Jump to content

GP BIKES Beta 1B


albim75

Recommended Posts

Guest Uicio

Salve ragazzi. gioco anche io a GPBikes.

Di solito creo un server No Aids alla sera verso le 19-20

Voi create un server x ritrovarvi?

Dai che tra pochi giorni dovrebbe uscire un aggiornamento del gioco :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 418
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ALEale

    76

  • skerp

    65

  • Sven

    53

  • fruit

    32

Top Posters In This Topic

ah per me va benissimo...però forse conviene aspettare che le gare siano un po' più entusiasmanti dell''hotlap che facciamo ora :thumbsup:

dici?? uffi! ahahahah :hihi:

Link to comment
Share on other sites

Ok per il team.....

Ciao Uicio...io in genere mi collego alle stanze che già ci sono...

Aragon...con la 500 e gomme soft 1.54.746....

Edited by Sven
Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi. gioco anche io a GPBikes.

Di solito creo un server No Aids alla sera verso le 19-20

Voi create un server x ritrovarvi?

Dai che tra pochi giorni dovrebbe uscire un aggiornamento del gioco :)

azz No Aids? allora sei un manico!! COMPLIMENTI! :clap:

Ok per il team.....

Ciao Uicio...io in genere mi collego alle stanze che già ci sono...

Aragon...con la 500 e gomme soft 1.54.746....

e bravo Sven che fa i temponi con la 500!! :winner:

quindi per il team siamo momentaneamente:

-Spadino

-Sven

-ALEale

ovviamente chi vuole unirsi è il benvenuto!! :wink:

il tutto ancora campato per aria finchè non arriverà l'aggiornamento!

Link to comment
Share on other sites

Guest Spadino

Ale che significa quel: no aids??? te usi aiuti per caso??? mi pareva di aver capito che l'unico ad usarli fosse skerp, ma per colpa del joypad con cui non si trova con le moto grosse.... io sono obbligato senza AIDS ne va del mio onoreeeeeee :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi. gioco anche io a GPBikes.

Di solito creo un server No Aids alla sera verso le 19-20

Voi create un server x ritrovarvi?

Dai che tra pochi giorni dovrebbe uscire un aggiornamento del gioco :)

azz No Aids? allora sei un manico!! COMPLIMENTI! :clap:

Ok per il team.....

Ciao Uicio...io in genere mi collego alle stanze che già ci sono...

Aragon...con la 500 e gomme soft 1.54.746....

e bravo Sven che fa i temponi con la 500!! :winner:

quindi per il team siamo momentaneamente:

-Spadino

-Sven

-ALEale

ovviamente chi vuole unirsi è il benvenuto!! :wink:

il tutto ancora campato per aria finchè non arriverà l'aggiornamento!

hey Guys eccomi per il team.. :dribble: il problema sarà trovare il vostro tempo libero, :jump: xchè con moglie e figlia la vedo Duraaaa come l'acciaio :sad: ah ah ah ah ah
Link to comment
Share on other sites

mi pareva di aver capito che l'unico ad usarli fosse skerp, ma per colpa del joypad con cui non si trova con le moto grosse

L'unico a usarli??? fai uscire la beta nuova poi ne riparliamo!!

e poi ho grossi dubbi sull'essere l'unico? :doubt: cmq provate a mettere i miei aiuti e facciamoci un giro assieme intanto per confrontare i tempi. poi oooooooo attendo il pad 360 e se non riesco non riesco Amen :angel:

Link to comment
Share on other sites

Guest Spadino

L'unico a usarli??? fai uscire la beta nuova poi ne riparliamo!!

e poi ho grossi dubbi sull'essere l'unico? :doubt: cmq provate a mettere i miei aiuti e facciamoci un giro assieme intanto per confrontare i tempi. poi oooooooo attendo il pad 360 e se non riesco non riesco Amen :angel:

chissà perchè ho dei seri dubbi anche io....basta vedere i tempi di quell'Alibastinko o come si chiama...a Misano con il millone ha fatto il 25 con velocità max a 293, questo lo puoi fare con la mappa del motore da qualifica, però come tutti sappiamo la moto si impenna ogni 3 per 2 e la cosa ti fa perdere un po' di tempo, cioè vai più veloce rispetto alle altre mappature ma non 3 secondi visto che è ribelle come pochi...mi sa che usa sia l'anti-wheelie che aiuto in frenata sennò non si spiega, o meglio mi si spiega in un'altra cosa ma non voglio essere cosi precipitoso...venendo da rfactor ho visto fare le peggio cose da gente che non ti saresti mai immaginato pur di essere il migliore....

Skerp appena avrai il pad della 360 ti cambierà totalmente la vita!!! Cmq è vero, non rimane che aspettare la nuova beta e sperare che sistemino il problema in frenata...da quello che ho capito il freno non è solo a se stesso, in pratica è come se la moto avesse un motore che la spinge nel senso contrario, se fate caso non potete fare il giochino gas e freno in contemporanea, quindi è come se fosse una moto telecomandata elettrica, se gli dici di andare avanti non puoi dirgli allo stesso tempo di andare indietro...

Link to comment
Share on other sites

Ale che significa quel: no aids??? te usi aiuti per caso??? mi pareva di aver capito che l'unico ad usarli fosse skerp, ma per colpa del joypad con cui non si trova con le moto grosse.... io sono obbligato senza AIDS ne va del mio onoreeeeeee :thumbsup:

no no calma calma... hai capito bene, io sono senza l'aiuto frenata eccetera eccetera. il mio stupore per il no aids dell'utente sopra era perché intendevo proprio senza aiuto!! cioè anche quello della frizione!! per quello sono rimasto colpito!! secondo me è giusto che nella prossima release negli hotlap comparissero anche gli aiuti utilizzati! sarebbe semplice semplice :shifty:

Link to comment
Share on other sites

Guest Spadino

no no calma calma... hai capito bene, io sono senza l'aiuto frenata eccetera eccetera. il mio stupore per il no aids dell'utente sopra era perché intendevo proprio senza aiuto!! cioè anche quello della frizione!! per quello sono rimasto colpito!! secondo me è giusto che nella prossima release negli hotlap comparissero anche gli aiuti utilizzati! sarebbe semplice semplice :shifty:

ahahah ora ho capito :D effettivamente sarebbe meglio se ci fosse la divisione degli hotlap con aids e quelli senza...anche se per ora secondo sarebbe meglio se piboso sistemasse la lag che c'è nel vedere gli altri in pista insieme a te, cosi finalmente potremo correre tutti assieme e sportellarci come si deve senza rotture :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.