Jump to content

WRC 3 by Milestone


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 415
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    67

  • vcorp

    66

  • albim75

    36

  • =Tato=

    19

Ma nessuno ha il problema della zona morta ai pedali? È fastidiosissimo :doh:

Inoltre nelle impostazioni volante molto spesso si blocca il cursore e non fa spostare tra le varie opzioni....

A me sempre, non riesco a modificare nulla nelle impostazioni volante.

Edit: Sembra che disattivando il logitech profiler e riassegnando i padeali, il primo problema si risolva, anche se mi vede i pedali come "CURSORE 0" e "CURSORE 0H", così rimango con lo sterzo bloccato a 200° però. Meglio se qualcuno ha un'altra soluzione..

Edit 2: Mistero risolto, ho spuntato "registra i pedali combinati" dal logitech profiler e non c'è piu zona morta, yuhu

Adesso provo, ma quindi pedali combinati= guida da giochino in sala giochi!

Per caso qualcuno sa come sbloccare i gradi di rotazione del volante? sul profiler (ho un G27) ho pure messo 900gradi, ma in gioco si ferma a 180 ed e' impossibile da guidare cosi'.

Link to comment
Share on other sites

Ma nessuno ha il problema della zona morta ai pedali? È fastidiosissimo :doh:

Inoltre nelle impostazioni volante molto spesso si blocca il cursore e non fa spostare tra le varie opzioni....

A me sempre, non riesco a modificare nulla nelle impostazioni volante.

Edit: Sembra che disattivando il logitech profiler e riassegnando i padeali, il primo problema si risolva, anche se mi vede i pedali come "CURSORE 0" e "CURSORE 0H", così rimango con lo sterzo bloccato a 200° però. Meglio se qualcuno ha un'altra soluzione..

Edit 2: Mistero risolto, ho spuntato "registra i pedali combinati" dal logitech profiler e non c'è piu zona morta, yuhu

Adesso provo, ma quindi pedali combinati= guida da giochino in sala giochi!

Per caso qualcuno sa come sbloccare i gradi di rotazione del volante? sul profiler (ho un G27) ho pure messo 900gradi, ma in gioco si ferma a 180 ed e' impossibile da guidare cosi'.

Prova a tirare via dal profiler la spunta che consente al gioco di adatare le impostazioni

Link to comment
Share on other sites

A me sempre, non riesco a modificare nulla nelle impostazioni volante.

Ho notato che si impalla quando provi a modificare le impostazioni mentre stai correndo, se lo tocchi solo dal menu principale fila tutta liscio.

Per caso qualcuno sa come sbloccare i gradi di rotazione del volante? sul profiler (ho un G27) ho pure messo 900gradi, ma in gioco si ferma a 180 ed e' impossibile da guidare cosi'.

Come consiglia l'utente costich, dal profiler deseleziona "consenti al gioco di adattare le impostazioni", poi imposta i gradi che vuoi. Dovrai modificare anche la linearità nel gioco, altrimenti ti ritrovi a fare un giro di sterzo anche per girare un minimo.

Prova a tirare via dal profiler la spunta che consente al gioco di adatare le impostazioni

Purtroppo è la prima cosa che ho fatto, ma se non metto i pedali combinati il segnale parte da metà corsa, non ho trovato altre soluzioni... almeno sul dfgt

Edited by Demigod
Link to comment
Share on other sites

Qualcuno sa gentilmente dirmi se supporta il volante G25 con pedaliera Fanatec ??

Se poi ha finalmente questa funzione mi dite se ce il multiplayer online ??

Link to comment
Share on other sites

Il multi c'è.

sulle periferiche multiple io non me la sento di dirti di si... (considerando quanto sia difficoltoso fargli riconoscere tutto in blocco)

cmq su sto capitolo ci si potrebbe lavorare alla fine suoni a parte e qualche altra minkiata non è male

ed è un'ottima alternativa a rbr

resta solo da capire le altre vetture come casso si usano!!!! (intendo nella modalità campionato...)

Link to comment
Share on other sites

Testato appena ma do le mie impressioni.

Capitolo suono: ho abbassato tutto quasi al minimo per poter sentire il motore ma per ora poca soddisfazione. Tra navigatore (che ci sta anche) e rumori ambientali (troppo esagerati) fai fatica a capire quando devi cambiare.

Non riesco a scorrere nelle impostazioni del volante in su o in giù (tranne al primo avvio dove l'ho potuto fare). Entro ed esco dallo stesso e mi fa fare una scelta diversa tra tre di 6 o 7. E la cosa strana è che ho una prima corsa dei pedali che non viene vista (pedali calibrati a dovere con DXTweak).

La mia pedaliera (G25) è indipendente grazie allo scatolotto di Bodnar ed il gioco la riconosce senza problemi. Non ho dovuto toccare nulla nel Logitech profiler. Ho invece abbassato a meno della metà il FF altrimenti mi spacca le braccia (uso un Frex moddato ManuFactory settato al 100%).

RBR non ha confronti e chissà quando li avrà. Però mi sembra dal primo impatto che ci si può divertire parecchio. Con le speciali del Montecarlo di Dirt 3 io mi diverto un sacco. Come sensazioni qui ci andiamo molto vicino per cui penso che ci darò dentro un po'. Speriamo che non venga a noia come i primi due capitoli dopo poco. Ma già allora le prime sensazioni erano state negative. Ora va decisamente meglio. E speriamo che mettano a posto i bug e che qualche smanettone migliori il migliorabile (nel senso che il software lo permetta).

Link to comment
Share on other sites

Ma nessuno ha il problema della zona morta ai pedali? È fastidiosissimo :doh:

Inoltre nelle impostazioni volante molto spesso si blocca il cursore e non fa spostare tra le varie opzioni....

A me sempre, non riesco a modificare nulla nelle impostazioni volante.

Edit: Sembra che disattivando il logitech profiler e riassegnando i padeali, il primo problema si risolva, anche se mi vede i pedali come "CURSORE 0" e "CURSORE 0H", così rimango con lo sterzo bloccato a 200° però. Meglio se qualcuno ha un'altra soluzione..

Edit 2: Mistero risolto, ho spuntato "registra i pedali combinati" dal logitech profiler e non c'è piu zona morta, yuhu

Adesso provo, ma quindi pedali combinati= guida da giochino in sala giochi!

Per caso qualcuno sa come sbloccare i gradi di rotazione del volante? sul profiler (ho un G27) ho pure messo 900gradi, ma in gioco si ferma a 180 ed e' impossibile da guidare cosi'.

quando fai il profilo per wrc bisogna mettere la spunta su "utilizza impostazioni speciali del gioco"

Link to comment
Share on other sites

sul mio fanatec gt2 ho notato che se uso la crociera riesco a muovermi nei menù

cosa non fattibile da tastiera

e proibitiva usando l'acceleratore / freno in quanto i menù impazziscono :D

per quanto riguarda acceleratore e freno iniziano sempre da 3/4 l'uno e metà l'altro inchiodando parecchio le ruote...

magari in milestone se vogliono faccio un salto in treno con il mio volante e gli do modo di creare una patch XD

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.