Jump to content

F1 2012: 11-9 demo per PC


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Io ho notato una cosa e vorrei sapere se è così per tutti...a me sembra f1 Hamilton perchè davanti c'è sempre e solo lui considerando che fino a ieri e rimasto a piedi ceh nelle prime 7 gare ci sono stati 7 diversi vincitori mi sembra un pò penoso come equilibrio da dare alla IA.

Se non è così ditemi pure ma di fatto a me più del secondo posto in gare sprint non è riuscito visto che Hamilton va mediamente un secondo meglio del resto del gruppo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    8

  • jakobdylan

    8

  • alesanchez

    7

  • winning100

    7

leggo ripetutamente che non è simulativo, ma nessuno spiega il perchè, e a me invece interesserebbe capirlo. cosa vi spinge a dirlo? nessuna polemica, vorrei solo capire in cosa è meglio dei predecessori come fisica e in cosa è inferiore agli altri titoli

io invece lo trovo abbastanza simulativo, non e' per niente cosi facile giocarlo con tutti gli aiuti disattivati, e sopratutto sotto la pioggia e' spettacolare sia graficamente che la guida.....

Il bello è quello che mi è capitato: gara in canada con pioggia in arrivo....primi 3-4 giri sull'asciutto.....accumulato un distacco di 3 secondi circa sul secondo....al 5 giro comincia a piovere e si è reso necessario montare le intermedie. Qui il macello:entro ai box per primo.....arrivano poi anche gli altri....e a sorpesa con i "diritti di precedenza" riesco in 17 posizione!!!!!!!!!!!!!!!! Assurdo......bloccato in piazzola per tantissimi secondi ad aspettare che anche l'ultimo fosse rientrato....tutti in fila....esce per primo chi ha il box più avanti...!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

leggo ripetutamente che non

Edited by Giuly Driver
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, capita anche a voi che dopo cinque o sei giri la macchina si mette a fumare dal posteriore, come se stesse per rompersi il motore, invece finisco la gara tranquillamente senza cali di potenza, e con l' icona motore verde.

Link to comment
Share on other sites

Ho reinstallato la Demo ed ho notato che rispetto alla realtà si deve frenare molto prima .....

Qualcuno può spiegarmi perchè? E' un big oppure un difetto di settaggio del volante sebbene abbia settato tutto come descritto nel thread dei volanti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.