News da Twitter e Facebook - Page 209 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

In fondo è bello restare un pò bambini  :laugh:

Io direi che è fondamentale restare un pochino bambini  :brum:

è bella anche l'attesa in questi casi.

grazie a voi kunos , per farci un po' sognare al costo di pochi € , far provare la sensazione di pilotare vetture irrangiungibili alla maggior parte delle persone, e anche distrarci dai problemi veri della vita pensando a quando uscirà il gioco, al FF migliorabile e all'assenza del meteo variabile...

:laugh:

Posted

In fondo è bello restare un pò bambini  :laugh:

Io direi che è fondamentale restare un pochino bambini  :brum:

Assolutamente si. Penso che Il mondo dei bambini sia più bello del nostro.

E non di poco ...

Posted

si ma incartate il volante  e il pc, vi siete regalati, perchè su gameland  c'è un articolo su assetto corsa e dice la versione 1.0 esce il 15 ottobre,

Posted

Io oggi non mi aspettavo nulla, infatti sono venuto a dare un'occhiata solo ora sul sito e ho trovato il messaggio tanto atteso dei KS sulla RC.

Dai ormai manca poco, bando alla ciancie.

Se esce il 15 tutto sommato non mi va cosi male, quella sera gioco a tennis, ma giovedi e venerdi non lavoro e quindi penso che mi fermerò solo quando la mia schiena me lo chiederà :old::asd:

Posted (edited)

..pneumatici, soggetti a blistering, spiattellamenti e forature...solo con questo cambiera' ''tutto'' il gioco il nostro modo di guidare, i tempi, il ffb ...AIUTO!!!;))

Edited by kiko76
Posted

gli pneumatici, soggetti a blistering, spiattellamenti e forature...solo con questo cambiera' ''tutto'' il gioco il nostro modo di guidare, i tempi, il ffb ...AIUTO!!!;))

Tranquillo perchè mi aspetto che la maggioranza dei server online setteranno danni non realistici o assenti.

Posted

Conto alla rovescia iniziato... Poi avanti con i DLC a pagamento e non...

Posted

gli pneumatici, soggetti a blistering, spiattellamenti e forature...solo con questo cambiera' ''tutto'' il gioco il nostro modo di guidare, i tempi, il ffb ...AIUTO!!!;))

Tranquillo perchè mi aspetto che la maggioranza dei server online setteranno danni non realistici o assenti.

Per quanto mi riguarda, quei server resteranno vuoti a girare x niente ... o x i bimbiminkia

:wave:

Posted

Per quanto mi riguarda, quei server resteranno vuoti a girare x niente ... o x i bimbiminkia.

X fortuna abbiamo un server nostro dove le cose si faranno sul serio :thumbsup:

:wave:

Posted

Hai dimenticato il ciclo giorno/notte sul quale hanno sbriciolato le palle per mesi...che non userà nessuno...