MaoZeTung Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 Secondo me cmq nexus7 ha ragione se non la fanno uscire oggi non avranno il tempo di testarla oppure altra ipotesi è quella che la 1.0rc è stata già sviluppata a tal punto da essere stata trasformata in 1.0 e questo lo dico perchè altrimenti non avrebbero tempo di impacchettare il tutto e metterlo nei negozi almeno che non si acquisti solamente tramite Steam. Staremo a vedere oggi cosa succederà
COCOEMERO Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 E conseguentemente alla dichiarazione che fecero "non ci saranno più update in earlyaccess, arriverà la 1.0RC e poi la 1.0 finale", ne si deduce che oggi dovrebbero far uscire la 1.0RC! 2 Ottobre 2014 -Hello AC followers, important updates and news about Assetto Corsa 1.0 incoming next week. Thanks for your patience and passion, stay tuned.
DaveASpec Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 ma da cosa lo deduci scusa?? io non leggo date. l'unica data che è trapelata (e tra l'altro neanche da kunos, ma da altri siti, quindi data non ufficiale) è quella del 15 e potrebbe ben essere solo la 1.0rc se hai notizie da fonti ufficiali segrete è un altro dire allora... ...ma ho la sensazione che non sia così...
COCOEMERO Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 ma da cosa lo deduci scusa?? io non leggo date. l'unica data che è trapelata (e tra l'altro neanche da kunos, ma da altri siti, quindi data non ufficiale) è quella del 15 e potrebbe ben essere solo la 1.0rc se hai notizie da fonti ufficiali segrete è un altro dire allora... ...ma ho la sensazione che non sia così... No purtroppo nessuna fonte segreta Lo deduco basandomi dalla data e dal contenuto della dichiarazione. Il 2 Ottobre era giovedì della scorsa settimana, se ne escono con questa dichiarazione: "Hello AC followers, important updates and news about Assetto Corsa 1.0 incoming next week. Thanks for your patience and passion, stay tuned." Visto che avevano detto che non ci sarebbero stati altri update di routine in earlyaccess ma sarebbe solamente arrivata la 1.0RC, il fatto che dicano che questa settimana sarebbero arrivati importanti "update"...a cosa fa pensare? Poi la settimana lavorativa finisce domani...vedremo se questa volta rispettano le dichiarazioni fatte! Io lo spero ma non mi strappo di sicuro i capelli se non arriva oggi o domani, sarò solo un pò scontento e stop
Taranta Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 (edited) Se arrivasse oggi o domani, avrebbero scritto la frase sopra in altri termini: "Hello AC followers, important updates and news about Assetto Corsa 1.0 incoming next week. Thanks for your patience and passion, stay tuned." Da questa frase in lingua inglese, traduco che oggi non esce niente Edited October 10, 2014 by Taranta
Robbiexsstar Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 E' inutile dire che la parola "updates" ha una doppia valenza vero?In italiano si traduce aggiornamenti e usata in maniera generica significa che "la prossima settimana" (cit.) daranno maggiori ragguagli e notizie sulla versione 1.0RC. Io andrei molto cauto a pensare che oggi esca la versione 1.0RC di Assetto Corsa.
COCOEMERO Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 Vero quello che dite, ma fin'ora quando parlavano di "update" era sempre riferito ad aggiornamenti del gioco, le news sono un'altra cosa. Se fossero state solo notizie non avrebbero specificato "update and news", ma avrebbero solamente scritto "news" Il messaggio lascia intendere parecchie cose, vedremo cosa succederà oggi
MadPiston Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 Visto che la frase è del 2 ottobre forse oggi daranno qualche informazione in più...
Robbiexsstar Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 Vero quello che dite, ma fin'ora quando parlavano di "update" era sempre riferito ad aggiornamenti del gioco, le news sono un'altra cosa. Se fossero state solo notizie non avrebbero specificato "update and news", ma avrebbero solamente scritto "news" Il messaggio lascia intendere parecchie cose, vedremo cosa succederà oggi Lungi da me far polemica, ma se vai a rivederti tutti i comunicati che hanno messo sino ad oggi, utilizzano l'espressione "next update" al singolare quando si riferiscono ad uno degli aggiornamenti del programma Early Access, mentre, invece, quando parlano di "updates" intendono aggiornamenti sullo stato di avanzamento del progetto, oppure avvisi di nuove licenze, caratteristiche del sim ecc... Spero di sbagliarmi.
COCOEMERO Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 Beh dai questa volta hanno usato "important" invece di "next", anche perchè sarebbe l'ultimo aggiornamento dell'earlyacces...e se non è importante lui... Speriamo, così iniziamo a sfasciare macchine e a far lavorare quegli omini di gesso ai box, è da un'anno quasi che sono li fare un lazzo
Recommended Posts