Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

Per lavori di manutenzione attualmente in corso, potrebbero verificarsi periodi di OFFLINE per il sito DrivingItalia. Torneremo alla normalità il prima possibile 😉

WRC 3 by Milestone


VELOCIPEDE

Recommended Posts

QUALCUNO SA SE FUNZIONA CON TRE MONITOR...IO NON CI SONO RIUSCITO!!!!!!!!!!!!!! SE COSI NON FOSSE E' VERAMENTE LIMITATO...INOLTRE NON RICONOSCE IL MIO FANATEC CSW O MEGLIO LO VEDE COME PAD, NEI MENU I TASTI SCORRONO SOLO VERSO IL BASSO E NON TORNANO INDIETRO ... E TANTE ALTRE COSE...MI SEMBRA LA FIAT DEI SIMULATORI..MAH :doh::angry2::angry::sad::thumbsdown:

No andrebbe codificato a quanto pare proprio come hanno fatto per rbr...

per quanto riguarda la configurazione è stato detto qualche post fa

quando configuri il volante devi poi utilizzare la croce su giù sx dx per muoverti nei menù.

--------------------------

chissenefrega di qualche difetto grafico.

Le prove speciali,in un gioco di rally,sono l'80%!

Ma è imbarazzante trovarsi sempre li e sapere a memoria tutte le prove.E' claustrofobico,un vero schifo..

Imbarazzante.

Non m'interessa l'altissima risoluzione per vedere le venature di un albero o le foglie che cadono se mi ci pianto.

Come il vero e stratosferico wrc3 del 2003,gli alberi mi vanno benissimo a bassa res. tanto li vedo passare giusto con la coda dell'occhio.

E poi vuoi mettere le speciali originale di RBR?

Lascia stare..

Poche e scarne,perche già allora c'era di meglio,ma a sto giochino gli danno 4 giri.

Magari avere 4 prove cosi lunghe e diverse qui..

Morale della favola quale sarebbe il tuo problema?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 415
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    67

  • vcorp

    66

  • albim75

    36

  • =Tato=

    19

scusa se te lo dico ma RBR dopo un po non ti ricordi tutte le prove a memoria ? si è voluto alla fine aggiungere nuovi terreni alle stesse prove ma il risultato è sempre lo stesso......sono sempre quelle.

Link to comment
Share on other sites

QUALCUNO SA SE FUNZIONA CON TRE MONITOR...IO NON CI SONO RIUSCITO!!!!!!!!!!!!!! SE COSI NON FOSSE E' VERAMENTE LIMITATO...INOLTRE NON RICONOSCE IL MIO FANATEC CSW O MEGLIO LO VEDE COME PAD, NEI MENU I TASTI SCORRONO SOLO VERSO IL BASSO E NON TORNANO INDIETRO ... E TANTE ALTRE COSE...MI SEMBRA LA FIAT DEI SIMULATORI..MAH :doh::angry2::angry::sad::thumbsdown:

No andrebbe codificato a quanto pare proprio come hanno fatto per rbr...

per quanto riguarda la configurazione è stato detto qualche post fa

quando configuri il volante devi poi utilizzare la croce su giù sx dx per muoverti nei menù.

--------------------------

chissenefrega di qualche difetto grafico.

Le prove speciali,in un gioco di rally,sono l'80%!

Ma è imbarazzante trovarsi sempre li e sapere a memoria tutte le prove.E' claustrofobico,un vero schifo..

Imbarazzante.

Non m'interessa l'altissima risoluzione per vedere le venature di un albero o le foglie che cadono se mi ci pianto.

Come il vero e stratosferico wrc3 del 2003,gli alberi mi vanno benissimo a bassa res. tanto li vedo passare giusto con la coda dell'occhio.

E poi vuoi mettere le speciali originale di RBR?

Lascia stare..

Poche e scarne,perche già allora c'era di meglio,ma a sto giochino gli danno 4 giri.

Magari avere 4 prove cosi lunghe e diverse qui..

Morale della favola quale sarebbe il tuo problema?

.. 3 monitor ...ciao scusa l ignoranza!!! in materia...quindi devo aspettare che qualcuno lo codifichi giusto?

Link to comment
Share on other sites

@MONSTER900

esatto :) oppure puoi provare questo qui

@boban82

scusa ma è il terzo wrc di milestone era abbastanza chiaro che facesse ###### in origine...

non capisco tutto questo stupore :) dai tempo al tempo

vedrai che già solo guidarlo con la fisica molto vicina alla realtà cambierà

di parecchio il livello di gradimento!!!

Link to comment
Share on other sites

Boban a ragione, qui hanno fatto una prova a rally, di circa 7 km, e te la fanno ripetere per sei volte in tutte le direzioni, con partenze da vari punti, per me è una presa in giro, una furbata, per avere il risultato con il minimo sforzo.

Io ho giocato tutti i giochi di rally, tranne quelli targati Milenstone, e che ricordi nessuno ha mai avuto una sola p.s, meno rally si, ma cosi in basso mai visto.

Non so voi, ma io, ancora oggi, le prove di RBR non sono riuscito ad impararle a memoria, per me è piu impegnativa una Noiker di rbr, che tutto wrc3.

Per non parlare poi dei service dopo ogni p.s, ci vuole più tempo a riparare la macchina che a fare la p.s, inoltre vorrei sapere dove hanno visto quella cava di marmo, che te la devi sorbire per sei volte, nel rally d' Italia, e perchè la Fiesta, con qualsiasi assetto, è sempre col paraurti che striscia per terra.

A scanso di equivoci, ci gioco da un mio amico con la XBox, lo dico perchè non vorrei essere bannato, che qualcuno, viste le mie critiche, pensi che l' abbia scaricato.

Per VCorp, pensi che RBR, abbia dato tutto, visto che ti vuoi impegnare con questo schifo di gioco?

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma visto che se ho ben capito c'è la stessa prova per ogni rally ripetuta in varie salse come per gli altri anni, almeno c'è il meteo dinamico stile Colin McRae 2.0 o meglio ancora RBR (tanto per cambiare!), oppure è statico? (anche se immagino la risposta sia, negativa, visto che nessuno ha accenato al meteo... :sad: )

Link to comment
Share on other sites

scusa se te lo dico ma RBR dopo un po non ti ricordi tutte le prove a memoria ? si è voluto alla fine aggiungere nuovi terreni alle stesse prove ma il risultato è sempre lo stesso......sono sempre quelle.

Sì però dai, almeno manteniamo una parvenza di onestà intellettuale (non voglio mancarti di rispetto, te lo dico da amico o collega :smile: ): i due casi sono diversi e non paragonabili, e questo la sai bene anche tu: in RBR i terreni differenti sulla medesima ps sono stati aggiunti dai modder, se rimaniamo nell'ambito delle prove incluse originariamente non credo si possa affermare che siano tutte uguali: tanto per dire una Harwood Forest ha le sue caratteristiche, che pur nell'ambito dello stesso rally sono più o meno diverse da una Chirdohead, da una Sheperd Shield, da una Falstone, e questo è vero anche per gli altri rally presenti, insomma ogni prova ha il suo "sapore", oltre ad avere un percorso diverso. Se poi vogliamo dire che i Km totali di ps non siano molti per una simulazione sono d'accordo, ma considerato il budget risicato e i quattro gatti che lavoravano alla Warthog in due anni di sviluppo secondo me hanno comunque fatto un lavoro egregio per l'epoca di uscita (al di là di innegabili bugs o mancanze più o meno corretti dagli appassionati), altrimenti non credo che saremmo ancora qui a parlarne. :shifty:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.