Jump to content

Silverstone by ISI v1.35


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rik01

    26

  • 2slow4u

    22

  • alesanchez

    20

  • jakobdylan

    20

Rik01,

mi stai dando del buffone a me e altri 100 milioni di utenti?

Come mai leggo anche su altri forum gente che paragona la grafica di rF2 a quella del nintendo?

Come modder credo di capirci di grafica.......un po'...... :doubt:

E' inguardabile!

forse sul tuo pc http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=57672&page=24#entry700937

Certo!

Chissà perchè tutti gli altri sim si vedono bene sul mio pc!

Screen che si dividono in orrendi e alcuni di bell'effetto che come già detto da molti,e sottolineo molti, sono rese grafiche decenti ad alcune ore del giorno! Spesso pomeriggio tardo!

In ogni caso non è solo un discorso di "effetto" Screen....bla bla bla rF2 ha una resa da paura......(doveeeee???)........ma i tempi di caricamento? Il frame rate?

Possibile che io con la 7990 riesco a fare andare bene tutti i sim e non rf2????

Link to comment

Rik01,

mi stai dando del buffone a me e altri 100 milioni di utenti?

Come mai leggo anche su altri forum gente che paragona la grafica di rF2 a quella del nintendo?

Come modder credo di capirci di grafica.......un po'...... :doubt:

E' inguardabile!

forse sul tuo pc http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=57672&page=24#entry700937

Certo!

Chissà perchè tutti gli altri sim si vedono bene sul mio pc!

Screen che si dividono in orrendi e alcuni di bell'effetto che come già detto da molti,e sottolineo molti, sono rese grafiche decenti ad alcune ore del giorno! Spesso pomeriggio tardo!

In ogni caso non è solo un discorso di "effetto" Screen....bla bla bla rF2 ha una resa da paura......(doveeeee???)........ma i tempi di caricamento? Il frame rate?

Possibile che io con la 7990 riesco a fare andare bene tutti i sim e non rf2????

UzcMZ.gif

r_Factor2_2013_06_28_15_50_58_435.jpg

Link to comment

beh a me con tutti i dettagli al max si vede cosi :-9

1-7.jpg

Link to comment

Continuare a fare paragoni di questo tipo è semplicemente insensato: stai paragonando un titolo esclusivamente online, senza AI, meteo dinamico e RealRoad con uno che invece ha tutte queste feature. Ovvio che il secondo sarà sicuramente più pesante da gestire: si può paragonare la resa grafica, ma anche inquesto caso bisogna ricordarsi che si confronta un engine che riproduce una sola condizione immutabile di luce con un altro che ha la giornata completa.

Per me possono simulare anche il bombardamento dei neutrini e l'andamento delle maree, ma se tutto questo rende il gioco inusabile, faccio 2+2 e deduco che "forse" qualcuno sta facendo il passo piu' lungo della gamba.

Inutile girarci tanto intorno, hanno voluto creare un sim troppo complesso, e non sono (a distanza di quasi due anni) riusciti a ottimizzarlo in maniera non dico buona, ma "accettablle".

Edited by 2slow4u
Link to comment

beh a me con tutti i dettagli al max si vede cosi :-9

lol 18 frame, e poi i problemi si manifestano in movimento, non negli screen (non che siano irresistibili)

lol 18 fps con tutti i dettagli al massimo e su quale hardware? Siamo sempre lì.

Link to comment

beh io ho un i7 3,2ghz ed una gtx 580 ......comunque ad essere sinceri i frame si sono abbassati quando ho preso lo screen perchè di solito al max scendono intorno ai 38 fps

Link to comment

Io faccio gli stessi fps ma ho una 7970 e una cpu a 3.8 ghz

Ma non stiamo a girarci troppo intorno! E' ridicolo che con questo hardware ci siano frame alti su altri sim con una resa grafica eccellente e frame da 386 con rf2!

Siamo seri và!

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.