peppotex Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 @Boni Senza cam come l'abbassi la visuale in modo figo? premo il tastino... so' maco... se so' maco, so maco (cit.) EDIT: a proposito, com'è affected con il DK2?! :D Ma Affected é compatibile con il DK2?! ...non penso
BoNI Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 dovrebbero metterlo obbligatorio di legge... non si gioca senza oculus. punto. io mi sto uccidendo di quick race F.Abarth a Spa, best lap 2.23.5xx mi pare (che sarà LOL pure questo )... ovviamente setup default visto che non si può neanche togliere la benzina... ad ogni gara miglioro il Pb, riesco a tenere l'auto sempre più in maniera naturale, e anche i distacchi dalle AI diminuiscono... pure io ho riprovato a girare col monitor ed effettivamente anche io ho trovato questa sensazione di "distacco"... certo, la qualità grafica del monitor è un'altra roba... ah, per la cronaca, con 10 AI a Spa posso usare i filtri a palla! :festagrande: scatticchia giusto alla prima curva dopo la partenza, poi si va via bene, ed effettivamente con i filtri è un'altra roba (anche se sempre di DK1 stiamo parlando)... buttate su un server, mettete la password, trovate un canale TS e ci facciamo qualche garetta col rift... per me ci ricoverano...
BoNI Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 (edited) Ma Affected é compatibile con il DK2?! ...non penso se metti la spunta DK1 nel rift display mode dovrebbe andare.. EDIT: Filo, per me le immagini sono IDENTICHE! EDIT2: ma se si guadagnano FPS lo faccio anche io eh Edited October 19, 2014 by BoNI
Filodream Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 No.. si perdono Comunque le immagini sembrano uguali, perché oltre che essere di fatto minime le differenze, imgur me le ha pure trasformate in .png e le ha degradate, ci ho fatto caso adesso. In ogni caso qualcosa di può notare sul cartello 100, sul manto stradale in lontananza e sulle strisce bianche-rosse dei cordoli, che con bias lod 0 si impastano qualche metro prima.
sniperwave Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 vacca solo io non riesco a far andare il dk2 su ac? L'ho comprato solo per quello e non va. Non si accende il led blu sulla camera e l'immagine sull'or non è "sdoppiata"
BoNI Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 ###### vacca solo io non riesco a far andare il dk2 su ac? L'ho comprato solo per quello e non va. Non si accende il led blu sulla camera e l'immagine sull'or non è "sdoppiata" se non funziona quello che ha scritto Filo qualche pagina, puoi provare a dare un occhio sul forum ufficiale.. stanno comparendo topic Oculus come funghi.. tornando alla qualità grafica io ho fatto qualche prova e onestamente, vista soprattutto la bassa risoluzione a cui sono forzato col DK1, non sento neanche la mancanza dell'AA8... se attivo il FXAA tende cmq ad impastarsi un po' tutto e sfoca leggermente quindi nel piccolo schermo del DK1 è come aumentare l'AA, ma in generale la vista in lontananza è meno confusa... riguardo il FA, per ora lo tengo a 16x, ma non sono sicuro di percepire grosse differenze rispetto a 8x.. stasera provo qualche auto coperta, e se dovessi aver bisogno di qualche FPS come immagino che sia (visto che nella F.Abarth di fatto non deve calcolarti il 3D dell'abitacolo) lo porto a 8x via....d'altronde ieri avevo iniziato senza filtri, quindi tutto quello che posso mettere è guadagnato.. cmq, al di là che sembra di vedere F1GP (riesco a leggere i cartelli delle distanze quando ormai ci sono di fianco ), è una figata pazzesca... ieri ho tenuto sto coso in testa tutto il giorno, cosa mai fatta da novembre scorso quando mi è arrivato il DK1.. ah, migliorato il PB in 2.23.1xx... sarei curioso di sapere in quanto si gira col monitor senza toccare il setup...
nclabs Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 @sniperwave: hai provato a disabilitare antialiasing, vsync, post processing, anisotropic filtering, riflessi, etc? Hai aggiornato il runtime? Parti da 0 e prova se funzia. Raga, potremmo fare un gruppo dei flippati dell'oculus, tanto ormai qua dentro ci conosciamo tutti.
peppotex Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 ultimamente sono un po' impegnato ma per me va bene
BoNI Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 ho voluto fare qualche prova per vedere se i tempi sono più alti o bassi... ho preso come riferimento l'achievement 458@imola (non s3), con il tempo limite di 1.56.6xx... avrò fatto, boh, una quindicina di giri e ho fatto 1.56.2xx... e se stavo lì scendevo ancora... il mio PB non era tanto più basso, ma non avevo girato molto.. di sicuro però ci avevo fatto più di 15 giri, e mi ero impegnato molto più di ora... col rift è molto più naturale, bisogna solo.. guidare! e vi dirò.. ora che ci ho fatto l'occhio, la grafica comincia anche a piacermi...
Save Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 Io devo solo capire perché quando esco dal rift mi trovo 1024 x 768 nelle impostazioni di AC..booh Voi il contakm della 458 lo leggete bene? Io i numeri per niente. Comunque la cosa che godo molto è il fatto che non mi dia fastidio dopo un uso prolungato
Recommended Posts