Technology Preview 0.9.8: download e pareri - Page 3 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

risoluzione 1920x1080

fullscreen rendering attivo

vertycal sync attivo

16x anisotropic filtering

8x anti aliasing samples

6x fast approximate anti.-aliasing

shadow resolution high

motion blur off

HDR disable

cubemap resolution medium

scusa che pc hai? della nasa

ci sono rimasto quando ho letto i commenti negativi,ma a me gira bene.......appena provata la nuova build avevo messo gli stessi settaggi che usavo nella vecchia versione e il gioco girava a scatti,poi hp provato a smanettare un po e mi sono accorto che abbassando cubemap a medium il gioco mi gira bene come prima.

comenque il mio pc e una ciofeca ma AC mi gira bene a differenza di PCars che che mi gira 40-50 fps

Se i dati che hai scritto sono veri ( filtri molto alti ), il tuo PC non può essere una "ciofeca" salvo che non ci sia qualche elemento veramente strano ed imponderabile che sta facendo la differenza sui ns. computer. Mi potresti scrivere il tuo processore e scheda grafica, grazie.

acer intel core quad q 6600 2.40ghz

4gb di ram

ati 6970 2gb

di buono ce solo la scheda video......

Posted

io situazione identica a prima per quanto riguarda i frames (i5 200 - 16 gb ram - ati 6850- fps medi 96), ma la grafica mi sembra migliorata

segnalo un bug che prima non avevo, impostando i ° a 550 sia col wizard sia manualmente mi risulta sfalsato il giro sterzo a video (gira di una ventina di ° di + quello a video) il mio volante è un t500rs

ho risolto soltanto mettendo nel profiler trhustmaster 900° e rifacendo il wizard.

prima dell'update invece a 550° combaciava perfettamente.

per chi ha problemi potrebbe esserci differenza in fps inpostando 1920* 60hz o 59hz?

Posted

Per me stessi FPS di prima con grafica migliorata (migliore la texture del tracciato). Il FFB mi sembra migliorato.

Ma avete disinstallato la versione precedente?

Posted

Per quanto mi riguarda solo miglioramenti, gioco più fluido e grafica un po' più pulita, alla risoluzione di 2560x1440 tutto al massimo tranne reflections su low con 3 cube map gira a 70fps fissi.

Intel i7 920 - 16gb ram - Intel ssd 520 - nvidia gtx 580 ultimi driver

Posted

Non me ne può fregar di meno di sentire il cordolo al 82% invece del 78,6% e di sentire il sassolino che mi si ripercuote sul force feedback e di mettere la molla al 10,2 periodico invece del 11,1 ( sti fanatismi esasperati li lascio agli altri,e a tutti quelli che hanno contribuito a questo favoloso update :asd: ) mi interessa fare 3 curve girando fluido senza vomitare !!

ma scusa , ma stai scherzando?!

il ffb è una delle cose + importanti in un sim,e finalmente con AC c'e' qualcosa di davvero evoluto... io lo trovo migliorato e ho goduto (nonstante il problema che elencavo sopra facilmente rimediato mettendo 900° - che comunque spero analizzino alla kunos..)

non mi sembra che sia un problema generale quello del calo drastico di fps, hai provato giusto per curiosità a reinstallare la tech prew? hai controllato il pc che non abbia pasticci girovaganti magari a seguito della disinstallazione precedente?

il prodotto è migliorato con quest aggiornamento, poche storie...ed io non ho un pc della nasa...

Posted

il ffb è una delle cose + importanti in un sim,e finalmente con AC c'e' qualcosa di davvero evoluto... io lo trovo migliorato

Insomma, sono l'unico a preferire il ffb della release precedente?
Posted

no dai non dire così... sembra + ricco di effetti e si alleggerisce meglio quando l'auto entra in sottosterzo...è più "comunicativo"...

Posted

Veramente a me si alleggerisce SEMPRE, non quando perdo grip! :sad:

Posted

Insomma, sono l'unico a preferire il ffb della release precedente?

a me il ffb non sembra cambiato, pero io uso la classica impostazione 100 0 0 0..

per il resto forse un leggero miglioramento in fps, mentre mi sembra migliorato un po il lag sul volante.. infatti ho alzato un po piu la grafica senza soffrirne particolarmente.. purtroppo, stando agli fps potrei giocare con una grafica decisamente migliore, ma il lag me lo impedisce..