Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base - BMW GT2 Rim - Formula Rim - Classic Rim


Guest Uff

Recommended Posts

Guest ironmitch

Anche a me piaceva il Fanatec ma ho optato per il t500 e devo dire che non me ne pento affatto...ottimo volante (tra i commerciali si intende), superiore a qualinque Logitech. (I Logitech li trovo imbattibili invece per rapporto qualità prezzo, ho un driving force Pro vecchio come noè che va ancora da dio, costa una cippa e per uno che comincia va alla grande, per i 60 euro a cui lo si trova usato ha anche un buon force feedback...infatti lo tengo come muletto nel caso il t500 debba con l'uso andare in assistenza)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Black Box

    183

  • Filodream

    92

  • GiuseppeMBG

    87

  • VELOCIPEDE

    62

Top Posters In This Topic

Posted Images

:ave:

 

deciso che mi prendo il t500 con l'adattatore dsd ci metto un bel momo moddato con piastra usb XD almeno nn perdo la garanzia XD :!!:

Link to comment
Share on other sites

lo fai moddare andando a migliorarlo il discorso cambia ma cambia anche la spesa (e perdi la garanzia ), ed è comunque una menata perché se non sai dove mettere mano devi affidarti a qualcuno , mandargli il volante , aspettare ecc ecc, insomma tutto uno sbattimento che francamente a me non andrebbe di fare, poi a ognuno la sua

 

Hai ragione ...per il sottoscritto ,pero',c'e'il vantaggio di  abitare a Roma distante  meno di 10 km da Manufactory.Non avendo spese di spedizione io e miei amici ,che condividono la mia stessa passione, abbiamo sempre riparato i nostri volanti con pochissima spesa o cmq a prezzi inferiori a  "mamma" Fanatec" .E' cmq certo che il tuo punto di vista è tutt'altro che discutibile anche se dubito che  per il csw base  o l'elite,ci siano alte probabilita' di guasti una volta sostituiti motori e ventole di raffreddamento.Faccio gli scongiuri eh.... :)

Edited by vega
Link to comment
Share on other sites

Hai ragione ...per il sottoscritto ,pero',c'e'il vantaggiodi  abitare a Roma distante da meno di 10 km da Manufactory.Non avendo spese di spedizione io e miei amici ,che condividono la mia stessa passione, abbiamo sempre riparato i nostri volanti con pochissima spesa o cmq a prezzi inferiori a  "mamma" Fanatec" .E' cmq certo che il tuo punto di vista è tutt'altro che discutibile anche se dubito che  per il csw base  o l'elite,ci siano alte probabilita' di guasti una volta sostituiti motori e ventole di raffreddamento.Faccio gli scongiuri eh.... :)

Ve be, ma giochi in casa lol

Se fossi comodo come te avrei fatto lo stesso probabilmente

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

Bè prima di tutto vi ringrazio delle innumerevoli calunnie e false ironie nei miei riguardi.

 

Dopo ciò vi ricordo che la mia frase è stata . " a quanto vedo online il thrustmaster non è da meno a "problemi"..

 

Stò solo cercando di capire se nel caso in cui sostituissi un g27 con il t500 (solo per la potenza del FF e di certo non per i materiali) venga meno la certezza di una solidità strutturale di quest'ultimo come per il csw(che per dirla tutta almeno in materiali ed esteticamente è un mio grande dispiacere rinunciarvi ma non desidero un bel soprammobile).

Mi dite cosa c'entrano tutte le menate che mi avete sputato contro??

Aggiungo che ho espresso un compro tutto ironico per la stessa motivazione.

 

Vi giuro mai viste tanti discorsi campati in aria come in questa pagina del tipo:

" te l'avevo detto".  "si stia autoconvincendo "

 

La migliore......

 

 

questo e' uno dei casi in cui ,quando probabilmente gli succedera' qualcosa non verra' certamente a dirlo qui per non leggere gli utenti che gli diranno che l'avevano avvertito,si fanno  convincere dall'estetica e si autoconvincono che il t500rs sia meno affidabile o come nel caso dell'altro forum in cui scriviamo si autoconvincono  che il bodnar non sia all'altezza del csw perche' " incompatibile" con gt6 ,e ne sono talmente convinti da autoinventarsi le cose piu' assurde

Grazie della bella considerazione :D (come insultare il prossimo )

 

Compralo... non farti spaventare da chi ti dice che si romperà, è troppo figo!

Un volante così figo non può che essere una bomba. Poi con quei nuovi materiali il formula rim offrirà ancora più performance, ne sono certo.

Attento a non overcloccare troppo il force feedback, che altrimenti ti spezza le manine.. anche se tanto c'è un sistema di sicurezza interno che, per la tua incolumità, a un certo punto taglia il force feedback.. fino a rompere i motori se necessario.

E' semplicemente troppo avanti.. 449,00€ sono pure pochi per tutta la tecnologia che racchiude quella base.

 

Comunque bisogna anche capire che a volte bisogna sbatterci la testa..... , se uno è in fissa con un prodotto (ed è innegabile che il csw e i suoi rim possano ingolosire l'occhio se li confrontiamo con la plasticaccia del t500) è giusto che lo prenda e che si tolga la voglia, ovviamente con la consapevolezza che le probabilità di un "problemino" sono alquante elevate, (pericolosamente vicino all 'essere già annunciate), e con la consapevolezza che quando questo avverrà , ci sarà qualcuno qui che interverrà dicendo " te l'avevo detto".

Girando in rete risulta lampante e certo, come è certo che domani sorge il sole, che il t500, per quanto se ne rompano ( come tutte le cose) ha una percentuale di rotture e di lamentele NETTAMENTE inferiore al csw, il fatto che lui si stia autoconvincendo che sono sullo stesso piano, è indicativo del fatto che il Fanatec è uno sfizio che si vuole togliere, ed è giusto così.

 

 

 

E sarebbe il caso di tornare in argomento perchè di menate riguardo l'inaffidabilità di Fanatec ne è piena la rete.

cavolo,pensavo di aver commesso un reato grave,poi ho aperto il vocabolario ed alla voce calunnia trovo questo:

 

calunnia:

 

Accusa consapevolmente falsa contro qualcuno per infamarlo o comunque recargli danno

 

ora spiegami  cosa avrei detto di falso e sopratutto dove ti avrei infamato,rigenera anche il tuo concetto di calunnia va

Link to comment
Share on other sites

il discorso di presa in giro: chi offende l'onore o il decoro di una persona  . Ho solo chiesto informazioni e che io mi sia spiegato male ripeto e che mi siano stati collegati discorsi di vario tipo per la serie " Tanto se lo acquista ed è difettoso nn viene di certo a raccontarlo a noi....", "a quanto pare allora non civedi bene,per nulla"(non sono un cretino è...) .Più che calunnia sinceramente questa è mancanza di tatto penso sia necessario prendere più tranquillamente certi discorsi .... parliamo di volanti e purtroppo ho fatto la scelta sbagliata tutto qui...

Spero di aver chiarito e qui chiudo visto l'avvertimento ricevuto qualche pagina avanti. 

Edited by Denial84
Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

ma a me non cambia nulla se tu prendi il volante x o y,semplicemente volevo dirti  che i fatti dimostrano che a livello di affidabilita' il fanatec non si avvicina proprio al t500 rs ed anche io sono uno di quelli che l'avrebbe comprato al volo il csw se l'affidabilita' fosse paragonabile  a quella del t500rs

Link to comment
Share on other sites

ma a me non cambia nulla se tu prendi il volante x o y,semplicemente volevo dirti  che i fatti dimostrano che a livello di affidabilita' il fanatec non si avvicina proprio al t500 rs ed anche io sono uno di quelli che l'avrebbe comprato al volo il csw se l'affidabilita' fosse paragonabile  a quella del t500rs

stretta_di_mano.gif

Link to comment
Share on other sites

annunciato il volante Stockcar Wheel Rim: tutto alcantara e bottone singolo

 

So your favorite style is to always drive in the same direction and slipstream is more important to you than high-tech? Try out the NEW OVAL RIM for your ClubSport Wheel. It is an authentic 1:1 replica of the original steering wheels and is covered with suede leather. The soft hub cover in the middle can be exchanged against a metal hub cover just like on the Classic rim but in black colour.
The dish is deeper than the Classic but the diameter is the same with 350 mm. That is the same diameter as they have in the NASCAR race cars.
And in order to keep the original design we added just one button. In fact it is an encoder button so you can map 7 functions to it.
It will be available this summer at a price of 349,95 Eur / USD (excl.tax  / incl. tax)

 

post-2-0-37286900-1399840843_thumb.png

Edited by VELOCIPEDE
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.