BoNI Posted October 21, 2014 Posted October 21, 2014 (edited) anche io non ho nessun problema, e la cosa mi stupisce visto che nelle altre demo avevo una "strana sensazione", e nelle vecchie versioni di AC dopo 100 metri mi veniva la febbre.. domenica me lo sono tenuto in testa praticamente tutto il giorno.. mi sentivo un invasato! questa è la dimostrazione, che senza un buon supporto software avere dell'ottimo hardware è inutile... inoltre imho è anche più leggero, perché prima facevo fatica a girare da solo con i filtri attivi, ora è "quasi" fluido con 10 AI e filtri... Edited October 21, 2014 by BoNI
T.Takaya Posted October 21, 2014 Posted October 21, 2014 Giusto x curiosità...prezzi e disponibilità??? Grazie!
BoNI Posted October 21, 2014 Posted October 21, 2014 trovi qualche DK1 usato a circa la metà del DK2 nuovo... http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40%7CR40&_sacat=0&_nkw=oculus+rift+dk&=&rt=nc&LH_ItemCondition=4 altrimenti il DK2 nuovo direttamente sul sito oculus, a oltre 400 euro e con tempi stabiliti (da loro)...
T.Takaya Posted October 21, 2014 Posted October 21, 2014 Perfetto!! Grazie mille Boni! Se quel che ho letto/visto corrisponde a realtà tra un po ne parte uno destinazione casa mia...:-)
sniperwave Posted October 21, 2014 Posted October 21, 2014 @sniperwave: hai provato a disabilitare antialiasing, vsync, post processing, anisotropic filtering, riflessi, etc? Hai aggiornato il runtime? Parti da 0 e prova se funzia Si ho provato anche mettendo tutto al minimo...mi viene il dubbio che non ho il firmware aggiornato all'ultima versione, in effetti da quando mi è arrivato ad agosto non l'ho più aggiornato. Per caso sono usciti altri update?
BoNI Posted October 21, 2014 Posted October 21, 2014 siamo alla 0.4.2... hai per caso zone alarm o qualche altro firewall?! io ho dovuto toglierlo, altrimenti non funzionava un ghezz...
sniperwave Posted October 21, 2014 Posted October 21, 2014 siamo alla 0.4.2... hai per caso zone alarm o qualche altro firewall?! io ho dovuto toglierlo, altrimenti non funzionava un ghezz... Stasera controllo, a memoria ho la 0.4.1...per scaricare l'update dove si va?
sniperwave Posted October 21, 2014 Posted October 21, 2014 (edited) caspita era proprio l'sdk che andava aggiornato, mannaggia a me! Ma voi come lo pulite lo schermo? A forza di montare e smontare le lenti c'è finita un pò di polvere...bisogna smontare tutto? Edited October 21, 2014 by sniperwave
Filodream Posted October 21, 2014 Posted October 21, 2014 (edited) Io passo in maniera delicata il panno in dotazione sullo schermo.. Dato che al massimo si tratta di chicchi di polvere\scagliette di pelle morta appoggiati, non serve strofinare.. metto uno sfondo bianco (tipo home google), tolgo le lenti e col panno elimino quel che c'è da eliminare. Sta arrivando una nuova build di iRacing.. vi immaginate se dovesse esserci il supporto al dk2 ?? Edited October 21, 2014 by Filodream
Recommended Posts