F1 2012: 11-9 demo per PC - Page 7 - F1 2012 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest piov1984
Posted

Un mio amico americano mi ha detto che effettivamente c'è una bella differenza ed è molto meglio del 2011 quando settato senza nessun aiuto. ll modello di guida dice che è fatto meglio, si sentono di più gli spostamenti di carico nelle "salite discese" e il sottosterzo se setti bene il g27, in questo il FFB è migliorato leggermente anche se quello che manca è ovviamente tutte le sconnessioni della pista che non si sentono e trasmettono un senso di finto, tipo tavolo da biliardo, ma è ovvio non usano mica il laser scan delle piste come iracing.. Dice che sui cordoli si sentono benissimo tutte le asperità e girarsi anche in asciutto è molto più semplice di quanto non fosse nel modello di guida precedente. Non è iracing o rfactor 2 ma è più simulativo di prima. Non vedo l'ora di provarlo!

Posted

alla fine non sara una vera simulazione FISICAMENTE parlando,ma sara divertente a patto che non ci siano BLOCCHI nelle soste ai box!!

Posted

Confermo tutto. L'ho acquistato su Steam e ho dovuto aspettare l'una e trenta stanotte per poterlo provare. Rispetto alla demo è veramente tutt'altra cosa. Intendiamoci, NON E' UN SIMULATORE!!!

Ma è molto divertente e lo trovo senz'altro migliore del 2011. Purtroppo come diceva Kart, gli effetti del FF sono limitati solo ai cordoli e a quando si va per prati. Quando si è in pista non comunica niente se non un allegerimento quando l'auto va in sottosterzo, Uso un Fanatec CSW ma non credo che cambi con altri volanti. La grafica è anch'essa migliorata e i colori sono più saturi e naturali. Un'altra nota positiva e che è diventato fluidissimo, almeno su questo, le lamentele di molti utenti sono state ascoltate. Da provare per chi non ha voglia di smazzarsi troppo nel trovare il giusto setup della propria auto e divertirsi per qualche oretta.

Posted

Soliti replay?

Nel globale è migliorato ma i replay non ti permettono di passare da una macchina all'altra! Uguale a prima, eppure sul forum dei code è stato spesso argomento di discussione!

Posted

Confermo tutto. L'ho acquistato su Steam e ho dovuto aspettare l'una e trenta stanotte per poterlo provare. Rispetto alla demo è veramente tutt'altra cosa. Intendiamoci, NON E' UN SIMULATORE!!!

Ma è molto divertente e lo trovo senz'altro migliore del 2011. Purtroppo come diceva Kart, gli effetti del FF sono limitati solo ai cordoli e a quando si va per prati. Quando si è in pista non comunica niente se non un allegerimento quando l'auto va in sottosterzo, Uso un Fanatec CSW ma non credo che cambi con altri volanti. La grafica è anch'essa migliorata e i colori sono più saturi e naturali. Un'altra nota positiva e che è diventato fluidissimo, almeno su questo, le lamentele di molti utenti sono state ascoltate. Da provare per chi non ha voglia di smazzarsi troppo nel trovare il giusto setup della propria auto e divertirsi per qualche oretta.

Quoto ogni parola e aggiungo che di simulazioni di f1 molto realistiche ahime' esiste solo il vecchio rfactor 1 o Gamestockar con la sua f1 addon e basta (Iracing lasciamo stare va e quella di rfactor 2 no comment :) ) F1 2012 Codemaster finalmente dopo il 2010 e 2011 questo mi piace un sacco

Posted

Qualcuno l'ha provato sul bagnato?

Perché guardando i video delle gare in quelle condizioni metereologiche , sembra che la guida sia per lo più come sull'asciutto, i cordoli si prendono alla grande, le accelerazioni sono da gas spalancato anche sulle righe di bordo pista, poche scodate, pochi controlli etc.

e il ffb riguardo sovrasterzi di potenza, sottosterzi, bloccaggio in frenata come si comporta (nel 2011 era tutto pressoché inesistente :buu: )

Posted

Esiste già una mod per iniziare la carriera con la Ferrari?

o qualcuno sa come fare?

guidare quelle orrende catheram mi fa passare la voglia di giocare...

Posted

Ma allora è vero che Il gioco completo è molto meglio della DEMO?

Posted

ragazzi, io preso da depressione di shopping l'ho comrato, certo l'approccio è stato quello di aspettarsi un gioco arcade, senza tante pretese, ho fatto una gara di primo botto da 20 giri così in spensieratezza , con una toro rosso, diverse battaglie, qualche errore, ma alla fine della mezz'oretta di gioco devo dire una cosa...mi SONO DIVERTITO da matti, strano ma vero è stato piacevole guidare, nulla di scontato, molto ma molto divertente.......(certo la simulazione è un'altra cosa)....

Posted

Ri-chiedo:

Qualche possessore potrebbe dirmi qualcosa legato ai comandi??

La risposta del volante com'