Jump to content

F1 2012: 11-9 demo per PC


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Beh a 25 euro ci farei un pensierino rigiocandolo ancora non e' per niente male ma soprattutto divertentissimo!E di f1 farlocche ne esistono anche di altri sim quindi alla codemaster sono onesti, vuoi divertirti con una f1 simul arcade eccotela senza aver promesso la simulazione di f1 definitiva etc etc ;)

Promisero, promisero anche loro...oltre ogni limite.

Non so se ti ricordi del polverone che si alzò nel forum all'uscita del primo capitolo, con Davidson (ex f1) che sbavava per un modello di guida che a suo dire era azzeccatissimo ( e che invece era una super-sòla), e noi quì a bere l'amaro calice...

E' che CM, dopo il primo capitolo, ha abbassato il tiro, questo almeno hanno avuto la decenza di farlo.

Edited by davide69
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    8

  • jakobdylan

    8

  • alesanchez

    7

  • winning100

    7

piccoli passi avanti, soprattutto sul lato della fisica e del modello di guida, che potrei definire DECENTE ora.

Non mi dilungo, attendo la versione finale.

Il volante va settato in maniera abbastanza anomala guardacaso e questo la dice lunga sul realismo anche dell'angolo di sterzo, ecc.

Ma vabè, penso nessuno pretendesse una simulazione.

Con volante settato a 300°, force feedback tenuto basso (tutto 30%) altrimenti diventa tutto un ridicolo trema trema e non si capisce più la vettura (imo), diventa abbastanza godibile.

Mi sono fatto una trentina di giri a Monza e se ne ho avuto voglia significa che un cesso non è.

Peccato che la visuale interna sia ancora una volta non modificabile nel Fov, Pov, ecc.. il ché la rende per me inutilizzabile e le preferisco la tutt'altro che realistica visuale da sopra il casco.

Link to comment
Share on other sites

L'ho provato e sinceramente non aspettavo di più di quello che sono riusciti a realizzare ma è un 'impressione mia ma graficamente parlando F1 2010 era superiore sia al F12011 e al F2012 , la fisica del gioco è leggermente migliorata invece questo non si puoi dire per la parte grafica che mi pare di anno in anno vada peggio con tutti i dettagli al max , su feedback non posso esprimere la mia opinione visto che leggendo in giro va tarato in un certo modo ed io non ho avuto ne il tempo ne la pazienza di mettermi a settare il tutto .

Attualmente come stanno le cose non vale tanto la spesa di 35 euro..........

Link to comment
Share on other sites

Esatto, il 2010 graficamente era migliore, tolto il colore seppia con qualsiasi altro mod light!

Anche l'abitacolo non settabile per fov è la peggior visuale mai vista!

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti....ma una curiosità....solo a me non parte la demo???? Scaricata con steam e installata, al momento dell'avvio esce il logo di F1 2012....poi schermata nera e ritorno al desktop....ho notato però che in steam mi compare accanto al gioco una nuvoletta barrata....che significa?!?!?

anche a me fa così...tu hai risolto???

se si mi fai sapere come per favore??

grazie!

Dopo svariati tentativi ho capito che si trattava solo di avere gli ultimissimi driver aggiornatidella scheda video......

si..........

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti....ma una curiosità....solo a me non parte la demo???? Scaricata con steam e installata, al momento dell'avvio esce il logo di F1 2012....poi schermata nera e ritorno al desktop....ho notato però che in steam mi compare accanto al gioco una nuvoletta barrata....che significa?!?!?

anche a me fa così...tu hai risolto???

se si mi fai sapere come per favore??

grazie!

Dopo svariati tentativi ho capito che si trattava solo di avere gli ultimissimi driver aggiornatidella scheda video......

Ho lo stesso problema anche dopo gli ultimi driver della scheda inoltre ho fatto fare dal pannello proprietà la convalida

dei file cache al termine ha iniziato a scaricare delle direcx ma una volta lanciato niente di fatto. Mi sorge un dubbio va solo con direcx 11 ?

;) Ho letto i requisiti io uso ancora xp :) quindi niente direcx 11

gira solo su vista o seven...su xp non va!!

Link to comment
Share on other sites

ragazzi non per fare il bastian contrario ma a me la cosa che ha colpito di piu in assoluto è la grafica (dettagli al max, io la definerei spaziale, cioè poi penso che vada a gusti ma sinceramente devo dire che graficamente a me piace moltissimo, poi come al solito il resto per me è totalmente disastroso per l'idea che ho io di gioco, nel senso che si magari lo comprerò ci giocherò tre o quattro volte poi andrà nel dimenticatoio come gli altri suoi predecessori, nel senso che non riesci mai ad avere il controllo completo della macchina, vai spaventosamente più veloce degli altri in alcuni tratti del circuito mentre negli altri ti stanno attacato o sono inavvicinabili, insomma come c'era da aspettarsi il classico arcade, però questa è una scelta loro e bisogna rispettarla, ripeto questi sono miei pareri e pensieri strettamente personali

Link to comment
Share on other sites

ciao mi potreste consigliare se prendere la versione pc o play3 il mio pc ha le seguenti caratteristiche: memoria RAM4,00 gb disponibile 2750 processore intel® pentium®cpu b950@2.10ghz-2100mhz 2core 2processori logici scheda video invidia geoforce 410m,memoria condivisa 1782 mb ,memoria dedicata disponibile per la grafica 1024 mb grafica giochi 2806 mb tot. dispon. , versione direct x10 , window 7 , il tutto abbinato con schermo samsung full hd led 27 pollici con rfactor giro a 60 frame fissi e in generale va bene, cosa ne pensate vale la pena prendere la versione pc o avro grossi problemi specialmente con tutte le vetture? e in questo gioco si potra settare il livello grafico?

Link to comment
Share on other sites

Esatto, il 2010 graficamente era migliore, tolto il colore seppia con qualsiasi altro mod light!

Anche l'abitacolo non settabile per fov è la peggior visuale mai vista!

Quindi non era una mia impressione :shifty:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.