Guest Filippo Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 Sono in contatto con Eneko Celayeta per una collaborazione! se la cosa prende piede vi faccio sapere, non sarebbe male avere qualcuno che si smazza la parte audio!!! informazioni ulteriori su cosa vi siete detti? P.S. ho problemi con il settaggio avanzato del volante, nel menù non posso scorrere le opzioni, le frecce non vanno, qualcuno ha lo stesso problema???? A breve saranno disponibili i file per un test aperto in modo da ricevere quanti + feedback possibili per migliorare la fisica!!! ti hanno detto qualcosa su eventuali modifiche ai suoni?
StefanoVTS Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 Ho bisogno di una bella periferica per il freno a mano!!! idem stavo anche pensando di usare l'ingresso del gt2 per collegarlo!!! Alcune PS sono davvero impegnative e per andare forte è obbligatorio l'uso del freno a mano. Io ho un DFGT e ho settato il tasto centrale (quello con la scritta GT) per il freno a mano in modo da arrivarci sempre facilmente qualsiasi sia l'angolo di sterzata... anche se non è proprio il massimo....
Demigod Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 Ma esiste un modo per modificare il Fov? Con la visuale cockpit e il mio piccolo schermo si vede ben poco, mi sto arrangiando col cofano xD
Guest Filippo Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 qualcuno ha capito come si possono usare le macchine sbloccate con la modalità glory nelle partite singole ( cioè non nella modlaità glory) ?
vcorp Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 Certo e tra un pò avremo anche i software adatti per modificare i suoni. Dobbiamo solo metterci d'accordo ragazzi!!!! tra l'altro stavo osservando il contenuto del file data.mix la lista delle periferiche è piuttosto lunga
vcorp Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 questa è la risposta di Eneko: Eneko Celayeta Good afternoon, I forgot to mention you that right now, I have all the needed tools to edit the .VBX audio files where all the car, surface - tyre skid and finally ambient sounds are. If you're interested in know which are the needed Softwares, I can send you the name of those when I go to my home PC (I'm at work). Finally, I'm also downloading really good quality exhaust and engine sounds from all rally car classes. Step by step. Best regards. io gli ho detto che la community di drivingitalia e anche realrally sono disponibili a mettere le manine sul reparto audio!!! ora ditemi voi.
Guest Filippo Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 (edited) questa è la risposta di Eneko: Eneko Celayeta Good afternoon, I forgot to mention you that right now, I have all the needed tools to edit the .VBX audio files where all the car, surface - tyre skid and finally ambient sounds are. If you're interested in know which are the needed Softwares, I can send you the name of those when I go to my home PC (I'm at work). Finally, I'm also downloading really good quality exhaust and engine sounds from all rally car classes. Step by step. Best regards. io gli ho detto che la community di drivingitalia e anche realrally sono disponibili a mettere le manine sul reparto audio!!! ora ditemi voi. grandissimo, vedo grande potenziale!!!!!!!!!!! comunque dovete spiegarmi una cosa, com è possibile che milestone abbia registrato fedelmente i suoni dal vivo (c'è anche qualche video su youtube) e poi in gioco siano così penosi?????????? Edited October 16, 2012 by Filippo
Guest Uff Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 comunque dovete spiegarmi una cosa, com è possibile che milestone abbia registrato fedelmente i suoni dal vivo (c'è anche qualche video su youtube) e poi in gioco siano così penosi?????????? Ci sono tante variabili in gioco, basta guardare anche quanti mod di rF hanno suoni ben fatti. Non sempre ad un buon campionamento corrisponde un buon suono in-game: nel simulatore ISI è capitato varie volte che si avessero suoni buoni a "livelli", ovvero a bassi regimi e agli alti, ad esempio, ma che soffrissero nella variazione dei giri motore (a volte dando anche l'impressione che ci fossero due motori nell'auto, quando il blending dei suoni non era perfetto). Un altro problema è la qualità di registrazione: io posso registrare dal vivo tutti i suoni che voglio, ma se lo faccio con un cellulare, difficilmente il risultato sarà accettabile. Ora, Milestone lavora da anni in questo settore e immagino ormai abbia strumenti sufficienti per registrare i suoni (vedi i vecchi diari di sviluppo di SBK X, se ben ricordo), purtroppo però questo da solo non basta ad avere anche ottimi risultati in-game (Codemasters, giusto per citare un team giusto con "qualche spicciolo" in più di Milestone, ha rilasciato F1 2010 e 2011 con suoni terribili, tanto per dire).
Guest Filippo Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 ma non si rendono conto che i suoni in-game fanno ######? è ovvio che devono essere modellati con qualche programma per renderli bene nel gioco....
Recommended Posts