Zull_84 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Salve ragazzi... io non ho potuto ancora provarlo praticamente mentre carica la pista mi si chiude la schermata da sola e mi riporta nelle impostazioni pre - gara... non capisco da cosa possa essere dovuto... ho un dual core da 2.13 ghz Win 7 5 giga di ram e una Radeon HD 5700...
DaveASpec Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 in gestione dispositivi nel pannello di controllo nella sezione schede video hai attive sia la scheda integrata che la radeon?
Zull_84 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 praticamente mi rileva solamente la radeon quindi penso sia tutto a posto... con altri giochi tipo alan wake mi gira tutto perfettamente... mi sto scervellando tutta la sera !!! comunque al primo avvio mi diceva che mancava questo file d3x11_43.dll... ho risolto installandolo manualmente... poi si è verificato il problema che ho citato sopra...
DaveASpec Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 ma dovrebbe chiedertelo in fase di installazione... io disinstallerei e reinstallerei facendo attenzione se lo chiede
Zull_84 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 ragazzi alla fine ho trovato la soluzione !!! praticamente ho risolto re-installando la directx 11 a parte... dal gioco non me la faceva proprio aggiornare ora và che una meraviglia comunque grazie ugualmente a DaveASpec per i consigli !!!
Guest Posted September 15, 2013 Posted September 15, 2013 salce, appena installo assetto corsa e tento di avviarlo dà crash Firma problema: Nome evento problema: APPCRASH Nome applicazione: AssettoCorsa.exe Versione applicazione: 0.13.311.3 Timestamp applicazione: 513dabb3 Nome modulo con errori: AppProfiles.dll Versione modulo con errori: 1.0.5.5 Timestamp modulo con errori: 5168b1a4 Codice eccezione: c0000005 Offset eccezione: 0002ec00 Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.48 ID impostazioni locali: 1040 Informazioni aggiuntive 1: 0a9e Ulteriori informazioni 2: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789 Ulteriori informazioni 3: 0a9e Ulteriori informazioni 4: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
Alfatester Posted September 15, 2013 Posted September 15, 2013 Ragazzi qualcun altro ha avuto il problema dell'audio sballato? Nel senso che passando sui cordoli si azzera l'audio del motore? Io con la vecchia scheda madre non avevo questo difetto, con la Sabertooth 990Fx sì... Mi pare di aver già letto che sia un known bug e probabilmente nella 1.0 non ci sarà questo difetto.
mankiu Posted February 9, 2014 Posted February 9, 2014 ragazzi alla fine ho trovato la soluzione !!! praticamente ho risolto re-installando la directx 11 a parte... dal gioco non me la faceva proprio aggiornare ora và che una meraviglia comunque grazie ugualmente a DaveASpec per i consigli !!! Ciao ragazzi, io ho un problema simile, ho tentato con tutte le risoluzioni, ma vedo sempre un pezzo della schermata, praticamente l'immagine esce dallo schermo. Potresti dirmi come hai fatto a reinstallare le dx11? Grazie a chi mi aiuterà, ci sto diventando matto!! Tra l'altro la mia scheda grafica(hd 7870) è quella raccomandata per giocare ad ac!! boh!
Reeno79 Posted February 9, 2014 Posted February 9, 2014 ragazzi alla fine ho trovato la soluzione !!! praticamente ho risolto re-installando la directx 11 a parte... dal gioco non me la faceva proprio aggiornare ora và che una meraviglia comunque grazie ugualmente a DaveASpec per i consigli !!! Ciao ragazzi, io ho un problema simile, ho tentato con tutte le risoluzioni, ma vedo sempre un pezzo della schermata, praticamente l'immagine esce dallo schermo. Potresti dirmi come hai fatto a reinstallare le dx11? Grazie a chi mi aiuterà, ci sto diventando matto!! Tra l'altro la mia scheda grafica(hd 7870) è quella raccomandata per giocare ad ac!! boh! Trovato cercando "Directx 11 Download" su google... http://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=17431
Zull_84 Posted February 10, 2014 Posted February 10, 2014 ragazzi alla fine ho trovato la soluzione !!! praticamente ho risolto re-installando la directx 11 a parte... dal gioco non me la faceva proprio aggiornare ora và che una meraviglia comunque grazie ugualmente a DaveASpec per i consigli !!! Ciao ragazzi, io ho un problema simile, ho tentato con tutte le risoluzioni, ma vedo sempre un pezzo della schermata, praticamente l'immagine esce dallo schermo. Potresti dirmi come hai fatto a reinstallare le dx11? Grazie a chi mi aiuterà, ci sto diventando matto!! Tra l'altro la mia scheda grafica(hd 7870) è quella raccomandata per giocare ad ac!! boh! dovresti controllare le impostazioni del tuo schermo/monitor tipo wide zoom, 16:9 ecc... poi controlla dalle impostazioni avanzate dello schermo le modalità di risoluzione della tua scheda... era successo pure a me e ho risolto così, le directx 11 non c'entrano...
Recommended Posts