al massimo 64 cristiani in pista online e faccio dai 200 ai 300fps.......La grafica è nettamente superiore e le ultime piste come interlagos hanno delle shaders quasi vicine ai sim di ultima generazione! Tutto pulito una cartolina!

    E IL MIO PC NON ANDREBBE??????????

    Non avrò il meteo variabile ma chi se ne frega, gioco senza problemi!

    Avere la nuvoletta di Fantozzi che si muove e mi scroscia sulla testa perchè sono uno sfigato che non gli gira bene rF2 perchè ho un pc di cacca..........NON ME NE PUO' FREGARE NULLA!

    Quindi lascio le nuvolette dinamiche di Fantozzi perchè voglio simulare la guida, non screen e video che ti fanno vedere il falso e la dinamicità di un sistema che poi alla fine non funziona per quello che è, ovvero un simulatore di guida!

    E' un ottimo simulatore per Bernacca e Giuliacci, quello SI! :thumbsdown:

    Sono d'accordissimo con te e con 2slow4u purtroppo il sano non crede al malato........

    Edited by jakobdylan
    Link to comment

    ma si infatti avete ragione voi, ci vuole fortuna nell'acquisto di un pc.

    Questo è un altro video di uno di quelli che ha il pc con l'hardware fortunato :biggrin:

    http://youtu.be/DM0qakwte-g

    PS: per rimanere coerenti con voi stessi mettetelo a 144p e non 720p HD

    :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

    Edited by Rik01
    Link to comment

    Raga, la discussione sembra diventata una gara a chi ce l'ha più lungo, ma nessuno sa rispondere a questa semplice domanda? :whistle:

    Domanda per chi ha la versione completa e gli gira bene: che differenza prestazionale c'è tra il tracciato della demo (Lime Rock Park) e gli altri?

    Perché a me la demo gira bene e mi ha fatto una buona impressione, ma quella pista è anche molto piccola... :doubt:

    Edited by BigTool4U
    Link to comment

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.