Jump to content

F1 2012: 11-9 demo per PC


VELOCIPEDE

Recommended Posts

provata la demo sul Pc, graficamente e' migliore del f1 2011 colori piu' realistici effetti luce ma la fisica e il FFB soprattutto mi lascia perplesso , per fortuna che hanno rilasciato la demo perche' di fare lo stesso errore di aver comprato il 2010 e 2011, non lo voglio fare.

PS:

Ma quelli della codemaster non hanno installato netkapro o FVA nel proprio pc per capire la differenza abissale che c'e' tra questi sim e la loro "creatura"?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    8

  • jakobdylan

    8

  • alesanchez

    7

  • winning100

    7

Io trovo la Grafica migliorata rispetto al 2011 ma comunque abbastanza bruttina! Sembra un cartone animato!

Eppure il 2010 tolto il colore "seppia" era molto più bello come colori, luce e realismo.

A differenza degli anni passati la guida è migliorata compreso il ffb la dove si puo' sentire, ovvero cordoli e ghiaia. Per il resto non comunica nessuna sconnessione nè perdita di aderenza. Non si sente la gomma, l'unico aspetto positivo è la forza laterale del volante che è giusta e precisa, facendo girare la macchina correttamente per gli inserimenti in curva.

Solito problema dei 900°, non sa cosa siano ed è necessario abbassare dal pannello di controllo logitech a 400°.

Per lo meno non ha una fisica piatta così come i precedenti, direi "guidabile" per chi non cerca la simulazione senza troppi impegni.

Ovviamente si guida solo visivamente ma è talmente facile che sarà facile trovare il limite pur non avendo particolari comunicazioni da parte del ffb.

Trovo l'audio molto migliorato e grandissima fluidità anche con il massimo del dettaglio e risoluzione per 3 monitors!

Ovviamente non c'è rendering separato spalmando e allungando lateralmente le altre macchine per un effetto "falso" e fastidioso! Ma almeno scorre fluido sempre sopra i 60fps.

Che dire, per gli amanti della simulazione non è da prendere in considerazione ma si sapeva. Almeno Codemaster quest'anno ha sfornato la Demo ed è apprezzabile! Lo avessero fatto anche nel 2010 non mi avrebbero f****o 50 euro!

Per chi invece non è amante della simulazione e vuole divertirsi senza troppi impegni consiglio il titolo, almeno quest'anno è guidabile!

Inizio OT

....aspettando AC

fine OT

Link to comment
Share on other sites

io la sto scaricando per PC , sperando che non sia come su console cioe' buggata. Qualcuno a provato a vedere se ci sono i danni, perche nelle 2 console xbox 360 e PS3 anche se setti tutti i danni al massimo e togli gli aiuti di guida poi nella gara non avvengono le modifiche e quindi sempre arcade e senza danni, e' un bug della demo console, e' da provare anche su PC.....

Link to comment
Share on other sites

perfetto demo buggata come per quella USA in pratica impossibile provare la simulazione dato che anche se togli gli aiuti di guida rimngono attivi e quindi non avrai mai la simulazione di guida, speriamo risolvano ma ci credo poco che facciano una patch per la demo. Quindi inutile i discorsi sulla simulazione dato che non la puoi provare, quindi chi dice che e' arcade o poco simulativo e' perche' gli aiuti rimangono attivi anche se li togli.....

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti....ma una curiosità....solo a me non parte la demo???? Scaricata con steam e installata, al momento dell'avvio esce il logo di F1 2012....poi schermata nera e ritorno al desktop....ho notato però che in steam mi compare accanto al gioco una nuvoletta barrata....che significa?!?!?

Link to comment
Share on other sites

Cavoli... Yas Marina (Abu Dhabi!) con la pioggia è il massimo ehehe :thumbsdown:

comunque lo proverò.. visto che quest'anno si sono degnati di sfornare un demo.

Link to comment
Share on other sites

ho rifatto ora la prova con la demo PC e PS3 da fermo se si sterza tutto e si accelera a fondo la macchina sia con la trazione completamente assistita attiva sia completamente disattiva fa lo stesso identico movimento, ora o e' fatto proprio male il gioco o c'e' il problema che le opzioni rimangono disattive sempre....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.