Jump to content

Project CARS: stop alle iscrizioni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MAXIGEPPO2

    11

  • delpinsky

    8

  • zolillo

    8

  • T0ny89

    7

Perchè ho la sensazione, purtroppo da parecchio, che da queste parti questo progetto non è particolarmente considerato??

Link to comment
Share on other sites

45.000 utenti può significare tutto e niente, visto che c'è chi come me, appagato da altri sim, che su pcars gira solo per vedere come vanno gli update, ed ha sborsato il money solo perche in futuro ci si prospetta un guadagno.

Per tutto il resto evito di fare flame, e ti dico solo che non sei bene informato.

Link to comment
Share on other sites

Perchè ho la sensazione, purtroppo da parecchio, che da queste parti questo progetto non è particolarmente considerato??

dici? Io penso che le persone giudichino quello che vedono e che provano oltre che la storia dietro un prodotto senza farsi fregare dalle parole. Qui abbiamo un progetto che rappresenta il top sul lato grafico, e nessuno credo che lo possa negare.. poi magari a qualcuno non piace da un punto di vista artistico, ma li si entra in pareri personali. Pero' e' innegabile il fatto che si partiva da Shift2 che resta, al momento, il race game per PC con la grafica migliore... quindi diciamo che stanno confermando quanto di buono fatto in passato.

Sulla fisica, di cosa stiamo parlando? Di un team con zero esperienza alle spalle a riguardo, che ha prima propinato Shift come un "simulatore", poi lo ha rifatto con Shift 2, Ian Bell e' persino andato a scornarsi sul forum di iR con la gente che lo perculava riguardo alle sue affermazioni riguardo il tyre model di Shift 2 e la sua presunta superiorita' ( lol ). Ora ci dicono che sto cars sara' simulativo.. perche', boh, perche' ci stanno lavorando. Ah beh, quindi se ci "lavoro" faccio Battelfield 4? Purtoppo non funziona cosi' nel mondo dei videogames :P

Ognuno e' libero di pensare quello che vuole, c'e' chi pensa che adesso che lui ci ha messo 10 euro e ha scritto 3 righe sul forum ufficiale questi impareranno a fare un sim.. c'e' chi le cose non le vede cosi' semplici e resta alla finestra, c'e' chi si scommette casa che non hanno speranze. Sono tutte opionioni valide fino a quando non ci sara' un software da giuficare.

Se Messi dichiarasse di voler vincere Wimbledon, quanti ci crederebbero a scatola chiusa?

Quante volte team di sviluppo ci hanno raccontato che "QUESTA VOLTA" faranno un vero sim? Quante volte e' venuto fuori un sim da un prodotto che non lo era gia'? Te lo faccio io il conto: zero volte.

Questo significa che cars non sara' mai un sim? Assolutamente no, ma se c'e' qualcuno strano IMO e' quello che e' convinto che lo sara', non certo lo scettico... se non altro perche' la statistica e' dalla sua parte.

Link to comment
Share on other sites

si hai ragione. c'è sempre la prima volta per tutto. anche per le auto gestite dal pc. è la prima volta che incontreremo l'AI in Kunos simulazioni vuoi dire che sarà una cosa fatta male?

No sicuramente vedremo quando sarà terminato come sarà.

La statistica dice anche che il multi è stato sempre un problema in netkar, come anche il sistema di collisione con gli altri veicoli.

Quindi si può essere anche scettici su quello che sarà Assetto Corse perché la statistica conferma tali dati.

Il punto è proprio questo che si giudica prima ancora che un progetto sia terminato.

Il mondo è bello perché è vario ad ognuno il suo e tutti felici e tranquilli.

Edited by Rik01
Link to comment
Share on other sites

ma per favore!!!

qui c'è un sacco di gente che lo stronca a priori!!!!

stroncatemelo quando sarà pubblicato, quando sarà finito, non quando è ancora un pre-alpha!!! Forse a questo non tutti hanno ancora dato importanza a sufficienza!

posso capire le opinioni, ma le stroncature totali e incontrovertibili che mi capita di leggere, quando il prodotto si trova ancora allo stato in cui è, mi sembrano semplicemente follia!!!

come criticare una pizza guardando la pizzeria da fuori!!!

Link to comment
Share on other sites

si hai ragione. c'è sempre la prima volta per tutto.

certo.. chi si ricorda del primo rF? Dopo i vari F1 di ISI con EA tutti a dire che il multi avrebbe fatto schifo.. e se ne sono usciti con quel multi da paura!

Il discorso vale per tutti.. anche per noi. E' possibile che venga fuori una AI da paura, ma la statistica dice che questa possibilita' e' molto remota.. il lavoro e' un prerequisito del miglioramento, ma non e' un'assicurazione che lo stesso avvenga :)

@Zolillo. Riguardo alle stroncature.. la gente stronca quello che vede e che prova.. il paragone che fai non regge. Questi la pizza se la sono mangiata, sara' pure una pizza pre-alpha ma se li ha fatti vomitare ci sono pochi cavoli. Non hanno il diritto di dirlo?

Poi puo' benissimo essere che sto pizzaiolo cinese si tramuti in un mago della pizza... fino ad ora nn e' successo.

Link to comment
Share on other sites

si hai ragione. c'è sempre la prima volta per tutto.

.. il lavoro e' un prerequisito del miglioramento, ma non e' un'assicurazione che lo stesso avvenga :)

Parole sante.

Link to comment
Share on other sites

per questo motivo assetto corsa ancora non si fa provare? per paura delle stroncature? solo per il titolare della Fanatec e qualche giornalista ...... mi vengono dei dubbi.

Edited by Rik01
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.