Jump to content

F1 2012: 11-9 demo per PC


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    8

  • jakobdylan

    8

  • alesanchez

    7

  • winning100

    7

Salve a tutti....ma una curiosità....solo a me non parte la demo???? Scaricata con steam e installata, al momento dell'avvio esce il logo di F1 2012....poi schermata nera e ritorno al desktop....ho notato però che in steam mi compare accanto al gioco una nuvoletta barrata....che significa?!?!?

anche a me fa così...tu hai risolto???

se si mi fai sapere come per favore??

grazie!

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti....ma una curiosità....solo a me non parte la demo???? Scaricata con steam e installata, al momento dell'avvio esce il logo di F1 2012....poi schermata nera e ritorno al desktop....ho notato però che in steam mi compare accanto al gioco una nuvoletta barrata....che significa?!?!?

anche a me fa così...tu hai risolto???

se si mi fai sapere come per favore??

grazie!

Dopo svariati tentativi ho capito che si trattava solo di avere gli ultimissimi driver aggiornatidella scheda video......

Link to comment
Share on other sites

ma solo a me fa venire male agl'occhi sto tipo di luminosità che c'è giocare a monza dopo 10 minuti mi bruciavano per via degl'effetti che c'erano :\

Link to comment
Share on other sites

Il motore è sempre lo stesso, magari se qualcuno fa un sun mod così come fecero per il 2010 si puo' migliorare la luminosità. Effettivamente fa venire male agli occhi, ma in un altro senso! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Beh a 25 euro ci farei un pensierino rigiocandolo ancora non e' per niente male ma soprattutto divertentissimo!E di f1 farlocche ne esistono anche di altri sim quindi alla codemaster sono onesti, vuoi divertirti con una f1 simul arcade eccotela senza aver promesso la simulazione di f1 definitiva etc etc ;)

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti....ma una curiosità....solo a me non parte la demo???? Scaricata con steam e installata, al momento dell'avvio esce il logo di F1 2012....poi schermata nera e ritorno al desktop....ho notato però che in steam mi compare accanto al gioco una nuvoletta barrata....che significa?!?!?

anche a me fa così...tu hai risolto???

se si mi fai sapere come per favore??

grazie!

Dopo svariati tentativi ho capito che si trattava solo di avere gli ultimissimi driver aggiornatidella scheda video......

Ho lo stesso problema anche dopo gli ultimi driver della scheda inoltre ho fatto fare dal pannello proprietà la convalida

dei file cache al termine ha iniziato a scaricare delle direcx ma una volta lanciato niente di fatto. Mi sorge un dubbio va solo con direcx 11 ?

;) Ho letto i requisiti io uso ancora xp :) quindi niente direcx 11

Edited by enrylanz
Link to comment
Share on other sites

Premetto che non ho usato il volante.

Comunque l'illuminazione non sanno nemmeno cosa voglia dire in Codemasters.

Cavoli, in 3 anni, non hanno migliorato di una virgola. Sempre i soliti effetti "nebbiolina" che rendono l'intera immagine qualcosa di sfumato neanche fossimo sotto una cappa di smog. Insopportabile.

Speriamo davvero in un mod illuminazione anche per la demo, che in teoria dovrebbero sviluppare i Codies, ehm...

Le textures rimangono ancora "console", a bassa risoluzione.

Gli aiuti sono bloccati su tutti-attivi nonostante dovrebbero essere disabilitati.

Mah. Per quanto mi piaccia magari l'approccio... con anche la scena del pilota che s'infila il casco (peccato non ci sia la visuale da dentro il casco perchè non sarebbe male)...

il resto è un remix di quello che già ci hanno fatto vedere.

Non parlo del lato prettamente "fisico" in quanto non avendolo provato con volante, non posso dire nulla.

Non spenderei più di 15€ per qesto F1 2012.

Finchè non cambiano il motore grafico/illuminazione, se lo possono tenere.

Per quel che riguarda la fisica... almeno quest'anno hanno assunto uno che se ne occupa :whistle: e comunque puntano alla massa dei casual gamers, quindi non c'è speranza se non quella che almeno, senza aiuti attivati, ci sia un minimo di sfida.

A me comunque da degli scatti ogni tanto, nell'audio e quindi pure video... forse forse potrebbero essere ancora i driver audio Raptures non aggiornati?

Per il resto viaggia fluidissimo sil mio sistema (Core i7 2,66Ghz GTX570 O.C.) al max della grafica.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.