Jump to content

Assetto Corsa al Padiglione Abarth - Motor Show Bologna 2012


Bruno Giampix

Recommended Posts

Ma alla fine Kunos è Casillo? :iiam:

:help: mi avete fatto proprio sorridere :biggrin:

AC fa anche questo, oltre che :brum:

:wave:

Edited by Taranta
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wajdi

    19

  • Bruno Giampix

    12

  • kunos

    9

  • AlexDrastico

    7

Benedetto figliolo, se il replay non riflettesse il calcolo del motore fisico, mi spieghi che razza di codice calcolerebbe quello che vediamo a schermo in un replay?
Quando guardi un replay, credi ci sia una marmotta dentro il pc che disegna la macchinina che rolla, beccheggia, imbarda?

ho detto solamente che a volte replay nn rispechiano fedelmente il motore fisico

Link to comment
Share on other sites

Benedetto figliolo, se il replay non riflettesse il calcolo del motore fisico, mi spieghi che razza di codice calcolerebbe quello che vediamo a schermo in un replay?
Quando guardi un replay, credi ci sia una marmotta dentro il pc che disegna la macchinina che rolla, beccheggia, imbarda?

ho detto solamente che a volte replay nn rispechiano fedelmente il motore fisico

meglio i criceti :dente:

Link to comment
Share on other sites

Nel sito ufficiale dell'ISI ho fatto molte volte una battaglia sui replay perche quando guido trovo il ffb/motore fisico perfetto per me ma nei replay nn trovo tutto quell ben di Dio che noto quando guido!l

Nei titoli basati si ISIMotor, la fedelta' dei replay e' sempre stata modificabile dall'utente, o da menu', o da plr.

Se vuoi dei replay piu' leggeri, seghi via informazioni che consideri non cosi' importanti, se sei un maniaco del replay (come me), setti il relativo settaggio al massimo.

Attualmente, su rF2 la massima fedelta' del replay non e' stata ancora resa attivabile...

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Cmq Io volevo esprimere un concetto scrivendo male e nn riuscendo ad farlo nei megliori dei modi.

E per chi mi ha accusato di fare una guerra a AC:

Detto questo devo dire che replay fanno paura coe pulizia grafica(sembra GT5 che per se è un complimento per Kunos).

Aggiungo anche:ISI svegliate e facci vedere un comaprto grafico per rF2 all'altezza.

Bello Bello e nn vedo l'ora di comprarmi la licenza!
Scusate ma questa la devo dire,graficamente fa il **** a rF2 sopratutto per i modelli poligonali delle auto
:dribble:

Link to comment
Share on other sites

... io bado solamente all'aspetto simulativo del prodotto...quindi per me se il guardrail è in 3d o in 2d o ppure disegnato a matita interessa poco....

Evvài :figo:

Ben detto :up:

E tu pensa quanto può affascinare il sottoscritto l'aspetto Grafica & C, quando per me l'aspetto simulativo stesso non è quello più importante in ... simulatori destinati anche (o soprattutto, decidete voi) alla competizione!!!

Clap Clap, comunque :clap:

(PSOT)

Non mi sono mai piaciuti gli interventi "correttivi" (tra il paternalistico e lo sfottò) nei confronti di chi non "mastica" perfettamente la lingua altrui.

Premesso che la netiquette mi pare dica qualcosa di interessante a tal riguardo, quante volte, per fare un esempio, da cultore del forbito eloquio quale io son (imbrodo_mode_on) ho dovuto mandar giù rospi, salamandre ed anfibi assortiti, nel trattenermi dal correggere certe italiche "derapate sui ... congiuntivi" :asd:

Tolleranza Boys!

(PPSOT)

Da qualche parte qualcuno ha detto che quando uno perde credibilità, anche se dice cose sensate, non viene preso sul serio.

... e certo che capita 'sta storia, ma si tratta di Pregiudizio! :thumbsdown: .... mala bestia!

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

... io bado solamente all'aspetto simulativo del prodotto...quindi per me se il guardrail è in 3d o in 2d o ppure disegnato a matita interessa poco....

Evvài :figo:

Ben detto :up:

E tu pensa quanto può affascinare il sottoscritto l'aspetto Grafica & C, quando per me l'aspetto simulativo stesso non è quello più importante in ... simulatori destinati anche (o soprattutto, decidete voi) alla competizione!!!

Clap Clap, comunque :clap:

(PSOT)

Non mi sono mai piaciuti gli interventi "correttivi" (tra il paternalistico e lo sfottò) nei confronti di chi non "mastica" perfettamente la lingua altrui.

Premesso che la netiquette mi pare dica qualcosa di interessante a tal riguardo, quante volte, per fare un esempio, da cultore del forbito eloquio quale io son (imbrodo_mode_on) ho dovuto mandar giù rospi, salamandre ed anfibi assortiti, nel trattenermi dal correggere certe italiche "derapate sui ... congiuntivi" :asd:

Tolleranza Boys!

(PPSOT)

Da qualche parte qualcuno ha detto che quando uno perde credibilità, anche se dice cose sensate, non viene preso sul serio.

... e certo che capita 'sta storia, ma si tratta di Pregiudizio! :thumbsdown: .... mala bestia!

Probabilmente anche te hai piccole difficoltà con la lingua italiana: cosa non hai ben capito della frase "Scusa ma non sapevo che sei straniero"? (PM per spiegazioni, se interessato).

Vedo in continuazione stessi errori grammaticali e di battitura da parte di italiani, mi sono fatto prendere in inganno.

(PPSOT)
Da qualche parte qualcuno ha detto che quando uno perde credibilità, anche se dice cose sensate, non viene preso sul serio.
... e certo che capita 'sta storia, ma si tratta di Pregiudizio! .... mala bestia!
Era un modo carino per dire che abbiamo capito benissimo il suo scopo ultimo di demonizzare ad ogni costo AC per motivi debitamente esposti da Kunos.
Per questo motivo difficilmente possiamo dare più di tanto peso a ciò che scrive. (PM per spiegazioni più dettagliate, se interessato).
Adios
PS In tutte le latitudini del mondo Kunos si scrive Kunos...
Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

... io bado solamente all'aspetto simulativo del prodotto...quindi per me se il guardrail è in 3d o in 2d o ppure disegnato a matita interessa poco....

Evvài :figo:

Ben detto :up:

E tu pensa quanto può affascinare il sottoscritto l'aspetto Grafica & C, quando per me l'aspetto simulativo stesso non è quello più importante in ... simulatori destinati anche (o soprattutto, decidete voi) alla competizione!!!

Clap Clap, comunque :clap:

(PSOT)

Non mi sono mai piaciuti gli interventi "correttivi" (tra il paternalistico e lo sfottò) nei confronti di chi non "mastica" perfettamente la lingua altrui.

Premesso che la netiquette mi pare dica qualcosa di interessante a tal riguardo, quante volte, per fare un esempio, da cultore del forbito eloquio quale io son (imbrodo_mode_on) ho dovuto mandar giù rospi, salamandre ed anfibi assortiti, nel trattenermi dal correggere certe italiche "derapate sui ... congiuntivi" :asd:

Tolleranza Boys!

(PPSOT)

Da qualche parte qualcuno ha detto che quando uno perde credibilità, anche se dice cose sensate, non viene preso sul serio.

... e certo che capita 'sta storia, ma si tratta di Pregiudizio! :thumbsdown: .... mala bestia!

Probabilmente anche te hai piccole difficoltà con la lingua italiana: cosa non hai ben capito della frase "Scusa ma non sapevo che sei straniero"? (PM per spiegazioni, se interessato).

Vedo in continuazione stessi errori grammaticali e di battitura da parte di italiani, mi sono fatto prendere in inganno.

(PPSOT)
Da qualche parte qualcuno ha detto che quando uno perde credibilità, anche se dice cose sensate, non viene preso sul serio.
... e certo che capita 'sta storia, ma si tratta di Pregiudizio! .... mala bestia!
Era un modo carino per dire che abbiamo capito benissimo il suo scopo ultimo di demonizzare ad ogni costo AC per motivi debitamente esposti da Kunos.
Per questo motivo difficilmente possiamo dare più di tanto peso a ciò che scrive. (PM per spiegazioni più dettagliate, se interessato).
Adios
PS In tutte le latitudini del mondo Kunos si scrive Kunos...

Scusami ma mi devi spiegare come hai capito che Io cerco a tutti costi a demonizzare AC e Kunos?queste sono accuse grave nei miei confronti e tu e gli altri dovresti spiegare questa vostra affermazioni,altrimenti,passa questa accusa per vera.(Ho scritto konus una volta perche scrivevo di fretta e sarei pazzo a nn sapere che il team Italiano si chiamasse Kunos!

Cmq :

Ma infatti Io mi sono espresso esclusivamente sulla grafica!per fisica,ffb ed altro aspettero per giudicare ma cmq ho fiducia nel team Italiano!

Detto questo devo dire che replay fanno paura coe pulizia grafica(sembra GT5 che per se è un complimento per Kunos).

Aggiungo anche:ISI svegliate e facci vedere un comaprto grafico per rF2 all'altezza.

Bello Bello e nn vedo l'ora di comprarmi la licenza!

Scusate ma questa la devo dire,graficamente fa il **** a rF2 sopratutto per i modelli poligonali delle auto :dribble:

Link to comment
Share on other sites

Wajdi, è veramente inutile andare OT all'infinito ed interpellare persone per dimostrare quello o quell'altro. Per difendere Rf2 inventi qualsiasi cosa... Non solo nei confronti di AC... Non ultima la vicenda delle gomme slick sulla Skippy di iRacing... Incredibile... Hai pure insistito, affermando di averla provata (ha le ruote scoperte, dai, impossibile non notarle).


Cmq, basta... Di oggi ho litigato su troppi forum... Anzi! Spero che rFactor2 divenga il punto di riferimento dei simulatori, spero che AC esca il prima possibile, spero che la Mclaren in uscita su iRacing sia interessante, spero che il mio CSW non abbia necessità di ritornare in Germania e spero tanto che passiate un Buon Natale...

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

Che macello di discussione....

Si è alzato un "polverone" speriamo che AC abbia i tergicristalli & fendi nebbia funzionanti altrimenti non ne veniamo piu fuori...

Chi ha una foto/video da postare? Cosi ricominciamo :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.