Caterpillar Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 gli pneumatici, soggetti a blistering, spiattellamenti e forature...solo con questo cambiera' ''tutto'' il gioco il nostro modo di guidare, i tempi, il ffb ...AIUTO!!!) Tranquillo perchè mi aspetto che la maggioranza dei server online setteranno danni non realistici o assenti. Hai dimenticato il ciclo giorno/notte sul quale hanno sbriciolato le palle per mesi...che non userà nessuno.. E' una caratteristica fondamentale per le gare endurance che un simulatore che punta molto in alto come AC non può ignorare. Sul fatto che non verrà usata, fai qualche ricerca e vedrai quante comunità, in Italia ed Europa, organizzano gare endurance che abbracciano anche la notte. Cmq questo è un ulteriore segnale che i Kunos non vogliono tralasciare niente di tutto quello che serve per simulare. Personalmente penso che sarà una questione di tempo, ma vedremo tante altre cose che attualmente mancano.
COCOEMERO Posted October 11, 2014 Posted October 11, 2014 gli pneumatici, soggetti a blistering, spiattellamenti e forature...solo con questo cambiera' ''tutto'' il gioco il nostro modo di guidare, i tempi, il ffb ...AIUTO!!!) Tranquillo perchè mi aspetto che la maggioranza dei server online setteranno danni non realistici o assenti. Hai dimenticato il ciclo giorno/notte sul quale hanno sbriciolato le palle per mesi...che non userà nessuno.. E' una caratteristica fondamentale per le gare endurance che un simulatore che punta molto in alto come AC non può ignorare. Sul fatto che non verrà usata, fai qualche ricerca e vedrai quante comunità, in Italia ed Europa, organizzano gare endurance che abbracciano anche la notte. Cmq questo è un ulteriore segnale che i Kunos non vogliono tralasciare niente di tutto quello che serve per simulare. Personalmente penso che sarà una questione di tempo, ma vedremo tante altre cose che attualmente mancano. Idem per le condizioni atmosferiche, ad alcuni piaccioni ad altri no, ma non per questo vanno esclusi a priori: Finalmente qualcuno che parla con cognizione di causa.
COCOEMERO Posted October 11, 2014 Posted October 11, 2014 gli pneumatici, soggetti a blistering, spiattellamenti e forature...solo con questo cambiera' ''tutto'' il gioco il nostro modo di guidare, i tempi, il ffb ...AIUTO!!!) Tranquillo perchè mi aspetto che la maggioranza dei server online setteranno danni non realistici o assenti. Sui nostri server(Play4Race), troverai solamente condizioni il più fedeli possibili alla realtà, quindi, tutti i danni possibili al 100%, consumi ed usura, e per quel che riguarda gli aiuti alla guida(restando fedeli al pensiero dei Kunos con cui hanno concepito il sim), saranno disattivati e/o disattivati come il sim consente nella versione 1.0 in base alle auto presenti nei server. Se l'auto avrà tcs o abs ci saranno altrimenti no e viceversa.
COCOEMERO Posted October 11, 2014 Posted October 11, 2014 (edited) Questi sono i box bagnati di NetKar Pro...io non escludo che li rivedremo anche in AC Pozzanghere, traiettorie che si asciugano col passaggio del tempo e delle auto...c'era già prima e sono sicuro che sanno come rifarlo in AC Edited October 11, 2014 by COCOEMERO
Guest gaevulk1977 Posted October 11, 2014 Posted October 11, 2014 gli pneumatici, soggetti a blistering, spiattellamenti e forature...solo con questo cambiera' ''tutto'' il gioco il nostro modo di guidare, i tempi, il ffb ...AIUTO!!!) Tranquillo perchè mi aspetto che la maggioranza dei server online setteranno danni non realistici o assenti. Sui nostri server(Play4Race), troverai solamente condizioni il più fedeli possibili alla realtà, quindi, tutti i danni possibili al 100%, consumi ed usura, e per quel che riguarda gli aiuti alla guida(restando fedeli al pensiero dei Kunos con cui hanno concepito il sim), saranno disattivati e/o disattivati come il sim consente nella versione 1.0 in base alle auto presenti nei server. Se l'auto avrà tcs o abs ci saranno altrimenti no e viceversa. ottimo,almeno sono sicuro che non ci sara' il solito purista del pad se il livello sara' questo
COCOEMERO Posted October 11, 2014 Posted October 11, 2014 gli pneumatici, soggetti a blistering, spiattellamenti e forature...solo con questo cambiera' ''tutto'' il gioco il nostro modo di guidare, i tempi, il ffb ...AIUTO!!!) Tranquillo perchè mi aspetto che la maggioranza dei server online setteranno danni non realistici o assenti. Sui nostri server(Play4Race), troverai solamente condizioni il più fedeli possibili alla realtà, quindi, tutti i danni possibili al 100%, consumi ed usura, e per quel che riguarda gli aiuti alla guida(restando fedeli al pensiero dei Kunos con cui hanno concepito il sim), saranno disattivati e/o disattivati come il sim consente nella versione 1.0 in base alle auto presenti nei server. Se l'auto avrà tcs o abs ci saranno altrimenti no e viceversa. ottimo,almeno sono sicuro che non ci sara' il solito purista del pad se il livello sara' questo Beh ma io alle volte uso il volante altre il pad, sempre senza forzare aiuti... La gara che ho fatto con gli ACAS con la 312T a Monza testimonia la cosa
COCOEMERO Posted October 11, 2014 Posted October 11, 2014 Sicuramente dovrò sistemare meglio il pad per evitare problemi agli pneumatici, ma la cosa non mi spaventa considerando che tutti dovremo reimparare a guidare il sim e spero che tutti i tempi fatti fin'ora verranno completamente cancellati sia nel gioco che nell'RSR LiveTiming in quanto non probabilmente ripetibili con le aggiunte che verrano fatte dalla 1.0
Nexus7 Posted October 11, 2014 Posted October 11, 2014 Sicuramente dovrò sistemare meglio il pad per evitare problemi agli pneumatici, ma la cosa non mi spaventa considerando che tutti dovremo reimparare a guidare il sim e spero che tutti i tempi fatti fin'ora verranno completamente cancellati sia nel gioco che nell'RSR LiveTiming in quanto non probabilmente ripetibili con le aggiunte che verrano fatte dalla 1.0 Quoto, riquoto e straquoto. Spero verranno azzerati tutti i tempi finora presenti su RSR, Rivali Tempo & C. Le condizioni ora saranno ben diverse, già con la 0.22.9 (o anche prima) si sarebbe dovuto fare.
marcocale Posted October 11, 2014 Posted October 11, 2014 Questi sono i box bagnati di NetKar Pro...io non escludo che li rivedremo anche in AC Pozzanghere, traiettorie che si asciugano col passaggio del tempo e delle auto...c'era già prima e sono sicuro che sanno come rifarlo in AC Sicuramente dopo la 1.0 ci si possono aspettare nuovi sviluppi. Infatti è sempre stato detto che certe features non sarebbero state comprese nella 1.0, ma NON che non sarebbero mai state considerate in AC. In particolare per la pioggia, considerando come era stata implementata in netKar, non si può essere altro che fiduciosi suila futura implementazione anche in AC. Ricordo infatti che era stata introdotta inattesa e quasi come "virtuosisimo" od esercizio tecnico da Kunos, senza gran prestese e quasi più come "bonus" finale per netKar, ma il riultato era di gran lunga più che convincente.
Mauro75 Posted October 11, 2014 Posted October 11, 2014 Beh ma io alle volte uso il volante altre il pad, sempre senza forzare aiuti... La gara che ho fatto con gli ACAS con la 312T a Monza testimonia la cosa Già, ed ancora mi domando come fai a guidare così con il pad. Se non me lo avessi detto, non avrei mai immaginato una cosa del genere. Guida pulita e mai una toccata in gara. Che dire...
Recommended Posts