Guest topweb Posted October 13, 2012 Posted October 13, 2012 Provato con unLogitech Driving Force Pro, tutto funziona alla meraviglia, ero rimasto deluso dei primi due capitoli, soprattutto della fisica, ma questo terzo capitolo a me sembra andare sulla buona direzione. A primo impatto mi ha ben impressionato e divertito, ottimi i tracciati dove finalmente si possono trovare diversi tornanti, la grafica poteva essere migliorata se paragonata a Dirt, ma il tutto gira molto fluido se si esclude l'AA. Il mondo multigiocatore è ben fatto, si ha la possibilità di creare sfide rally con altri giocatori, non siamo a livelli di RBR in quanto a fisica e simulazione, ma sa proporre quel giusto mix di divertimento e senzazione di velocità adeguato ad un gioco di rally. Negli anni sono usciti giochi di rally di gran lunga peggiori. I tracciati europei, soprattutto quelli su asfalto, che io adoro, sono ben realizzati, con tornantoni, muri di sostegno e murettini in sassi, quasi sembra andare sulle nostre strade, ma anche i tracciati su sterrato, che non mi sono mai piaciuti, mi hanno ben impressionato. Nel complesso è un gioco divertente e più ci si gioca piu ci si appassiona, bisogna provarlo per bene, soprattutto con un volante, è tutta un altra cosa.
=Tato= Posted October 13, 2012 Posted October 13, 2012 Provato con unLogitech Driving Force Pro, tutto funziona alla meraviglia, ero rimasto deluso dei primi due capitoli, soprattutto della fisica, ma questo terzo capitolo a me sembra andare sulla buona direzione. A primo impatto mi ha ben impressionato e divertito, ottimi i tracciati dove finalmente si possono trovare diversi tornanti, la grafica poteva essere migliorata se paragonata a Dirt, ma il tutto gira molto fluido se si esclude l'AA. Il mondo multigiocatore è ben fatto, si ha la possibilità di creare sfide rally con altri giocatori, non siamo a livelli di RBR in quanto a fisica e simulazione, ma sa proporre quel giusto mix di divertimento e senzazione di velocità adeguato ad un gioco di rally. Negli anni sono usciti giochi di rally di gran lunga peggiori. I tracciati europei, soprattutto quelli su asfalto, che io adoro, sono ben realizzati, con tornantoni, muri di sostegno e murettini in sassi, quasi sembra andare sulle nostre strade, ma anche i tracciati su sterrato, che non mi sono mai piaciuti, mi hanno ben impressionato. Nel complesso è un gioco divertente e più ci si gioca piu ci si appassiona, bisogna provarlo per bene, soprattutto con un volante, è tutta un altra cosa. Grazie per le info e la recensione, concisa e ben fatta. Se qualcuno, o più di uno, l'han provato col g27 può dire come va (se va!) e come sono i settaggi? Grazie.
Guest cursor13 Posted October 13, 2012 Posted October 13, 2012 (edited) Provato con Fantatec turbo s e pedaliera clubsport, piu' di mezz'ora per settarlo ma alla fine mi sono molto divertito, confermo che bisogna assolutamente giocarlo con volante e perderci un po' di tempo per settarlo ma poi ci si diverte Edited October 13, 2012 by cursor13
pedros Posted October 13, 2012 Posted October 13, 2012 Saluti a tutti volevo chiedervi se qualcuno di voi gioca col pad, e riesce a frenare senza che si inchidino le ruote appena si sfiora il pulsante ,congli aiuti disattivati ovviamente, grazie
bito Posted October 13, 2012 Posted October 13, 2012 ragazzi ma le ps di ogni rally, è vero, che sono 2 ripetute, in maniera diversa, 3 volte? Se è così, è proprio una presa in giro, secondo me.
Demigod Posted October 13, 2012 Posted October 13, 2012 (edited) Ma nessuno ha il problema della zona morta ai pedali? È fastidiosissimo Inoltre nelle impostazioni volante molto spesso si blocca il cursore e non fa spostare tra le varie opzioni.... Edit: Sembra che disattivando il logitech profiler e riassegnando i padeali, il primo problema si risolva, anche se mi vede i pedali come "CURSORE 0" e "CURSORE 0H", così rimango con lo sterzo bloccato a 200° però. Meglio se qualcuno ha un'altra soluzione.. Carino comunque, non molto simulativo, ma piacevole da giocare Edit 2: Mistero risolto, ho spuntato "registra i pedali combinati" dal logitech profiler e non c'è piu zona morta, yuhu Edited October 13, 2012 by Demigod
costich Posted October 13, 2012 Posted October 13, 2012 ragazzi ma le ps di ogni rally, è vero, che sono 2 ripetute, in maniera diversa, 3 volte? Se è così, è proprio una presa in giro, secondo me. Sisi e proprio cosi, come nei precedenti capitoli
albim75 Posted October 13, 2012 Posted October 13, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=yiCafGL5_yo&list=UUO4-FjifsKO7ahEQKSBZbrw&index=2&feature=plcp
albim75 Posted October 13, 2012 Posted October 13, 2012 ragazzi ma le ps di ogni rally, è vero, che sono 2 ripetute, in maniera diversa, 3 volte? Se è così, è proprio una presa in giro, secondo me. Sisi e proprio cosi, come nei precedenti capitoli probabilmente non vi rendete conto di cosa significa sviluppare delle prove da rally.......
Recommended Posts