Jump to content

Tech Preview: errori, crash e bug


matt77

Recommended Posts

Era stato spiegato da Kunos che nelle auto con cambio ad H, chi usa il sequenziale ha una cambiata ritardata appositamente per simulare il tempo perso col cambio di serie. 

Praticamente è come un cambio robotizzato, tu usi un sequenziale, ma lui innesta le marce esattamente come me!(se fai caso il contamarce passa sempre dalla folle!)

Tu ti lamenti di una sgasatina,basta solo alleggerire il piede, io mi lamento che tu sia avvantaggiato perchè butti dentro le marce più velocemente!!!!

Fidati che in una accellerazione tipo quella di Magione ne perdi di decimi, figuriamoci in un circuito più lungo!!!!

Quindi posso dire che è assolutamente voluto questo dettaglio e non trovo giusto introdurre la possibilità di disattivarlo. 

In online farebbe la differenza a discapito della simulazione (e ricordiamoci che AC è un simulatore........)

quoto! io ho un g25 e la scelta è ricaduta proprio nel fatto che avevo a disposizione le tre tipologie di cambiata.. 

per il problema del sequenziale sul g27 invece, avevo sentito di qualcuno (sempre sul forum di drivingitalia) che aveva modificato artigianalmente con tre buoni elastici, il cambio ad H, ottenendo un perfetto cambio sequenziale.. mi domando come mai non sia uscito di serie ! bah! :doh:

 

segnalo il mio bug, o comunque un errore.

con gli ultimi due update (credo) quando mi capita di fare una quindicina di giri o piu, una volta rientrato al paddock , i tempi che riesco a visualizzare sono solo gli ultimi, e non tutti! mi spiego meglio, nella finestra dei tempi sul giro, facendo giri su giri, ad un certo punto esce la barra laterale per scorrere su e giu... ecco, non si riesce a scorrere liberamente.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wajdi

    10

  • 2slow4u

    8

  • DaveASpec

    8

  • Nexus7

    6

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.