Jump to content

Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale


crespo80

Recommended Posts

Ciao a tutti una domanda. Stasera avrò in prestito l'oculus rift dk2 per qualche giorno. Ma AC lo supporta oppure no? Se no potreste consigliarmi qualcosa per fare dei test su come funziona? Grazie ...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    490

  • BoNI

    288

  • peppotex

    245

  • crespo80

    158

Top Posters In This Topic

Posted Images

AC non ha il supporto nativo, quindi ti consiglio di installare Live for Speed (anche in demo) che ha un supporto fenomenale.

Ok non ha il supporto nativo , ma funziona AC oppure no? Cmq provero la demo di lfs

Link to comment
Share on other sites

Funziona installando i driver vorpX (a pagamento), più qualche altro programmino per il tracking, più qualche ora di ricerche solo per capire come far andare il tutto nel modo più corretto possibile, per poi rendersi conto che fa comunque abbastanza schifo.

Link to comment
Share on other sites

Non funziona ac.. 

puoi farlo funzionare con vorpx, ma sorbendoti vari bug.. inoltre non va il tracking e probabilmente proporzioni e warping sono approssimativi. Lascia stare quindi, dato che vorpx costicchia.

 

Tra i simulatori puoi usare LFS e Project Cars.

Link to comment
Share on other sites

Non funziona ac.. 

puoi farlo funzionare con vorpx, ma sorbendoti vari bug.. inoltre non va il tracking e probabilmente proporzioni e warping sono approssimativi. Lascia stare quindi, dato che vorpx costicchia.

 

Tra i simulatori puoi usare LFS e Project Cars.

Ma allora perché nel forum di assetto corsa nelle F.A.Q dice che supporta oculus rift in modalità nativa? Che prendono per i maroni?

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

raga,io dovevo cedere il mio posto nell'ordinazione ad un mio amico ma poi ha deciso di rinunciare,ho ordinato l'8 agosto,se qualcuno e' interessato all'acquisto del dk2 mi contatti che gli cedo il posto ,richiedo solo i 38 euro che ho anticipato poi la differenza la paga chi acquista,stavo per richiedere il rimborso  ed ho pensato di chiedere qui se ci fosse qualcuno interessato

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.