Jump to content

Tech Preview: errori, crash e bug


matt77

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho cercato parecchio ma non ho trovato nulla in proposito...

Volevo segnalare il mio problema con qusta Tech preview . In pratica vedo gli alberi a bordo pista come dei riquadri verdi, come se non fosse attiva la trasparenza tra le fogle. Non so se mi sono spiegato.

E poi ho notato che non si abilitano i riflessi statici, come in NKPro. Per i PC più datati potrebbe essere vantagioso.

Non sono un pilota esperto ma la sensazione sul volante è fantastica! Complimenti per il lavoro che stanno facendo.

Non vedo l'ra di provare l'intelligenza artificiale!

Edited by Patrik PAT
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wajdi

    10

  • 2slow4u

    8

  • DaveASpec

    8

  • Nexus7

    6

Volevo segnalare il mio problema con qusta Tech preview . In pratica vedo gli alberi a bordo pista come dei riquadri verdi, come se non fosse attiva la trasparenza tra le fogle. Non so se mi sono spiegato.

Da ciò che segnali è molto probabile che il tuo pc non soddisfi i requisiti minimi.

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che si vede tutto bene, le altre trasparenze intendo, reti cancelli i vetri della vettura...va tutto bene tranne gli alberi .

La mia configurazione non è delle più attuali ma con settaggi medio bassi sono a 1920x1200 a una media di 40 fps.

CPU Core duo E7500 a 3,21 Ghz

2 gb ram

scheda 8800GTX

Link to comment
Share on other sites

scheda 8800GTX

Il problema e' qui...

Esatto! Stesso "problema" con la mia 9600GT

Però io la vedo in modo diverso, ringrazio di poterlo usare in modo fluido anche con una scheda da 512Mb!!!!

Mi sembra quasi impossibile che, nonostante questo problemino, riesca a fare sessioni di 30- 40 min con FPS costantemente fra 40-47 e spike % vicini allo 0 !!!

Altro discorso sarà con circuiti più lunghi e altre vetture, ma a quel punto comprerò un PC nuovo!

Edited by Mambro Racing
Link to comment
Share on other sites

Sarà anche la 8800 GTX ma per quello che ne so di grafica 3D il problema è apparentemente elementare, spero che in una versione più definita del gioco si possa risolvere.

Gazie per le risposte!

Link to comment
Share on other sites

Sarà anche la 8800 GTX ma per quello che ne so di grafica 3D il problema è apparentemente elementare, spero che in una versione più definita del gioco si possa risolvere.

Gazie per le risposte!

Il problema è che la scheda è ormai vecchissima. Con tale scheda non potresti comunque sperare di girare con molte auto in pista. È tempo di aggiornarsi. :smile:

Link to comment
Share on other sites

Sono consapevole che con questa configurazione non potrò girare con altre auto in pista e tantomeno in rete. Ma la bontà dei simulatori made in KUNOS, lo sappiamo tutti, è che danno soddisfazione anche a girare da soli in modalità pratica !!!!

Link to comment
Share on other sites

Sono consapevole che con questa configurazione non potrò girare con altre auto in pista e tantomeno in rete. Ma la bontà dei simulatori made in KUNOS, lo sappiamo tutti, è che danno soddisfazione anche a girare da soli in modalità pratica !!!!

Ok, ma resta il dato di fatto che la tua scheda non supporta tutte le funzionalita' directx che AC utilizza, da qui il problema delle trasparenze degli alberi.

Girare a 40fps con un simulatore di guida poi, ti limita in termini di precisione di guida, compromette il ffb, e tutto questo con una sola auto in pista e su un circuito relativamente leggero...

Insomma, secondo me non ha davvero senso...

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ragazzi ho un problema con assetto corsa installato ieri.

Praticamente appenta faccio partire l'evento il mouse si sfasa e non riesco a controllare l'assetto l'hud ecc.

Nel primo menù dove setti le impostazioni gli aiuti ecc è tutto ok, ma poi si sballa tutto.

Ho provato a cambiare risoluzione ma ho lo stesso problema.

I driver sono gli ultimi certificati e con altri giochi non ho mai avuto questo problema.

Cosa posso fare per risolvere il problema?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.