Jump to content

Project CARS: stop alle iscrizioni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Nelle prossime 2-3 settimane sarà bloccata la possibilità di iscriversi al progetto CARS

Company structure changes coming soon.

Hi all,

First of all, I'm sorry i can't go into details on specifics here as it's all extremely NDA but it's about 95% certain at this point that SMS will be changing company structure in the sense that we will become part of something bigger and better. This is generally 'a very good thing' and will most likely make it such that we will have all funding in place for pCARs and thus will most likely close off investment for members in the very near future.

The terms and conditions of pCARs will remain unchanged for everyone and you'll get all of the agreed benefits.

What is does mean though is that if you are considering upgrading your tool pack/membership level in the future it might be good to do this within the next 2-3 weeks.

None of the above is 100% certain but as I say, it's about 95%

Again, sorry I can't go into specifics but it's good for us, good for you and good for the project.

Cheers!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MAXIGEPPO2

    11

  • delpinsky

    8

  • zolillo

    8

  • T0ny89

    7

Guest uccio46

mmm nuovo investitore unico che ha quasi il 50% delle quote??? mmm la vedo male per quanto riguarda le speranze di avere un "Sim"..

Edited by uccio46
Link to comment
Share on other sites

Speriamo che rimangano sempre su questa strada "cioè un gioco di simulazione" e no che rivadano un'altra volta verso la strada di shift!!...sarebbe un'errore enorme!!!!

Link to comment
Share on other sites

Speriamo che rimangano sempre su questa strada "cioè un gioco di simulazione" e no che rivadano un'altra volta verso la strada di shift!!...sarebbe un'errore enorme!!!!

Pcars nn è stato e nn sara mai simulativo!l'ho provato e l'ho abbandonato dopo una settimana!bella grafica e quello che vuoi ma il resto.......

Link to comment
Share on other sites

sentenza stupida, quale build hai usato?? Lo sai che è in Pre-Alpha vero?? Comunque fuori di qui ci sono centinaia di simdrivers che dicono che stanno facendo un grande lavoro. Dimmi quale simulatore, ma sopratutto con quali dati, è più simulativo di Pcars, RF2? Mi pare che ci siano più e più utenti incavolati. Iracing, stessa cosa, Rf1 neanche a parlarne. Dare sentenze come la tua è inutile e forviante per chi si avvicina al mondo die simulatori. La r18 di SimRaceWay costa 16 dollari...... provate quella per Pcars su Imola o Monza per soli 10 €. E non ditemi che non si avvicina alla simulazione. A meno che per voi simulazione non significa guida sul ghiaccio con ngrip inesistente....

Edited by MAXIGEPPO2
Link to comment
Share on other sites

sentenza stupida, quale build hai usato?? Lo sai che è in Pre-Alpha vero?? Comunque fuori di qui ci sono centinaia di simdrivers che dicono che stanno facendo un grande lavoro. Dimmi quale simulatore, ma sopratutto con quali dati, è più simulativo di Pcars, RF2? Mi pare che ci siano più e più utenti incavolati. Iracing, stessa cosa, Rf1 neanche a parlarne. Dare sentenze come la tua è inutile e forviante per chi si avvicina al mondo die simulatori. La r18 di SimRaceWay costa 16 dollari...... provate quella per Pcars su Imola o Monza per soli 10 €. E non ditemi che non si avvicina alla simulazione. A meno che per voi simulazione non significa guida sul ghiaccio con ngrip inesistente....

Vero?? :blink: penso che su iR non ci sia mai stato una periodo con cosi tanta tranquillità...

Comunque condivido quello che scrivono gli altri, questo gioco non ha mai dato la sensazione di essere connessi alla strada come lo trasmettono altri sim, tralaltro ancora non si sa neanche come sarà organizzato il multi.

La cosa che più che mi rende perplesso è che il tutto sarà acquisito da un'azienda che ovviamente vorrà fare cassa, e vendere quante più copie possibile, ed ahime per ottenere questo non bastano solo i sim drivers incalliti, bisogna aprirsi al mondo del consolari e competere con mostri del tipo Forza 4 o Gt5. (tralaltro gia dall'inizio si saperva che sarebbe stato un titolo multi piattaforma).

Ovviamente considerando che ci ho investito 10€ ( LOL) sono più che contento se vendono moltissimo, magari riesco a guadagnarci un cinquantone :bleh:

Link to comment
Share on other sites

sentenza stupida, quale build hai usato?? Lo sai che è in Pre-Alpha vero?? Comunque fuori di qui ci sono centinaia di simdrivers che dicono che stanno facendo un grande lavoro. Dimmi quale simulatore, ma sopratutto con quali dati, è più simulativo di Pcars, RF2? Mi pare che ci siano più e più utenti incavolati. Iracing, stessa cosa, Rf1 neanche a parlarne. Dare sentenze come la tua è inutile e forviante per chi si avvicina al mondo die simulatori. La r18 di SimRaceWay costa 16 dollari...... provate quella per Pcars su Imola o Monza per soli 10 €. E non ditemi che non si avvicina alla simulazione. A meno che per voi simulazione non significa guida sul ghiaccio con ngrip inesistente....

Prima di tutti ho espresso un mio parere personale basato su 15anni in cui ho giocato a tutti i simulatore del mondo(apparte netKar) e sono una persona che nn nega nemmeno i semi-simulatore su console(sono un grande appassionato della saga di GT).p.CARS nn è simulativo,secondo me,perche le auto scivolano sempre e come ha scritto la persona di sopra"le auto sembrano nn connesse all'asfalto"!aggiungo pure la cosa piu importante che questo gioco uscira anche su PS3/XBOX quindi da questo e lo avrebbero capito anche i bambini che nn sara mai simulativo come i giochi di necchia come iR e rF2!dovranno per forza scendere ai compromessi per farlo correre anche sui console perche dubito che riusceranno a fare una versione simulativa solo per i pc ed un'altra meno per i console.

"ma sopratutto con quali dati, è più simulativo di Pcars, RF2? "SI lo è e tu avresti il coraggio a dire il contrario?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.