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Technology Preview 0.9.8: download e pareri


Guest Uff

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secondo me è cambiata leggermente la fisica.

Beh, se e' cambiata, i cambiamenti non mi sembrano cosi' modesti...

Mi devo correggere, sto girando almeno 3 (TRE!) secondi al giro piu' lento di prima!

Avverto sempre un certo sottosterzo, ma si presenta in modo diverso dalla vecchia build.

Certe curve le si chiudono meglio di prima, in altri contesti invece la macchina sembra ancor piu' sottosterzante.

Il ffb mi si alleggerisce sistematicamente tutte le volte che curvo oltre tot gradi, che la gomma morda o meno, cambia poco.

Ho anche la sensazione di avere uno steer ratio diverso, a volte sento lo sterzo tangibilmente piu' diretto rispetto all'altra build.

Boh, aspettero' la prossima, quel che mi spiace e' che sono passato dalla condizione "quando esce?, eccovi i miei fott_utissimi soldi!" a quella "esca quando gli pare, non me ne puo' fregar di meno"...

E lo stuttering e' l'ultima delle mie preoccupazioni, perche' son sicuro che quel problema verra' presto risolto.

Non so, mi e' spuntato un punto interrogativo gigante sopra la testa, boh...

Un'altra cosa molto importante che è stata modificata è la cambiata in scalata per chi usa il sequenziale. Il tempo di scalata è aumentato di molto e questo, credo, per svantaggiare chi non usa il cambio ad H. Chi non usa il cambio manuale vedrà sicuramente il tempo sul giro aumentare...

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Purtroppo per me sembra ci sia stato un peggioramento nella gestione del volante (Thrustmaster rgt - 270°)

Nella prima versione, non c'era stato bisogno di configurare alcunché e i gradi di rotazione erano riconosciuti e resi graficamente sul volante virtuale, di conseguenza il feeling di guida era davvero realistico e preciso.

Nella nuova versione tale corrispondenza è venuta a mancare, per cui un minimo movimento del volante reale comporta una rotazione molto più ampia di quello virtuale con ciò che ne consegue in termini di manovrabilità e fedeltà di guida.

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...vado a montare la Playseat, mi copio i settaggi della build precedente, la disinstallo completamente e installo l'altra, poi vi farò sapere.

Comunque ben venga che ci sia questa Tech preview, così per qualsiasi inconveniente, Stefano & C. possono sempre metterci mano e pezzarla, se serve, prima che arrivi la 1.0

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Purtroppo per me sembra ci sia stato un peggioramento nella gestione del volante (Thrustmaster rgt - 270°)

Nella prima versione, non c'era stato bisogno di configurare alcunché e i gradi di rotazione erano riconosciuti e resi graficamente sul volante virtuale, di conseguenza il feeling di guida era davvero realistico e preciso.

Nella nuova versione tale corrispondenza è venuta a mancare, per cui un minimo movimento del volante reale comporta una rotazione molto più ampia di quello virtuale con ciò che ne consegue in termini di manovrabilità e fedeltà di guida.

Aris scrive:

For the NON 900 degrees wheels, please check what degrees you're using in your profile and set the same degrees in the manual section (upper right) of the controls option screen.

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frame migliorati per me

non posso dire attualmente se il miglior feeling dipenda dai consigli di Sodano oppure da una fisica diversa,anche perchè non ho fatto molti giri con la 0.9.6

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ma sono solo io ad aver dovuto abbassare l ffb in game, perche il g27 con questa nuova versione risulta molto piu saturo? al 65\70% contro l 80% di prima

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A dir poco Stupendo questo Update! :jump: La fisica è migliorata ad un livello quasi Paragonabile alla Realtà...a differenza della prima...

Sia anche come grafica tutto perfetto!

Bravissimi Kunos Team!!! Avanti tutta... :thumbsup:

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Se si chiama Technology Preview un motivo ci sarà ed appunto la usiamo per provare soluzioni tecniche ad un range di PC molto vasto.

C'è gente che con questa versione fa più frame ed ha meno problemi, altri che invece hanno spikes... è normale, con un po' di pazienza uscirà un update nuovo che risolverà questi problemi.

Preferite gridare allo scandalo e avere questi problemi adesso, o quando avrete pagato il prezzo pieno?

Concordo. Evidentemente su sistemi datati (una scheda del tipo gtx 580, purtroppo sarà costata al momento dell'acquisto, ma per i tempi dell'informatica é obsoleta) l'aggiornamento ha peggiorato le prestazioni, mentre su pc più recenti si manifestano rilevanti progressi. sul mio i7-2.6 ghz + gtx 690 ora risulta decisamente fluido con tutti filtri a livello medio, fps a 90 (prima la fluidità era discreta) e non rilevo piu i ritardi nella risposta del volante. Per me é un passo in avanti.

Fatico a capire chi impreca per qualcosa che di fatto gli é stato regalato; stanno facendo il loro lavoro e con una qualità che società ben più attrezzate non riescono ad eguagliare.

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Guest Playmax69

secondo me è cambiata leggermente la fisica.

Beh, se e' cambiata, i cambiamenti non mi sembrano cosi' modesti...

Mi devo correggere, sto girando almeno 3 (TRE!) secondi al giro piu' lento di prima!

Avverto sempre un certo sottosterzo, ma si presenta in modo diverso dalla vecchia build.

Certe curve le si chiudono meglio di prima, in altri contesti invece la macchina sembra ancor piu' sottosterzante.

Il ffb mi si alleggerisce sistematicamente tutte le volte che curvo oltre tot gradi, che la gomma morda o meno, cambia poco.

Ho anche la sensazione di avere uno steer ratio diverso, a volte sento lo sterzo tangibilmente piu' diretto rispetto all'altra build.

Boh, aspettero' la prossima, quel che mi spiace e' che sono passato dalla condizione "quando esce?, eccovi i miei fott_utissimi soldi!" a quella "esca quando gli pare, non me ne puo' fregar di meno"...

E lo stuttering e' l'ultima delle mie preoccupazioni, perche' son sicuro che quel problema verra' presto risolto.

Non so, mi e' spuntato un punto interrogativo gigante sopra la testa, boh...

Un'altra cosa molto importante che è stata modificata è la cambiata in scalata per chi usa il sequenziale. Il tempo di scalata è aumentato di molto e questo, credo, per svantaggiare chi non usa il cambio ad H. Chi non usa il cambio manuale vedrà sicuramente il tempo sul giro aumentare...

Io uso di più il sequenziale perchè con l'H faccio casino :laugh: anche se è evidente che si scala più velocemente e si può fare 4^-2^ alla prima staccata guadagnando abbastanza, e non ho riscontrato differenze particolari. E soprattutto continuo a girare da subito 24 basso.

Prima di sbilanciarci troppo sui giudizi di questo tipo, come i mie di prima sulla fisica, dovremmo sincerarci che siano state fatte realmente delle modifiche a queste cose come alla fisica dell'auto ( leggendo il change.log non si direbbe :asd: )perchè il potere di auto suggestione è notevole. Fatto sta che se non sono sensazioni date dal diverso forcefeedback io sono abbastanza sicuro che sia cambiato il comportamento al posteriore e nel controllo del controsterzo. Kunos cosa dice...

Edited by Playmax69
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Provata meglio. Rispetto alla prima versione l'auto risulta più difficile nel portarla alla derapata e in particolare alla derapata controllata. Forse prima era mooooolto divertente da far scodare in ogni frangente ed ora è più stabile MA credo che sia più realistica adesso, considerando che monta delle semislick. (quindi meno derapata e quando scoda mi sembra più traditrice).

Il potere del PLACEBO????

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