Jump to content

News da Twitter e Facebook


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    386

  • Nexus7

    107

  • Bruno Giampix

    89

  • DaveASpec

    86

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Playmax69

Ouch...

10653395_10202934582279512_6018932613728

 

Mah, più che un incidente sembra un atto vandalico...qualche wall writer  per una fiancata naif. Anche avesse strisciato su un muro non avrebbe ancora ruote passaruote e soprattutto specchietto intatti. Al momento, almeno visivamente, condivido il parere di chi sostiene non siano troppo realistici.

 

Però può darsi che sia una versione rally e che sia fango  :dente:

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Tanto anche se implementassero le portiere che si staccano, le ruote che volano per la pista, la macchina che si riduce ad un telaio annerito ... ci sarebbe sempre chi sbuca da chissà dove a dire che 'non gli sembra realistico'.

 

Via così Kunos ... che va bene

 

 

:wave:

Link to comment
Share on other sites

Tanto anche se implementassero le portiere che si staccano, le ruote che volano per la pista, la macchina che si riduce ad un telaio annerito ... ci sarebbe sempre chi sbuca da chissà dove a dire che 'non gli sembra realistico'.

 

Via così Kunos ... che va bene

 

 

:wave:

 

Ma con le macchine di Assetto Corsa potrò portare le mie figlie a scuola? E andare in ufficio? E caricare le borse della spesa? Se non è così, non mi sembra che siano molto realistiche...  :angry:

Link to comment
Share on other sites

In effetti pare che non sia nemmeno possibile accendere il climatizzatore nella SLS e nella 458

 

Scandaloso!!! :hihi:

 

 

:wave:

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

In ogni caso a me dei danni visivi non interessa quasi nulla io aspetto con molta fiducia i danni soprattutto meccanici e legati allo stile di guida. Spesso anche sui free server guardo gli altri in pista on board.

 

Ecco molti di quei tempi sono fatti con staccate e cambiate "assassine" , soprattutto con le vetture che lo consentono,  e nella realtà forse non riuscirebbero a fare neppure quell'unico giro  :asd: Tolte le Lotus 98T e la 599 su tutte le altre si può fare quasi di tutto, e quindi speriamo che abbiano ripreso in mano e migliorato l'usura motore cambio etc...

 

Per esempio sulla BMW M1 S3 compare in continuazione , e fin troppo, il simboletto rosso del motore in staccata, ma poi in effetti il motore tiene ...

 

PS: Ma quell'altra versione della Lotus Eleven , mi sembra una GT4 o qualcosa del genere se la sono persa per strada ?! Nell'elenco non mi sembra di averla vista

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.