slayer66_GTeXD Posted October 3, 2014 Posted October 3, 2014 è la prima cosa che ho pensato anch'io...........ma io sono più fantasioso di voi................ ..........si è fermato ai box................visto che adesso ci sono anche i pit............ :bleh: :bleh: ed ha aggiustato le sospensioni......... :figo:
COCOEMERO Posted October 3, 2014 Posted October 3, 2014 è la prima cosa che ho pensato anch'io...........ma io sono più fantasioso di voi................ ..........si è fermato ai box................visto che adesso ci sono anche i pit............ :bleh: :bleh: ed ha aggiustato le sospensioni......... :figo: HAHAHAHAHAHAHHA.....
DaveASpec Posted October 3, 2014 Posted October 3, 2014 (edited) ed anche le ruote...non vedi come splendono i cerchioni? ...secondo me gli hanno modificato anche il camber però...fammi guardare meglio và.... ...comunque io tornerei al lavoro vecchiaccio mio...sai com'è...l'articolo diciotto.... Edited October 3, 2014 by DaveASpec
delpinsky Posted October 3, 2014 Posted October 3, 2014 Bisogna vedere appunto il tipo di botta subito dall'auto. Speriamo che la deformazione sia decentemente realistica, compatibilmente con le restrizioni dovute alle licenze da parte delle case automobilistiche. Danni diversi alla carrozzeria a seconda dell'impatto e mai lo stesso tipo di danno che si ripete. Quantomeno, se ci fossero restrizioni sulla deformazione della carrozzeria, l'ideale sarebbe che il moltiplicatore del danno possa essere editato da noi... in modo da avere un effetto realistico che altrimenti non potremmo avere. Sarebbe un buon compromesso.
sagara79 Posted October 8, 2014 Posted October 8, 2014 Ma non è ancora uscita nessuna notizia riguardo alla 1.0 e alla RC? Non dovevano annunciare qualcosa questa settimana? Siamo a mercoledì e ancora niente , non so se è buon segno o devo iniziare a preoccuparmi Il tasto F5 che uso periodicamente su fb ha ormai la scritta completamente consumata, sbrigatevi prima che mi si inizi a distruggere la tastiera!
zatox Posted October 8, 2014 Posted October 8, 2014 l'annuncio verrà fatto venerdi il post su facebook era chiaro
sagara79 Posted October 8, 2014 Posted October 8, 2014 Hello AC followers, important updates and news about Assetto Corsa 1.0 incoming next week. Thanks for your patience and passion, stay tuned. Non mi pare ci sia scritto venerdì, potrebbero anche farlo di sabato alle 23:59
Nexus7 Posted October 8, 2014 Posted October 8, 2014 Io penso sarà ENTRO venerdi, ma potrebbe essere anche oggi o domattina
Recommended Posts