Jump to content

Fanatec Forza Motorsport 4 Wheel CSR & CSR Elite


Guest Uff

Recommended Posts

qualcuno ha osservazioni sui nuovi driver? è il caso di installarli e lasciare finalmente i 115?

Non te lo consiglio x il momento ci sono ancora problemini qua e la...meglio aspettare ancora un po

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 867
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Black Box

    142

  • oc_geek

    126

  • VELOCIPEDE

    58

  • zolillo

    53

Top Posters In This Topic

Posted Images

ricevuto, grazie mille!

e per quanto riguarda i firmware 742? stesso discorso?

Edited by zolillo
Link to comment
Share on other sites

ricevuto, grazie mille!

e per quanto riguarda i firmware 742? stesso discorso?

Io adesso ho quel fw e non va male (uso su PC con 2-3 sim).

Mi pare serva almeno il driver 116 per il fw 742

Link to comment
Share on other sites

...

Tornando sull'argomento plugins FFB x rfactor (realFeel / Leo) QUI (link)

trovi una descrizioni degli stessi (nel contasto della MOD kart annuanciata oggi sul sito)

Vale la pena dare un'occhiata.

La versione del plugin usato in questa MOD e' la 0.936 (la stesso di GSC) - ne esiste anche una versione 0.938 che l'autore (TechAde) ha prodotto dopo GSC

Buona lettura e prova...

Edited by oc_geek
Link to comment
Share on other sites

mmh :sad: con rfactor avere us setting FFB "decente" e' un'impresa non semplice e c'e' da "diverirsi" con realfeel / leo (plugins) e company oltre al fatto che ci sono migliaia di MOD disponibili

oltre al vuoto al centro il FFB e' anche molto leggerino rispetto ad altri sim

Non e' tanto un setting del volante (i parametri li puoi cambiare ma l'influenza io non l'ho vista) ma di trovare le giuste combinazioni del FFB dal gioco

Unico parametro veramente importante cmq in questo caso sono i gradi del volante ma anche quello dipende dall'auto che guidi

Ti consiglio di provare cmq GSC (Game Stock Cars) che e' un derviato di rfactor ed e' grandioso come FFB (oltre che come gioco) tra l'altro uscira tra poco un upd-2012 (gratis) ricco di novita' (vedi forum dedicato)

rFactor-2 e NetKar Pro (adesso stanno lavorando su Assetto Corsa che ancora non e' uscito) che quanto a FFB sono eccellenti con l'Elite

tornando ad rfactor dobbiamo chiedere aiuto a qualche espertone dei suddetti plugin xk io dopo mesi di ricerche e setting a manina in .ini vari non ho trovato ancora un FFB buono (ho anche provato a copiare i plugin ed .ini vari da GSC ma non e' la stessa cosa...) :specchi:

no io nn uso ne realfeel ,ne leo ecc ecc ,ho tutto normale

Link to comment
Share on other sites

WAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

GiuseppeMBG GRAZIEEE, bellissima notizia ,il problema e che nn capisco cosa si deve fare per mettere il rim formula , qualcuno che ne capisce ce???

grazie

Edited by Andrea Romeo
Link to comment
Share on other sites

Notizia interessantissima! Praticamente sviti il volante originale, sganci i cavi, li riagganci sul formula, riavviti e sei pronto.

Mancano solo queste features al Formula rim del CSR:


  • Rev LEDs removed

  • Analog joystick that is also a rotary encoder replaced by another 4-way D-pad/joystick, rim now has two 4-way D-pads/joysticks

  • Quick-release mechanism removed. Rim can be replaced by unscrewing two allen screws and manually disconnecting the cable connecting rim to the base

Edited by Schummy1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.