Jump to content

Project CARS: stop alle iscrizioni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

bha, secondo me, "non è come iracing", non è un granchè come critica costruttiva!

c'è iracing?

vi piace di più?

giocate ad iracing, che problemi ci sono?

mai pensato che qualcuno (non per forza un imbecille) possa divertirsi con quest'ibrido....?

poi magari mi sbaglio...!

Edited by zolillo
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MAXIGEPPO2

    11

  • delpinsky

    8

  • zolillo

    8

  • T0ny89

    7

Inizialmente previsto per la fine del 2012, Project CARS non arriverà fino al Marzo del 2013. Come anticipato giorni fa da Ian Bell in persona, sono infatti in arrivo cambiamenti di struttura a quanto pare decisivi, probabilmente anche in vista della pubblicazione su più piattaforme. Il titolo infatti, tecnicamente ridimensionato, arriverà a quanto pare anche su PS3, Xbox 360 e persino su Wii U, come anticipatoci da alcuni rumors. La possibile entrata in campo di un publisher (le trattative sono in corso...) potrebbe portare alla definitiva chiusura della sovvenzione da parte degli utenti, sovvenzione che consente a questi ultimi di partecipare attivamente alle fasi dello sviluppo. Se cosi fosse, verrebbe certamente a mancare una delle novità più interessanti portate da questo titolo...

Link to comment
Share on other sites

Dai, non può subentrare un Publisher, rovinerebbe sia il gioco (perchè è così, i publisher mirano a far uscire il gioco quanto prima possibile e poi riempirlo di DLC fino alla nausea) sia la sua essenza.

Link to comment
Share on other sites

Alla fine, se è così, si arriva dove molti sospettavano.... anzi peggio, addirittura la Wii....!

Non dico che fosse il piano fin dall'inizio, ma io ho bazzicato da subito e l'aria che si respirava, al di là di quello che si poteva constatare dalle varie build succedutesi, era quello di una certa "lontananza" dal target simulazione.

Spero che per questo fondamentale cambio di condizioni "contrattuali" prevedano il rimborso per quelli che hanno aderito..

Non è per i 25€ che ci ho messo (che pure comuqnue non guastano), ma per una questione di principio e perchè a questo punto piuttosto ne aggiungo 5 e compro 2 licenze di netKar (da aggiungere alla mia che ho comprato in preorder e quella che di recente ho regalato ad un amico) per finanziare lo sviluppo di AC.

Link to comment
Share on other sites

quindi oggi 28 marzo 2012 e' annunciata la morte di Pcars simulazione ma continuera' arcade o simul-arcade in piu' piattaforme?Non si puo' chiedere il rimborso :)

Link to comment
Share on other sites

e che palle...sempre i solitri discorsi.... e basta!!

Abbiamo capito, non sarà un simulatore, sara uno schifo di gioco arcade. Infatti stanno continuando a perdere rempo a fare tutte fesserie arcade. Meccanica delle sospensioni, deformazione delle gomme, giorno e notte, una gestione del meteo da paura, tutto questo e altro ancora per fare una chiavica di gioco.

Suggerisco a Kunos di non pensare neanche klontanamente di vendere il suo sim su altre piattaforme, altrimenti lo lapidate in 5 minuti.

Scusate lo sfogo...

passo e chiudo...

Link to comment
Share on other sites

Da quel che leggevo sul forum a proposito dell'acquisizione delle quote rimanenti, comunque Ian Bell non accetterà mai un ruolo subordinato su quella che è la direzione del progetto che sin dal principio si è voluto seguire.

Mi andrò a leggere i post successivi alla mia ultima lettura, per capire se mi sono perso qualcosa... ma comunque rimango fiducioso che nonostante l'acquisizione, la direzione sim non verrà stravolta.

Poi mi chiedo una cosa...

quello che dice che dopo 5 minuti ha smesso di provarlo perchè era arcade...

Evidentemente l'espertone la sa lunga su come funziona lo sviluppo di un software.

Gente che continua a fare pCARS = Shift senza provarli entrambi e constatare che sono due cose diverse.

Mi chiedo come mai gli "espertoni" che la sanno tanto lunga, non esprimano poi sul forum WMD le loro idee in modo produttivo, invece di limitarsi a ridere di un software in altri forum, come se solo loro fossero i depositari della verità.

Se avete investito in pCARS, siete super esperti, sapete come si comporta una vera monosposto e pensate che pCARS sia estremamente carente sotto tutti i punti di vista, portate a conoscenza gli sviluppatori di ciò che non va.

Spero proprio che la morte di pCARS come sim non arrivi... perchè al di là del mio investimento, vorrei avere un sim con cui "giocare".

Però pensate una cosa:

con i filtri per console, già questo è un modo per "differenziare" la guidabilità fra PC e Console, per cui, da questo punto di vista non sarei così preoccupato del multipiattaforma.

Prendiamo la Codemasters e la serie F1... qui nulla da dire. Loro puntano al sim-arcade (+arcade che sim) e stop.

Insomma, un casual gamer consolaro, può sempre attivare tutti gli aiuti, più i filtri, mentre un simracer toglierà la spunta su tutto e via.

La fisica che c'è sotto rimane tale e quale, sono gli aiuti ed i filtri che fanno poi la differenza fra sim e arcade o sim-arcade.

Boh, penso questo sia un falso problema.

Link to comment
Share on other sites

Boh, penso questo sia un falso problema.

Speriamo , ma ho aggiornato il PC solo per godermi PCars in tutte le sue chicche grafiche, quindi sono il primo ad essere felice se sara' simulativo o no!!!

Link to comment
Share on other sites

Sin dal day one, diciamo che la direzione che si voleva prendere, considerando il coinvolgimento diretto della community, che altro non è se non quella dei simracer in primis, era quella del SIM.

Il fatto poi che già si parlasse di multipiattaforma, era e rimane quello di dare all'investimento un senso e portare soldi in cassa.

Questo significa sviluppo di pCARS su PC come piattaforma base.

Quindi porting su console, limitandone le features là dove l'hardware delle console vecchio di 5 anni e passa, non pormetta di creare una determinata caratteristica.

Il tutto senza castrare forzatamente pCARS. Del resto è scritto pure nel business plan dove va a posizionarsi pCARS.

Mi pare che sia avvenuto lo stesso in Battlefeld 3, se non ricordo male, dove i DiCE, con il loro nuovo motore Frostibite 2, hanno preso il PC come piattaforma di sviluppo primaria, proprio per non castrare lo sviluppo del gioco e le potenzialità del loro nuovo motore fisico, a causa del collo di bottiglia che sta proprio nell'hardware delle console.

E a mio modestissimo parere, questo metodo di sviluppo, gioverebbe a qualsiasi software... perchè di giochi convertiti indegnamente su PC, nel corso degli anni, se ne sono visti a centinaia.

Gioco fatto come si deve e non con i piedi = più vendite.

Tornando sulla questione "company structure changes", per ora tutto pare fermo.

Ecco cosa ha scritto oggi Ian Bell:

quote_icon.png Originally Posted by echostation viewpost-right.png

MyLoadBase N.V. purchases stake in Slightly Mad Studios Automotive GmbH

http://www.businesswire.com/news/hom...ly-Mad-Studios

We stepped back from this deal chaps.

Edited by delpinsky
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.