Jump to content

Project CARS: stop alle iscrizioni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MAXIGEPPO2

    11

  • delpinsky

    8

  • zolillo

    8

  • T0ny89

    7

date che ci state portate anche le carte :winner: così ci facciamo una bella gara a briscola

Edited by Rik01
Link to comment
Share on other sites

AC non si fa provare perchè non è finanziato dai giocatori e non c'è alcun dovere morale di farlo, a meno che non rilasci una beta pubblica.

io non critico CARS, perchè conosco il valore delle ALPHA, ma se descrivete ASSETTO CORSA come niente di che, mi dispiace ma siete sul forum sbagliato

Link to comment
Share on other sites

è stata la mia premessa al mio primo post su questo argomento.

riporto:

"ma ragazzi qui siamo in casa di Assetto Corsa :whistle: cosa volete che dicano di pCARS?"

non c'erano dubbi in merito.

Link to comment
Share on other sites

Guest AngelRipper

per questo motivo assetto corsa ancora non si fa provare? per paura delle stroncature? solo per il titolare della Fanatec e qualche giornalista ...... mi vengono dei dubbi.

Secondo me il motivo principale è l'incapacità di comprendere e giudicare una beta da parte della maggioranza dei player.. non sto parlando solo di sim o solo del panorama italiano, ma in generale.. e parlo da beta tester di diversi giochi, dove ho riscontrato sempre (o quasi) questo problema.

La conseguenza ovvia è che chi prova giudica il titolo in fase beta nel modo errato, spesso lamentandosi anche di cose che esplicitamente sono state dichiarate come provvisorie o non ancora implementate, ecc ecc. Anche perchè tutti corrono a scaricare l'installer e le patch, ma pochi si preoccupano di leggere i changelog, le varie note a corredo e spiegazioni varie, così come ancora meno si preoccupano di testare il gioco come andrebbe fatto, perchè per i più è solo un modo di provare in anteprima.

Ergo hanno ragione a non far provare nulla per ora.. e come scritto nell'intervista pubblicata qui su DI a voler ragionare molto bene su questo aspetto..

Certo che poi se ti fai delle uscite tipo

è stata la mia premessa al mio primo post su questo argomento.

riporto:

"ma ragazzi qui siamo in casa di Assetto Corsa :whistle: cosa volete che dicano di pCARS?"

non c'erano dubbi in merito.

Non so nemmeno io se bisogna risponderti seriamente o meno... :cool:

Link to comment
Share on other sites

......ma Ian bell ha fatto richard burn rally per pC? Se si' ricordo che per le console era osceno mentre per PC e' ancora il migliore per il rally :) quindi non sarei cosi' pessimista su PCars anzi per me fisica e grafica potrebbero gia' passarlo alla versione 1.0 visto che tutt'ora mi diverte e non poco :)

Scusate e alla prossima

Ciaoo

Link to comment
Share on other sites

ah dimenticavo, ma chi e' member non avra' gli aggiornamenti settimanali o rilasceranno una patch ogni tanto come succede per "il simulatore del secolo" rfactor 2?

Edited by r_baggio
Link to comment
Share on other sites

si hai ragione. c'è sempre la prima volta per tutto.

certo.. chi si ricorda del primo rF? Dopo i vari F1 di ISI con EA tutti a dire che il multi avrebbe fatto schifo.. e se ne sono usciti con quel multi da paura!

E' vero anche il contrario pero'...Quando tutti hanno apprezzato rF1 si sono creati un'ampia attesa per il seguito e a conti fatti si vede che sta deludendo e non poco;

personalmente apprezzo e supporto tutti i team che lavorano con la passione che ci mettono gli ISI e il mio supporto lo hanno comunque,ma è innegabile che hanno dei ritmi di lavoro troppo lenti...

tornando a pCars se posso esprimere il mio modestissimo parere la situazione che hanno creato e' ridicola proprio se confrontata alle premesse:

tu per primo Stefano dovresti sapere cosa significa il voler cambiare strada in corsa,ma c'e' qualche iscritto che ha speso cifre a 3 zeri credendo nel progetto e anche se questa persona non ha comunque il diritto di indirizzare il volere della società,magari si aspettava qualcosa di diverso;

e' vero pCars è pre-alpha e non giudicabile anche se a me piace,ma sono mesi che aggiungono macchine,piste e dettagli di contorno,ma la vera strada simulativa o arcade non è mai stata presa in modo netto...vedremo ora!!

nessun modello di trasmissione ancora realizzato (e c'era la premessa di volerlo fare),danni fermi li da mesi,fisica che procede a singhiozzo (nelle evoluzioni delle build intendo non a livello qualitativo...),multy tutto fermo...

praticamente ogni 2 o 3 uscite arriva una pista/macchina nuova,ma il "succo" del titolo ancora non c'e';

non e' mia intenzione affrettare e criticare questo tipo di sviluppo,ma sono curioso di vedere cosa cambiera' ora e come si evolvera' il titolo;

sara' che sono diffidente,ma secondo me la ricerca del publisher era gia' nell'aria da mesi e il lavoro di quest'ultimo periodo è servito solo da vetrina.....se fosse vero QUESTO è l'aspetto criticabile,non la simulazione in se;

a questo punto mi domanderei:

a cosa sono serviti i soldi degli utenti?Ad evitare di autofinanziarsi come sta facendo Kunos?

Per lo meno noi compriamo netKar PRO anche per supportare il lavoro futuro,ma qui mi sa che le cose sono andate diversamente,no?

PS x Kunos:toglimi una curiosità: nello sviluppo di AC,prima si inseriscono tutte le macchine e le piste e poi ci si sviluppa sopra il modello fisico,danni,multy e quant'altro o funziona come per nK free che le macchine e piste vanno di pari passo in base alle nuove features agggiunte build per build?

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

......ma Ian bell ha fatto richard burn rally per pC?

No. RBR fu realizzato dai Warthog e prodotto da SCi (se non faccio confusione tra i nomi). La sua fisica era opera di Eero Piituulainen; dopo il fallimento della casa per via delle vendite bassissime del gioco è stato reclutato dai Blimey (ora SMS) e con loro ha già lavorato dai tempi del primo Shift.

Anche su console comunque RBR mi pare fosse un ottimo simulatore, solo che non ha venduto niente proprio per la sua difficoltà intrinseca.

multy tutto fermo...

Al contrario, è uno degli elementi su cui attualmente c'è il lavoro maggiore: sembrava dovesse essere presente già dalla build precedente, invece sta ritardando un po', ma si parla già di server dedicati (anche su Linux).

Come sempre è bene leggere attentamente tutto ciò che viene detto sul forum ufficiale, anche se a volte è facile perdere qualche informazione. Stanno lavorando su molti aspetti, di questo bisogna dargli atto. Quello che poi potremo fare al momento opportuno è vedere la qualità del risultato finale.

Link to comment
Share on other sites

r_Baggio il problema è che la maggior parte dei guadagni li fai su console. Se non è divertente giocandolo con il joystick non so quanta strada possa fare...

Tralaltro l'obiettivo per quanto riguarda le vendite è tremendamente superiore a rbr che ha venduto in maniera modesta (come tutti i sim più o meno), e si avvicina se non addirittura supera shift 2.

Comunque non è Bell che c'entra con rbr...ma un dev del team di sviluppo di cui ora onestamente non ricordo il nome...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.