Jump to content

Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale


crespo80

Recommended Posts

  • Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    490

  • BoNI

    288

  • peppotex

    245

  • crespo80

    158

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi risolvereste una mia piccola paranoia? 

Quando il dk2 è acceso, anche il vostro trasformatorino emette un ronzio avvicinando (nemmeno tanto) l'orecchio ?

Spero non si stia foTTendo  :tristi01:

Ci ha sempre fatto..

 

Non ci ho mai fatto caso ma anche se fosse puoi stare tranquillo, non è raro che quei trasformatorini emettano un debole ronzio, non è segno di usura o malfunzionamenti.

Link to comment
Share on other sites

okey, grazie per la testimonianza.

Dopo ce ne provo ad attaccare un altro.

Mi disturba abbastanza.. proverei a sbatterlo per terra, ma magari ne trovo prima un altro  :dente:

Edited by Filodream
Link to comment
Share on other sites

ma il prezzo del dk2 e' aumentato? a me risulta che col cambio debba pagare  37.80 euro + 355 euro se pago con paypal  :thumbsdown:

 

è sceso l'euro......

Link to comment
Share on other sites

Mooolto valido. Non sembra così scarso come risoluzione, anzi, molto godibile.

Grazie all'aiuto di Jacopo son riuscito finalmente a provare lfs. Che dire:spettacolare la sensazione di immersività. Il cervello prova una strana sensazione in quanto non ha le forze g reali, ma alzare la testa per guardare dove arriva il musetto della macchina è incredibilmente reale così come guardarsi le braccia virtuali. Ora mi serve una serie di cinture per legarmi al sedile. Di contro hsa che la grafica obsoleta rende la definizione più scarsa di quello che dovrebbe essere. È decisamente un supporto che avrà un futuro più che roseo a patto che riescano ad avere un display con un alto numero di ppi e magari una scheda grafica adeguata

Edited by Save
Link to comment
Share on other sites

E alla fine si torna a parlare di consumer version: ora abbiamo una data. Anche se si tratterebbe di un lancio in piccola scala.

Tutti i dettagli qui:

http://www.oculusriftitalia.com/2014/09/11/annunciata-la-beta-di-oculus-rift-consumer-version/

 

Stando a diverse fonti raccolte dal sito TechRadar, la beta per consumatori di Oculus Rift sarà lanciata nell'estate del 2015. Saranno quindi prodotti alcuni esemplari del visore che saranno distribuiti al pubblico. Si tratta di una strategia simile a quella adottata da Google per il lancio dei Google Glass, che servirà a raccogliere feedback per cambiare rotta in caso di problemi prima della distribuzione di massa. I primi Oculus pubblici potrebbero essere spediti già nell'aprile del 2015.
Fonte: CVG

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.