upgrade postazione - Page 2 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non mi sembra che ci siano sperperi, non ho ancora visto bene il montaggio ma l'alimentatore serve, adesso se alimenta una cosa o l'altra non è importante.

L' alimentatore atx ha già le uscite a 5 volt o sbaglio....cosa intendi per modificato?

Ho rivisto anche il tuo progetto e ti faccio i miei complimenti con l'occasione.

Mi ero confuso con qualche altro utente che prlava di modificare i motorini tergi, tu li hai lasciati originali o li hai modificati?

Poi ho un'altra idea da proporre:

Nessuno ha mai provato ad usare una timoneria lineare per barche?

I vantaggi sarebbero molti: circa 25 cm di corsa (a seconda del modello)

Spinta sempre costante e non "antilogaritmica"

spesa non elevatissima...certo costa più di barra filettata ma è fattibile

Per intenderci queste:

qc1d.jpg

questa è senza perno per far intuire il funzionamnto ma di solito sono vendute complete.

Che ne pensate?

Guest gaevulk1977
Posted (edited)

Edit

Edited by gaevulk1977
Posted

Ho letto molto più di quanto pensi!!!!!

Ho visto lo schema dei collegamenti e sono quattro fili...quando avrò il materiale li monterò.

Nei miei progetti prima mi procuro tutto il necessario....quando c'è l' ho penso alla realizzazione come tanti altri fanno, anche perchè prima di avere tutto sottomano passerà ancora tempo.

In questo modo i miei progetti sono sempre andati a buon fine...non vedo perchè ti accanisci tanto...

serve un alimentatore per il progetto?

Risposta: SI

Dunque l' ho comprato PUNTO

Se ti va di scrivere ci sono domande a cui se vuoi puoi rispondere.... sempre che tu ne conosca la risposta.... :biggrin:

Guest gaevulk1977
Posted (edited)

Edit

Edited by gaevulk1977
Posted

Non hai risposto mai a mezza domanda che ho fatto....se volevo sapere cosa comprare e come fare i collegamenti lo avrei chiesto!!!!!

Se sono in fase di progettazione meccanica sono altre le cose che mi servono e cioè quelle che chiedo, non uno che mi dice "eresisa.. devi stare attento che la velleman non sia la versione "da assemblare", quando io ho scritto che ho comprato la K8055N / VM 110 dove VM110 sta per assemblata....poi le tante domande che ho fatto non le hai manco guardate!!!!!

Se ti chiedo come si fa la radice quadrata tu mi vieni a dire la vita di Ariosto :hihi::doh::thumbsdown:

MA COME STAAAAAAAIIIIII????????? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Guest gaevulk1977
Posted (edited)

Edit :asd:

Edited by gaevulk1977
Posted

"Dio" si scrive con la "D" maiuscola.....suvvia, un po' di rispetto almeno per lui :doh:

Guest gaevulk1977
Posted (edited)

Edit :wave:

Edited by gaevulk1977
Posted

No che fai smetti????

Era quasi diventato uno spasso collegarmi e vedere quale nuova baggianata avessi inventato....trooooooppooooooo divertente!!!!!! :hihi: :hihi: :hihi::specchi:

Però scendi dall' escavatore che ti potresti far male...continua a giocare con la macchinina da bravo :biggrin:

7uix.jpg

Guest gaevulk1977
Posted (edited)

Edit

Edited by gaevulk1977