F1 2012: 11-9 demo per PC - Page 5 - F1 2012 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

effettivamente non e il massimo ma pero con rfactor con +fullcrop e il fix frame per l invidia si gioca bene con grafica settata a medio alta con fluidita accettabile. e chiaro che la tv mi da una grosso aiuto ,considerando che gioco prevalentemente da solo o in sfida con amici per ora va bene...il mio portatile e un sony vaio 2012, e possibile e o vale la pena cambiare la scheda video e il processore cosi da migliorare le cose! se si la spesa e affrontabile? molte grazie del consiglio..grazie

Posted (edited)

La grafica la trovo ancora troppo stinta, con il solito effetto inutile da console. La lezione non la imparano proprio oppure "EGO" è un engine che ha fatto il suo tempo e più di così non riesce a creare.

Non dico avere l'illuminazione di GT5, ma almeno basta con l'effetto nebbiolina del paesaggio.

La bassa risoluzione delle texture è sempre l'antico retaggio della non-ottimizzazione su PC...

Trovo altresì odioso non poter settare il FOV.. non gli costerebbe nulla aggiungere tale opzione.

In un intermezzo, si vede il pilota che s'infila il casco.

Trovo quella scena figosissima!

Vorrei che si potesse usare pure quella visuale, che trovo più realistica di come è ora la helmet cam di pCARS.

Ho risolto il mio problema di stuttering audio che mi inficiava pure il video, durante la gara, aggiornando i driver Nvidia!

@rdasisva

Cambiare la scheda video o processore ad un portatile?

Tanto vale comprarlo nuovo allora... ma a quel punto, se lo vuoi performante per i giochi, ti devi svenare!

http://www.e-key.it/prod-notebook-173-led-asus-g75vw-9z198v-intel-core-i7-3610qm-23ghz-ram-16gb-hdd-750gb-geforce-gt670m-bd-re-windows-7-home-premium-garanzia-ita-31072.htm (1500 euri)

Altrimenti ti tieni il portatile e prendi un PC desktop, magari un Core i7 con una GTX670. Però la spesa si aggira comuque intorno ai 1.000 euro, con tutti gli annessi e connessi.

12GB+ di RAM e magari un SSD Crucial M4 su MoBo SATA III e carichi qualsiasi programma in un baleno...

Edited by delpinsky
Posted

Modifica del Fov, risoluzioni high delle texture e altri accorgimenti sono possibili con dei mod, così come usciti in precedenza per i vecchi titoli per chi vuole ottimizzare tali lacune codemaster!

Certo che però fa un po' incazza....re il fatto che se vai in testacoda e rientri in pista la tua auto diventa trasparente! Ma quando mai? Perchè? E' una grande cazza....ta!

Certe scelte sono davvero scandalose. Vediamo come stiamo messi con i replay se siamo sempre obbligati a vedere solo la nostra macchina e se sarà possibile passare da una macchina all'altra!

Troppo difficile?

Posted

Ragazzi una domanda.....

Perchè mi si apre in finestra la demo di F1 2012?

Ieri non lo faceva.....

Posted

Cavolo c'è ancora lo stesso problema dell'apertura in finestra??? Ma questi della Codemasters ci stanno prendendo davvero per il c... :angry2: Praticamente nn è cambiato nulla se non i dati delle scuderie aggiornati al 2012... Ma davvero questi stanno buttando nell'immondizia una licenza da F1.... VERGOGNA!!!! :thumbsdown: :thumbsdown: :thumbsdown:

Posted

risolto con Alt+Invio

Posted

Per fare un buon simulatore di F1 ci vorrebbe la licenza della Codemaster la grafica di PCARS il feedback di RF2 e forse la fisica di assetto Corse ...........

Posted

Cavolo c'è ancora lo stesso problema dell'apertura in finestra??? Ma questi della Codemasters ci stanno prendendo davvero per il c... :angry2: Praticamente nn è cambiato nulla se non i dati delle scuderie aggiornati al 2012... Ma davvero questi stanno buttando nell'immondizia una licenza da F1.... VERGOGNA!!!! :thumbsdown: :thumbsdown: :thumbsdown:

Purtroppo ci sarà sempre chi lo comprerà ........e perciò faranno i loro comodi.

Posted (edited)

Io i miei soldi quest'anno non glieli do.

Piuttosto aspetto i MOD e che si abbassi il prezzo a 15€, altrimenti se lo tengono.

Sono ancorati alla loro mentalità da console, tipo FIFA che ogni anno fa dei leggeri updates facendoli pagare a prezzo pieno.

E' vero poi.. la trasparenza, marooooooooo non si può proprio vedere!!!! E' un abominio.

Vedermi superare da 4 macchine mentre divento trasparente mi fa quasi piangere :sad:

Pittosto metteteci la bandiera nera tipo GP4 con la macchina che rallenta da sola, ma evitate per favore questa boiata della macchina trasparente.

Se la gente non lo comprasse, e gli crollassero le vendite, vedi poi come si muoverebbero a fare qualcosa di nuovo.

Edited by delpinsky
Posted

Personalmente lo trovo il solito giochino piatto in tutto, senza parlare dei minuti persi prima di scendere in pista!! Sinceramente non saprei nemmeno dire perchè l'ho provato ma chissà che mi aspettavo!!! Inutile dire che siamo tutti belli affamati di sim con la speranza ci facciano godere nel sentir tra le mani il più possibile la forza di una monoposto.....ma con questi nemmeno quella di un triciclo!!!

Adios!!!! Codemaster!!!!