Project CARS: stop alle iscrizioni - Page 2 - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Beh quoto chi mi ha preceduto. Per carità siamo ancora in pre alpha quindi magari è presto per giudicare, però attualmente sembra di guidare dei motoscafi più che delle auto da corsa. Provate a guidare la Formula B di pCARS e poi provate la Formula Mazda di iracing e capirete cosa voglio dire... Secondo me non vale neanche la pena paragonarli.

Posted

Ma scusate un secondo... Non sarà possibile iscriversi nelle prossime 2-3 settimane ok, ma dopo riprenderanno comunque le iscrizioni?

P.S.: questo investitore mi insospettisce molto

Posted (edited)

No...appena si raggiunge la cifra che si erano prefissati non potrà iscriversi nessun altro. Bisognerà aspettare il rilascio del gioco completo o di un eventuale demo.

Anche per quanto riguarda il fattore marketing si stanno rivelando dei geni...

non si sono scuciti di una virgola per quanto riguarda il probabile investitore ed il futuro sviluppo di questo gioco, ee nonostante tutto la gente senza sapere una cippa di niente, fidandosi, presa dalla voglia di accaparrarsi quanto più probabile guadagno futuro, sta cercando di comprare le ultime quote ancora disponibili.

Direi un ottima maniera per fare cassa...spero solo che tutte queste persone non rimangano deluse dalle vendite del gioco.

Per l'appunto, le vendite...non lo sviluppo, perchè onestamente se io ci avessi investito 1000€ punterei su uno sviluppo che porti il gioco a vendere il più possibile, passando sopra anche a feature amate dai simdrivers ma che renderebbero il gioco troppo frustrante per il ragazzino di 15 anni, o il signore di 40 anni che dopo una giornata di lavoro vuole solo divertirsi per una buona mezz'oretta senza doversi preoccupare di riuscire a tenere in pista un bolide come ad esempio la formula A...

Edited by T0ny89
Posted

Ma leggendo la news si dice che se si vuole aggiornare il proprio status sarebbe meglio farlo entro le prossime 2-3 settimane, non che le iscrizioni sono chiuse...

Guest AngelRipper
Posted

Ma leggendo la news si dice che se si vuole aggiornare il proprio status sarebbe meglio farlo entro le prossime 2-3 settimane, non che le iscrizioni sono chiuse...

eh appunto, perchè entro 2 o 3 settimane pensano di chiudere le iscrizioni, quindi se uno vuole investire, oppure fare un upgrade del suo profilo, deve farlo ora perchè poi non si può fare più nulla..

Posted

Allora è meglio che mi sbrighi :P

Posted

sentenza stupida, quale build hai usato?? Lo sai che è in Pre-Alpha vero?? Comunque fuori di qui ci sono centinaia di simdrivers che dicono che stanno facendo un grande lavoro. Dimmi quale simulatore, ma sopratutto con quali dati, è più simulativo di Pcars, RF2? Mi pare che ci siano più e più utenti incavolati. Iracing, stessa cosa, Rf1 neanche a parlarne. Dare sentenze come la tua è inutile e forviante per chi si avvicina al mondo die simulatori. La r18 di SimRaceWay costa 16 dollari...... provate quella per Pcars su Imola o Monza per soli 10 €. E non ditemi che non si avvicina alla simulazione. A meno che per voi simulazione non significa guida sul ghiaccio con ngrip inesistente....

Prima di tutti ho espresso un mio parere personale basato su 15anni in cui ho giocato a tutti i simulatore del mondo(apparte netKar) e sono una persona che nn nega nemmeno i semi-simulatore su console(sono un grande appassionato della saga di GT).p.CARS nn è simulativo,secondo me,perche le auto scivolano sempre e come ha scritto la persona di sopra"le auto sembrano nn connesse all'asfalto"!aggiungo pure la cosa piu importante che questo gioco uscira anche su PS3/XBOX quindi da questo e lo avrebbero capito anche i bambini che nn sara mai simulativo come i giochi di necchia come iR e rF2!dovranno per forza scendere ai compromessi per farlo correre anche sui console perche dubito che riusceranno a fare una versione simulativa solo per i pc ed un'altra meno per i console.

"ma sopratutto con quali dati, è più simulativo di Pcars, RF2? "SI lo è e tu avresti il coraggio a dire il contrario?

...ok ....siete convinti....no problem. Ognuno si diverta come creda.

Solo una cosa se avete così tanta esperienza e conoscenza, perchè non avete scritto e segnalato le vostre perplessità sul siti degli SMS ???....a già tempo perso, sono quelli di Shift.....PS3 e XBOX

Ciao.

Posted (edited)

Il problema è che chi critica in maniera pesante il sim viene bannato...

come quel ragazzo che cercava di spiegare perché gli sembrava strano la maniera di gestire i sovrasterzi da parte della fisica e dopo aver avuto un paio di risposte ridicole da Ian Bell, l' hanno buttato fuori perche evidentemente troppo "scomodo"

Senza contare che loro credono già di avere il miglior tire model-fisica-ffb dell'universo... :doh:

Edited by T0ny89
Posted (edited)

Assolutamente non vero, stanno rivedendo tutto sia il FFB che tire model, nelle prossime settimane si avranno moltissime novità. Manca tutta la parte della deformazione del pneumatico, consumo, sporco preso fuori traettoria e nei fuori pista, insomma stanno lavorando ad un sacco di roba....

Non credo che gli SMS si mettevano a bannare qualcuno senza motivi validi, correndo il rischio di diventare molto impopolari, a volte l' educazione nei forum diventa merce rara......e il ragazzo è stato anche bannato per il suo comportamento, nei confronti del progetto PCars, su altri forum dove non ha fatto altro che dire che era tutto cacca. (Naturalmente prima di essere bannato)

poi potrò anche sbagliarmi, vedremo quando finirà il tutto ed allora potremmo trarre tutte le conclusioni di questo mondo...

Ciao

Edited by MAXIGEPPO2
Posted

ho seguito anche io la discussione del ragazzo, in realtà il problema è che sono tutti esperti di fisica,,,però nessuno ha mai guidato una vera auto da corsa,premettendo che simulare la realtà è per varie ragioni impossibile con i simulatori casalinghi, ognuno si basa su i sim che ha (iracing rfactor ecc,,) Ian Bell ha semplicamente risposto che se non si ha esperienza diretta e inutile dire(con una certa arroganza..) che il comportamento di un' auto è sbagliato solo perchè in un altro sim la stessa si compora diversamente,,inoltre ffb tire model e quant'altro sono work in progress (comunque già di gran lunga superiori a shift 2) ogni suggerimento purchè basato su dati reali non su impressioni viene preso in cosiderazione