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Tech Preview: errori, crash e bug


matt77

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E' evidente, anche leggendo da altri forum, che è una certa connessione fra la fluidita' del gioco/fps con il ffb! il lag del volante è evidente! Io ho provato ad alzare i parametri grafici al massimo e devo dire che la macchina diventa, quasi, inguidabile!

Cmq è un tech-preview, quindi ci puo stare e speriamo che in futuro tutto viene sistemato!

Per adesso ho lasciato stare, perche correre sullo stesso circuito, che nn mi piace nemmeno, e con la stessa auto dopo un po mi annoia!

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E' evidente, anche leggendo da altri forum, che è una certa connessione fra la fluidita' del gioco/fps con il ffb! il lag del volante è evidente! Io ho provato ad alzare i parametri grafici al massimo e devo dire che la macchina diventa, quasi, inguidabile!

Cmq è un tech-preview, quindi ci puo stare e speriamo che in futuro tutto viene sistemato!

Per adesso ho lasciato stare, perche correre sullo stesso circuito, che nn mi piace nemmeno, e con la stessa auto dopo un po mi annoia!

Qualsiasi gioco con frame rate bassi va a scatti e non è una novità. Il problema non credo si debba imputare al gioco ma piuttosto al proprio pc.

Sabato scorso hai avuto lo stesso problema su rF2, con la C6R a Spa, causando scontri già dalla partenza e tu stesso hai dichiarato di avere il frame rate molto basso e andavi a scatti, quindi non mi sembra logico addebitare ad un gioco delle limitazioni del proprio hardware. :doh:

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E' evidente, anche leggendo da altri forum, che è una certa connessione fra la fluidita' del gioco/fps con il ffb! il lag del volante è evidente! Io ho provato ad alzare i parametri grafici al massimo e devo dire che la macchina diventa, quasi, inguidabile!

Cmq è un tech-preview, quindi ci puo stare e speriamo che in futuro tutto viene sistemato!

Per adesso ho lasciato stare, perche correre sullo stesso circuito, che nn mi piace nemmeno, e con la stessa auto dopo un po mi annoia!

Qualsiasi gioco con frame rate bassi va a scatti e non è una novità. Il problema non credo si debba imputare al gioco ma piuttosto al proprio pc.

Sabato scorso hai avuto lo stesso problema su rF2, con la C6R a Spa, causando scontri già dalla partenza e tu stesso hai dichiarato di avere il frame rate molto basso e andavi a scatti, quindi non mi sembra logico addebitare ad un gioco delle limitazioni del proprio hardware. :doh:

Si, pero' c'è una differenza enorme! in AC Io vedo tutto fluido anche a 40fps, quindi nn è un problema di fluidita' forse! a Spa nei primi giri guidavo a caso perche andavo a 15fps e nn mi rendevo conto dove fossi ed infatti ho buttato fuori un paio di poveri cristi :doh:

Cmq, anche loro si rendono conto che c'è un problema di lag e speriamo che lo mettono apposto con la prossima fix!

e perche no, magari un'altra auto sarebbe perfetta per poter assaggiare la fisica del gioco su una macchina diversa!

Edited by wajdi
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bug

che io giri il volante o prema un pedale

sparisce la lancetta del contagiri, sparisce l'audio e la macchina non si muove

ho configurato il volante col wizard tutto riconosciuto ( g25 )

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bug

Tutte queste segnalazioni purtroppo sono poco utili se non si fornisce anche la configurazione del proprio PC, sistema operativo e driver inclusi.

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bug

Tutte queste segnalazioni purtroppo sono poco utili se non si fornisce anche la configurazione del proprio PC, sistema operativo e driver inclusi.

il problema l'ho risolto ripetendo il wizard

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segnalo un problema in seguito alla nuova installazione

impostando i gradi a 550° ,sia col wizard, sia manualmente, mi risulta sfalsato il giro sterzo a video (gira di una ventina di ° di + quello a video) il mio volante è un t500rs

ho "risolto" soltanto mettendo nel profiler trhustmaster 900° e rifacendo il wizard.

prima dell'update invece a 550° combaciava perfettamente.

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segnalo un problema in seguito alla nuova installazione

impostando i gradi a 550° ,sia col wizard, sia manualmente, mi risulta sfalsato il giro sterzo a video (gira di una ventina di ° di + quello a video) il mio volante è un t500rs

ho "risolto" soltanto mettendo nel profiler trhustmaster 900° e rifacendo il wizard.

prima dell'update invece a 550° combaciava perfettamente.

Perchè impostare i gradi ad un numero inferiore rispetto a quelli del proprio volante quando ci pensa già il software a regolarsi di conseguenza? Con il T500 dovresti settare 1080.

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questo è un altro discorso... il fatto è che prima era tutto a posto sia con 900 che con 550° ora solo con 900° quindi c'e' un problema in tal senso ora

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Scusate ma riguardo alla opzione auto blip e cut, si sa se verrà sistemata?

Come tutti avranno notato usando il cambio sequenziale e comandi al volante scalando c'è la 'sgasatina' ma aumentando la marcia non cìè il taglio al gas e questo spesso fa perdere il controllo ...

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