Jump to content

Technology Preview 0.9.8: download e pareri


Guest Uff

Recommended Posts

Aris scrive:

For the NON 900 degrees wheels, please check what degrees you're using in your profile and set the same degrees in the manual section (upper right) of the controls option screen.

Nel mio caso non cambia una ciumbia, che imposti 150° o 1600° il volante virtuale gira sempre allo stesso modo :wink:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 190
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    17

  • DaveASpec

    11

  • wajdi

    10

  • Bruno Giampix

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi scusate sapete consigliarmi su quale impostazione video usare di quelle che ho elencato prima?

Sto impazzendo (non sono esperto) sui setup :(

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

secondo me è cambiata leggermente la fisica.

Beh, se e' cambiata, i cambiamenti non mi sembrano cosi' modesti...

Mi devo correggere, sto girando almeno 3 (TRE!) secondi al giro piu' lento di prima!

Avverto sempre un certo sottosterzo, ma si presenta in modo diverso dalla vecchia build.

Certe curve le si chiudono meglio di prima, in altri contesti invece la macchina sembra ancor piu' sottosterzante.

Il ffb mi si alleggerisce sistematicamente tutte le volte che curvo oltre tot gradi, che la gomma morda o meno, cambia poco.

Ho anche la sensazione di avere uno steer ratio diverso, a volte sento lo sterzo tangibilmente piu' diretto rispetto all'altra build.

Boh, aspettero' la prossima, quel che mi spiace e' che sono passato dalla condizione "quando esce?, eccovi i miei fott_utissimi soldi!" a quella "esca quando gli pare, non me ne puo' fregar di meno"...

E lo stuttering e' l'ultima delle mie preoccupazioni, perche' son sicuro che quel problema verra' presto risolto.

Non so, mi e' spuntato un punto interrogativo gigante sopra la testa, boh...

Tu prima lamentavi un peggioramento nei frame e stuttering ( come sull'altro mio computer dove infatti l'ho subito disinstallato ) e quindi se non riesci a girare fluido, secondo me non sei in grado di capire bene i comportamenti reali. Podarsi che tu sia bravo ad adattarti io al primo scattino premo esc :asd: Io dopo averlo provato sul pc meno performante stavo per spaccare tutto, adesso ho ritrovato un quasi capolavoro!

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

ma sono solo io ad aver dovuto abbassare l ffb in game, perche il g27 con questa nuova versione risulta molto piu saturo? al 65\70% contro l 80% di prima

Io l'ho dovuto alzare, portandolo da 80 a 100, giusto per compensare un po' la sensazione di calo delle forze oltre tot gradi di rotazione (che con la prima build non avvertivo affatto)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi scusate sapete consigliarmi su quale impostazione video usare di quelle che ho elencato prima?

Sto impazzendo (non sono esperto) sui setup :(

assolutamente la 1° prova ma con qualche modifica

Anti-Aliasing Samples: 2x

Fast Approximate Anti-Aliasing: 4x

cubemap Resolution: low

Faces per Frame: 1

Link to comment
Share on other sites

ma sono solo io ad aver dovuto abbassare l ffb in game, perche il g27 con questa nuova versione risulta molto piu saturo? al 65\70% contro l 80% di prima

Io l'ho dovuto alzare, portandolo da 80 a 100, giusto per compensare un po' la sensazione di calo delle forze oltre tot gradi di rotazione (che con la prima build non avvertivo affatto)

e... scusa nel profilo hai per caso 100-0-0 - spunta-0 - e 900 gradi strano pero che non ti vada in saturazione...nel mio caso gia all 80% solo ad accennare la sterzata era gia saturo.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Provata meglio. Rispetto alla prima versione l'auto risulta più difficile nel portarla alla derapata e in particolare alla derapata controllata. Forse prima era mooooolto divertente da far scodare in ogni frangente ed ora è più stabile MA credo che sia più realistica adesso, considerando che monta delle semislick. (quindi meno derapata e quando scoda mi sembra più traditrice).

Il potere del PLACEBO????

Mistero... :asd: E soprattutto io ho avuto sensazioni esattamente contrarie alle tue. Migliori derapate più easy e miglior controllo in controsterzo

Fatto sta che la derapata che si vede nel video a 0:50 prima non riuscivo a controllarla nello stesso modo e quando mi chiudeva finivo inevitabilmente nell'erba. idem per le leggere sbandate controllate in entrata curva veloce.

Mi è sembrato anche di riscontrare una maggiore efficacia del controsterzo sui cordoli, e persino nelle uscite sull'erba :asd: , mentre prima veniva ignorato completamente, e questo non credo possa essere placebo.

Farò delle prove di drifting alzando molto le pressioni degli pneumatici...

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Tu prima lamentavi un peggioramento nei frame e stuttering ( come sull'altro mio computer dove infatti l'ho subito disinstallato ) e quindi se non riesci a girare fluido, secondo me non sei in grado di capire bene i comportamenti reali.

Beh, son qui per testare e...testo, non mi fermo certo al primo scattino.

Testare e reportare e' nell'interesse mio e di chi ci lavora! :biggrin:

Sul fatto che lo stuttering possa alterare le mie percezioni, non ho grossi dubbi...infatti ho scritto che aspettero' la prossima build.

Resta il fatto che certe mie perplessita', pare siano una mia esclusiva, cioe', siamo in parecchi a soffrire di stuttering e spikes ma sono forse l'unico a lamentarsi dei cambiamenti del ffb.

Insomma, o sono un ipersensitivo o semplicemente non capisco un razzo.

Facciamo che aspettiamo si risolva la magagna grafica prima di decidere se e' la 1 o la 2! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi scusate sapete consigliarmi su quale impostazione video usare di quelle che ho elencato prima?

Sto impazzendo (non sono esperto) sui setup :(

assolutamente la 1° prova ma con qualche modifica

Anti-Aliasing Samples: 2x

Fast Approximate Anti-Aliasing: 4x

cubemap Resolution: low

Faces per Frame: 1

Appena provato e devo dire che va molto bene, non scendo mai sotto i 98 con picchi massimi a 115.. praticamente sta quasi sempre sui 105! anche se mi gira le balle per quel "low"!

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

A me mi sembra ,che e' diventata piu sportiva, divertente,meno"pesante", :brum:

Ed e' rimasta la sensazione di quando la perdi- la perdi tranquilamente. :!!:

Adesso non lo so' qualle delle due e' la vera lotus elise,pero la 0.98 MI PIACE!! :clap:

:wave:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.