WRC 3 by Milestone - Page 32 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
io gli ho detto che la community di drivingitalia e anche realrally sono disponibili

a mettere le manine sul reparto audio!!!

ora ditemi voi.

piena approvazione per voi modders che come al solito ruberete da quel poco di tempo libero che avete per migliorare qualcosa che poi ususfrutteremo per il nostro gauidio videoludico.

Spero veramente che venga fuori qualcosa di veramente buono!

Ottima anche la notizia della fisica modificata per i feedback!

PS: è tornato l'allegro "bug" delle note mancanti dopo gli incidenti (o c'era solo in WRC2? Giuro che non ho memoria del 2, data la velocità con cui è stato disintallato)... il copilota resta muto un po' troppo...

Posted

questa è la risposta di Eneko:

Eneko Celayeta

Good afternoon,

I forgot to mention you that right now, I have all the needed tools to edit the .VBX audio files

where all the car, surface - tyre skid and finally ambient sounds are.

If you're interested in know which are the needed Softwares, I can send you the name of those when I go to my home PC (I'm at work).

Finally, I'm also downloading really good quality exhaust and engine sounds from all rally car classes.

Step by step.

Best regards.

io gli ho detto che la community di drivingitalia e anche realrally sono disponibili

a mettere le manine sul reparto audio!!!

ora ditemi voi.

Bellissima news!!!

Ho notato che la lancer Evo IX è quella con il miglior suono motore con anche gli effetti del bang in rilascio..! Avessero fatto cosi bene anche per la DS3 WRC....

Posted

se tanto mi da tanto...

questi dovrebbero essere i suoni delle vetture (per chi ha smanettato rbr paragonabili ai file .eng)

wrc3_suoni_vettura.jpg

quindi essendocene così pochi è chiaro che vengano riutilizzati in più salse

e sicuramente equalizzati in maniera differente nei rispettivi bml ed xsb(ancora sconosciuti per me)

xwb extractor ce l'ho per ricrearli pare ci voglia l'xna game station di microzozz (e anche questo ce l'ho)

ora rimane da capire come agire :)

Guest Filippo
Posted (edited)

http://www.youtube.com/watch?v=e7237bobMAo&feature=plcp

risposta da EC Sim su youtube:

With hard work and new features addon using apps and plugins, it can be posible. (si riferisce al fatto di arrivare al livello di rbr)
Trust us, the physics engine accepts a wide variety of parameters.
Right now, just feels fantastic! Edited by Filippo
Posted

Ha anche scritto in milestone ma ovviamente il contratto che hanno con xna non permette

di parlare o divulgare cosa hanno usato per l'audio...

Quindi rimane solo il re... che palle

Cmq ragazzi la guida cambia e di parecchio dopo la sua mod

si avvicina a rbr in una maniera spaventosa.

Restano da capire bene come regolare le 2wd e le rwd.

e sono in cantiere anche un paio di aggiunte interessanti!

L'importante che milestone ci metta in condizione di usare periferiche miste.

P.S. da eneko:

Do you know someone with professional audio studies from any comunity who wants work together with us moding the sounds?

se qualcuno vuole conosce etc mi faccia sapere.

Guest Filippo
Posted

Ha anche scritto in milestone ma ovviamente il contratto che hanno con xna non permette

P.S. da eneko:

Do you know someone with professional audio studies from any comunity who wants work together with us moding the sounds?

mi dispiace ma non conosco nessuno.....

ma nel tuo post precedente Eneko aveva scritto di stare scaricando suoni molto buoni per tutte le categorie di auto??? :wtf:

Posted

Ragazzi, mi consigliate di comprarlo, per pc.

Gioco,da un mio amico, con la versione xbox e lo trovo un gioco ridicolo.

Per esempio, ieri sera, ci siamo sfidati in Inghitterra, a parte che piove sempre, poi la prova speciale è sempre la stessa, solo che una volta la fai in un senso, poi nell' altro, le altre quattro prove spostano la patenza e l' arrivo in diverse posizioni lungo il tracciato, ma la P.S è sempre quella, tanto che dopo la terza ci siamo guardati in faccia non ne potevamo più di percorrere quel tratto di asfalto in tutte e sei le P.S.

Praticamente c'è una sola p.s a rally ripetuta in svariati modi, una noia assoluta, per non parlare, poi, di quello che si riesce a fare con la macchina.

Qui,però, lo descivete abbastanza divertente, ma sono identiche le due versioni?

Addiritura c'è gente che ci vuole perdere del tempo a moddarlo, mi domando a che scopo, vista la tristezza delle p.s, datemi un consiglio.

Saluti e grazie.

Posted

P.S. da eneko:

mi dispiace ma non conosco nessuno.....

ma nel tuo post precedente Eneko aveva scritto di stare scaricando suoni molto buoni per tutte le categorie di auto??? :wtf:

certo ma poi vanno sicuramente ripuliti per renderli il più sterili possibile da quelli che possono essere effetti esterni inquinanti!!!

Posted

Ragazzi, mi consigliate di comprarlo, per pc.

Gioco,da un mio amico, con la versione xbox e lo trovo un gioco ridicolo.

Per esempio, ieri sera, ci siamo sfidati in Inghitterra, a parte che piove sempre, poi la prova speciale è sempre la stessa, solo che una volta la fai in un senso, poi nell' altro, le altre quattro prove spostano la patenza e l' arrivo in diverse posizioni lungo il tracciato, ma la P.S è sempre quella, tanto che dopo la terza ci siamo guardati in faccia non ne potevamo più di percorrere quel tratto di asfalto in tutte e sei le P.S.

Praticamente c'è una sola p.s a rally ripetuta in svariati modi, una noia assoluta, per non parlare, poi, di quello che si riesce a fare con la macchina.

Qui,però, lo descivete abbastanza divertente, ma sono identiche le due versioni?

Addiritura c'è gente che ci vuole perdere del tempo a moddarlo, mi domando a che scopo, vista la tristezza delle p.s, datemi un consiglio.

Saluti e grazie.

Considera che per pc stiamo perdendo tempo perchè la possibilità di renderlo come rbr è concreta ;)

Posted (edited)

ciao a tutti..... non mi faccio mai sentire ma vi seguo sempre.....ihihhihi ho wrc3 per pc....le basi ci sono..per sound fisica e tutto il resto(io non ne capisco na mazza) ma per le p.s. che mi dite?si possono moddare rifare in poche parole si possono mettere le mani ?le vostre? ciao grazie

Edited by tino78