Jump to content

Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale


crespo80

Recommended Posts

io sì ma ha dei problemi e devi bloccare dei programmi prima di avviarlo devi leggere sul forum, con il dk1 funziona bene.

nei prossimi giorni dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento per risolvere il problema

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    490

  • BoNI

    288

  • peppotex

    245

  • crespo80

    158

Top Posters In This Topic

Posted Images

io sì ma ha dei problemi e devi bloccare dei programmi prima di avviarlo devi leggere sul forum, con il dk1 funziona bene.

nei prossimi giorni dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento per risolvere il problema

Grazie x l'info. Non capivo perché vedevo tutto nero!

Attendero' con pazienza l'update!

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

raga,ho problemi con pcars,riesco a fare funzionare il dk2 ma si vede malissimo,ho visto dei video e non mi avvicino neanche lontanamente alla loro qualita' grafica,qualcuno mi sggerisce dei settaggi?

Link to comment
Share on other sites

tutto a palla :asd:

 

a parte gli scherzi.... ovviamente non avrai la pulizia dei video che si vedono, perchè quelli sono presi dal monitor e non dal Rift.

Io comunque ho tutto a palla veramente, tranne qualche riflesso del sole che mi da fastidio e forse ho tolto qualcosa a bordo pista, ma non ne sono sicuro.... fatto stà che anche da me, la grafica risulta peggiore dei video visti.

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno di voi ha provato DCS World?

Sì, basta stoppare il servizio dell'oculus e mi funziona senza problemi. Davvero una figata, l'unico problema è che soffre di un po di stuttering se lo si usa come monitor secondario.

Link to comment
Share on other sites

Nuovo prototipo "Crescent Bay" mostrato alla conferenza "Oculus Connect".

 

http://www.engadget.com/2014/09/20/oculus-rift-crescent-bay/

 

Differenze rispetto al DK2:

- schermo custom (non è quello del Note4)

- risoluzione superiore (forse anche maggiore dei 2560x1440 del Samsung Gear VR)

- frequenza di refresh maggiore (probabilmente intorno ai 90 Hz)

- nuovo sistema di ritenzione con bande laterali rigide

- Tracking posizionale a 360° grazie ai LED posteriori

- angolo di visuale della telecamera aumentato

- peso totale ridotto

- lenti migliorate

- Audio con tecnologia RealSpace 3D e cuffie integrate (ma con possibilità di usare le proprie)

 

 

Non si tratta ancora della versione commerciale, nè tantometno di un fantomatico DK3 (e ci manchrebbe, devono ancora finire di consegnare i DK2  :shifty: ), serve solo a mostrare lo stato di avanzamento dei lavori, per una probabile uscita nella primavera 2015 secondo le ultime indiscrezioni.

Link to comment
Share on other sites

...tra il fatto che sono in continua evoluzione coi prototipi, e quello che anche i produttori hardware stanno cominciando ad ottimizzare i loro prodotti in funzione VR, direi che come avevo già intenzione di fare non comperò DK e non aggiornerò il pc fino a che il CV1 sarà uscito...

l'accoppiata Q6600/HD6950 dovrà arrancare ancora per un po'... :asd:

Link to comment
Share on other sites

...tra il fatto che sono in continua evoluzione coi prototipi, e quello che anche i produttori hardware stanno cominciando ad ottimizzare i loro prodotti in funzione VR, direi che come avevo già intenzione di fare non comperò DK e non aggiornerò il pc fino a che il CV1 sarà uscito...

l'accoppiata Q6600/HD6950 dovrà arrancare ancora per un po'... :asd:

 

Idem annullato l'ordine mi son tornati piu' dena' , l'euro e' debole e ho pagato l'asilo della bimba :doh::asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.