bito Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 Ho capito le due versioni sono identiche, penso che anche con la fisica di RBR, mi verrebbe a noia lo stesso, di ripetere lo stesso tracciato per sei volte, la fisica puo anche essere realistica, ma se i tracciati sono ridicoli che te ne fai? Non lo comprerò, continuero con RBR, sperando, sempre, che qualcuno faccia un mod gruppo B bello tosto.
Guest Filippo Posted October 18, 2012 Posted October 18, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=pZtq7McKwZo&feature=plcp trazione posteriore
vcorp Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 Ho capito le due versioni sono identiche, penso che anche con la fisica di RBR, mi verrebbe a noia lo stesso, di ripetere lo stesso tracciato per sei volte, la fisica puo anche essere realistica, ma se i tracciati sono ridicoli che te ne fai? Non lo comprerò, continuero con RBR, sperando, sempre, che qualcuno faccia un mod gruppo B bello tosto. Guarda che quando è uscito rbr .... non è che spiccasse per chissà cosa nel suo stato buggato e non completo... quindi... ci troviamo di fronte alla stessa cosa. Abbiamo anche scritto agli autori di 3dsimed per vedere se si prendono la briga di supportare wrc3 e al simpatico tizio che modifica i suoni per rbr piano piano qualcosa si muove!!! E' proprio giusto dire chi semina raccoglie, ma se non semina....
vcorp Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 Il sound della 5 è tremendo.. eheheh beh gli altri invece...
VELOCIPEDE Posted October 19, 2012 Author Posted October 19, 2012 Modmates WRC 3 Reality graphics FXAA Injector setup for the latest part of the WRC series. -Get rid of the greenish screen -More contrast, extra sharpening and many more EFFECT OFF: FULLSCREEN: http://img88.imageshack.us/img88/637/offz.jpg EFFECT ON: FULLSCREEN: http://img546.imageshack.us/img546/5734/59950298.jpg ENABLE EFFECT WITH PAUSE/BREAK BUTTON ON YOUR KEYBOARD!! WORKS WITH INGAME AA!! INSTALL Just put all files in your WRC 3 main folder. If you dont like it just delete the files! Download: http://www.racedepartment.com/forum/microdownloads/modmates-wrc-3-reality-graphics.273/viewfile
MONSTER900 Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 QUALCUNO SA SE FUNZIONA CON TRE MONITOR...IO NON CI SONO RIUSCITO!!!!!!!!!!!!!! SE COSI NON FOSSE E' VERAMENTE LIMITATO...INOLTRE NON RICONOSCE IL MIO FANATEC CSW O MEGLIO LO VEDE COME PAD, NEI MENU I TASTI SCORRONO SOLO VERSO IL BASSO E NON TORNANO INDIETRO ... E TANTE ALTRE COSE...MI SEMBRA LA FIAT DEI SIMULATORI..MAH
Guest Uff Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 Non scrivere col caps lock: significa urlare e rende il messaggio illeggibile.
boban82 Posted October 20, 2012 Posted October 20, 2012 Ho capito le due versioni sono identiche, penso che anche con la fisica di RBR, mi verrebbe a noia lo stesso, di ripetere lo stesso tracciato per sei volte, la fisica puo anche essere realistica, ma se i tracciati sono ridicoli che te ne fai? Non lo comprerò, continuero con RBR, sperando, sempre, che qualcuno faccia un mod gruppo B bello tosto. Guarda che quando è uscito rbr .... non è che spiccasse per chissà cosa nel suo stato buggato e non completo... quindi... ci troviamo di fronte alla stessa cosa. Abbiamo anche scritto agli autori di 3dsimed per vedere se si prendono la briga di supportare wrc3 e al simpatico tizio che modifica i suoni per rbr piano piano qualcosa si muove!!! E' proprio giusto dire chi semina raccoglie, ma se non semina.... chissenefrega di qualche difetto grafico. Le prove speciali,in un gioco di rally,sono l'80%! Ma è imbarazzante trovarsi sempre li e sapere a memoria tutte le prove.E' claustrofobico,un vero schifo.. Imbarazzante. Non m'interessa l'altissima risoluzione per vedere le venature di un albero o le foglie che cadono se mi ci pianto. Come il vero e stratosferico wrc3 del 2003,gli alberi mi vanno benissimo a bassa res. tanto li vedo passare giusto con la coda dell'occhio. E poi vuoi mettere le speciali originale di RBR? Lascia stare.. Poche e scarne,perche già allora c'era di meglio,ma a sto giochino gli danno 4 giri. Magari avere 4 prove cosi lunghe e diverse qui..
Recommended Posts