Jump to content

Project CARS: stop alle iscrizioni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Si infatti, potevo capire la prima build, ma dopo tutto sto tempo a parte qualche cambiamento al FFB, sulla fisica siamo sempre li, non capisco come tanti continuino a dire che

Edited by Master
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MAXIGEPPO2

    11

  • delpinsky

    8

  • zolillo

    8

  • T0ny89

    7

Sinceramente preferisco mille volte la beta di rf2, almeno li cavolo la macchina la "sento", va dove voglio io!

Anch'io sento la macchina e rfactor 2 va dove voglio io, cioe' fuori dalla finestra a concimare i campi per la primavera ;)!Pcars al confronto sarebbe rfactor 5 ;)

Link to comment
Share on other sites

Personalmente, mi ero un pò intrippato a pCars per via della possibilità di vedere prender corpo in unico binomio

le 2 paroline magiche: top-grafica + sim. La prima già una certezza, la seconda una speranza.

Ma dopo l'annuncio a natale di KS relativo a AC, quasi tutto il mio interesse per il titolo SMS è praticamente scemato,

se non per la visione di qualche bel screenshot.

Francamente, per quanto mi sforzi, non capisco perchè dovrei "disperdere energie" nell'autoconvincermi che pCars vada

nella direzione giusta, quando entro l'anno avrò tra le mani un game che darà pieno corpo a quel benedetto "binomio"

che rappresenta la pietra filosofale di ogni simmer.

Quand'anche il livello fisico/FFB raggiunto in futuro da pcars possa essere decente (con tutti i dubbi del caso), mi dovete spiegare

perche dovrei impiegare il mio prezioso tempo per guidare un' improbabile "leonus", quando di là avrò la 49 annegata

in una grafica paragonabile (se non migliore), una fisica realizzata con dati reali forniti dal costruttore e la possibilità

di guidarla su due circuiti dell'epoca ( monza e silverstone) realizzati in laserscan (almeno per la parte storica di monza).

Non solo : la possibilità di vedere ricreato l'intero calendario dell'epoca dai modder.

Il tutto lo estendiamo a qualsiasi contenuto di AC. E le car non ufficiali? Di nuovo, mi dovete spiegare perchè i contenuti

di PCars debbano essere qualitativamente superiori a quelli realizzati dai migliori modders su AC.

Insomma, da qualsiasi punto di vista a me noto, non ci può proprio essere speranza che sul mio

pc si trovi spazio per Pcars. :sad:

Edited by davide69
Link to comment
Share on other sites

Guest uccio46

Sinceramente preferisco mille volte la beta di rf2, almeno li cavolo la macchina la "sento", va dove voglio io!

Anch'io sento la macchina e rfactor 2 va dove voglio io, cioe' fuori dalla finestra a concimare i campi per la primavera ;)!Pcars al confronto sarebbe rfactor 5 ;)

LOL

nonostante non lo amo affatto, devo ammettere che per quanto riguarda fisica e ffb rf2 è nettamente superiore a pcars.

Comunque...Ci spiano! Attenti!! Anche Ian Bell ha commentato a riguardo! ahahah :D

Edited by uccio46
Link to comment
Share on other sites

ok raga, chiudete tutto, il signore ha sentenziato, ha ragione lui, con buona pace per la pluralità!

dove stavi?? :doh:

Ma qui siete tutti felici e contenti, chevvelodicoaffa'...

Edited by zolillo
Link to comment
Share on other sites

Guest uccio46

LOL vorrei conoscerlo il furbo che ha chiesto l'aiuto di Ian Bell per intervenire qui su DI, e rendere giustizia a pCARS.

Al di la di quello che può aver scritto velocipede, qua si parla di sensazioni personali, chi si lamenta l'ha provato e non è rimasto convinto dalla fisica.

Mi sa che si va oltre l'essere fanboy...questo è l'inizio di una nuova religione! Abbiate fede nel messia!

Edited by uccio46
Link to comment
Share on other sites

...alla faccia delle sensazioni personali, qui c'è chi dice che "noi altri" siamo tutti rimbecilliti e che non capiamo una mazza di simulatori.....

ci hanno dato del troll perchè abbiamo espresso qualche disappunto su altri sim......comunque avete ragione RF2, AC, e IRacing, NkPro, sono i "più migliori" simulatori di questo mondo. Chiunque prova a farne uno nuovo sarà destinato al FALLIMENTO.

Uccio46, qui di messia ne sono passati parecchi, credimi, non so da quando frequenti questo forum, ma credimi, di guerre e scaramucce qui c'è ne sono state un'infinità. Tutte causate da questo modo così infantile di vedere le cose.

Io, ripeto, non ho mai scritto una riga su qualcosa che non mi è piaciuto, se Pcars non mi garba, non vado nel forum a dire che chi lo usa è un pò rinco o un fanboy, perchè accecato dalla fede.

Comunque non importa... tanto è inutile,

Link to comment
Share on other sites

Si infatti, potevo capire la prima build, ma dopo tutto sto tempo a parte qualche cambiamento al FFB, sulla fisica siamo sempre li, non capisco come tanti continuino a dire che é migliorata e che lo trovano simulativo...insomma ora come ora qualche dubbio comincia a venirmi...

Credo che tanti si siano fatti abbagliare un po' troppo dalla grafica.

Me lo chiedo pure io...d'altronde se leggi nel topic che riguarda la fisica la gente si scanna.

Poi leggi una cosa del genere...

La risposta è che gli altri simulatori non sono quel gran chè che tutti vogliono far credere. pCARS è in fase di sviluppo e per essere al 6 mese circa di sviluppo ha raggiunto già una consistenza che molti altri sim sognano.

E mi rendo conto che c'è qualcosa che non torna...

Link to comment
Share on other sites

...Pcars al confronto sarebbe rfactor 5 ;)
Questo merita il premio miglior post del mese :asd:

La tua risposta al mio post merita il premio miglior riposta dell'anno :thumbsup: Love and Peace!Cmq per errore non detto a livello grafico Pcars sovrasta rfactor 2 rendendolo vecchio obsleto o antico :)

Edited by r_baggio
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.