mastpalermo Posted October 22, 2012 Posted October 22, 2012 Se al suo terzo capitolo un gioco ha ancora bisogno dei modder per migliorare fisica e suoni, beh questo la dice tutta! Molti dicono che anche RBR ha avuto bisogno delle modifiche ma vi ricordo che RBR non ha avuto un seguito mentre WRC è alla sua terza uscita, come si dice: "Peccare è umano, ma perseverare è diabolico!"... Mi dispiace ma per l'ennesima volta RBR ancora non è in grado di essere sostituito. Unica speranza? grally! P.S. Mi ricordo che prima dell'uscita del primo capitolo si era detto che si stava sviluppando quella tecnologia stile live (non mi ricordo il nome), cioè pilota virtuale contro pilota reale, qualcuno ha visto più niente di tutto questo?
vcorp Posted October 23, 2012 Posted October 23, 2012 A me risulta che la famosa serie di race 07 (seguita da altri capitoli per citarne una a caso) continui tutt'ora ad usufruire dell'operato di molti modders... torno a ripetere sappiamo tutti che wrc della Milestone è un prodotto che si avvale della licenza "wrc" per puri fini commerciali (vendere vendere vendere) quindi i puristi del sim per quanto mi riguarda non dovrebbero nemmeno prendersela!!! Detto questo se ti fa così tanto schifo chiedi il rimborso e morta li non ti incavolare per niente ^^ o magari tienilo sto gioco e tra qualche mese quando i vari plugin saranno pronti rispolveralo
AyrtonForever Posted October 23, 2012 Posted October 23, 2012 ragazzi, non so se si può chiedere, ma esiste un trucco per sbloccare tutte le auto? per ps2 o 3 esiste, ma ovviamente non si adatta alla versione pc...
uru Posted October 23, 2012 Posted October 23, 2012 ragazzi, non so se si può chiedere, ma esiste un trucco per sbloccare tutte le auto? per ps2 o 3 esiste, ma ovviamente non si adatta alla versione pc... Prova a vedere se ti può servire... http://www.racedepartment.com/forum/threads/wrc-3-career-mode-road-to-glory-easy-unlock-mod.58146/ Non so se posso postare il link ad un altro forum. Se sbaglio chiedo venia.
boban82 Posted October 23, 2012 Posted October 23, 2012 inoltre vorrei sapere dove hanno visto quella cava di marmo, che te la devi sorbire per sei volte, nel rally d' Italia, La cava di marmo l'hanno presa simile alla cava di Arzachena. Per essere i massi sono simili,e ci passavano vicini sia nel 2007 che nel 2009. Ma sarebbe bello se come in WRC3 vecchio,fosse 1\milionesimo dei dettagli identici di un rally. Al limite lo rivedo dopo molta strada nella ripetizione a rovescio,dopo aver percorso prima 6 \ 7 speciali in mezzo. E in mezzo a mille altre caratteristiche differenti. Non un Sardinia attorno ad una ###### di cava. Non un Portogallo sotto un cavalcavia. Non un Monte attorno all'albergo del turini. Non un inlandia attorno ad un lago. Ribadisco,il gioco al 80 e piu % è fatto dale prove speciali. Imbarazzante.
AyrtonForever Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 ragazzi, non so se si può chiedere, ma esiste un trucco per sbloccare tutte le auto? per ps2 o 3 esiste, ma ovviamente non si adatta alla versione pc... Prova a vedere se ti può servire... http://www.racedepar...lock-mod.58146/ Non so se posso postare il link ad un altro forum. Se sbaglio chiedo venia. l'avevo già provato, senza risultati :-( grazie cmq
VELOCIPEDE Posted October 25, 2012 Author Posted October 25, 2012 recensione http://www.videogame.it/wrc-3-1/106766/leterna-sfida-fra-wrc-e-dirt.html Decisamente più raffinato rispetto ai precedenti WRC, questo terzo episodio ingrana finalmente la marcia giusta e lo fa con un stile tutto made in Milestone, che richiama per certi versi l’esperienza arcade di MUD. Il modello di guida è competitivo e richiede grande impegno, ma il gioco va affrontato rigorosamente in soggettiva per evitare di rovinarsi l’esperienza a causa dell’annoso e onnipresente “effetto perno”. Graficamente WRC 3 appare ancora leggermente acerbo e, in definitiva, non riesce vincere la sfida con DiRT, storico rivale.
Recommended Posts