uru Posted May 14, 2012 Posted May 14, 2012 Ne vale sicuramente la pena. Anche perché si vive una sola volta . Non te ne pentirai. Io l'ho provato solo brevemente ma da possessore di un Frex ti assicuro che si colloca a livelli simili. Ed anch'io ho poco tempo, ma quel poco me lo voglio godere al top. Se puoi permettertelo non esitare.
oc_geek Posted May 14, 2012 Posted May 14, 2012 quotando uru e budget permettendo direi che tra i due c'e' poco in comune....sicuramente un'altra cosa con il CSR-E (...corona volante a parte)
Andrea Romeo Posted May 15, 2012 Posted May 15, 2012 grazie ,provo subito ,una domanda sola ,ma ho letto nei post precedenti di mettere il DRI 4-5 ??
oc_geek Posted May 15, 2012 Posted May 15, 2012 sicuramente va a preferenza ma in rfactor (1 o 2 ?) l'unico parametro che secondo me vale la pena settare sono i gradi della corona (angolo di sterzo) per far si che siano gli stessi del tipo di macchina che guidi x il resto lasceei tutto a 0 (o al max) come di default Il DRI e' il valore di Drift e serve per "alleggerire" il volante - non mi sembra una buona idea...4 o 5 - c'era un problema nei primi fw di vuoto al centro dello sterzo e credo la discussione si riferisse a quello. Storia passata rfactor2 cmq e' nettamente superiore come ffb rispetto all'uno senza dover impazzire con plug-in realfeel / leo etc.... enjoy
Andrea Romeo Posted May 16, 2012 Posted May 16, 2012 ok Gradi uso 400 rfactor 1 e il mod ,provo un po ste robe ,perche prima avevo un g 27 ,ma ce moooooooolya differenza
oc_geek Posted May 20, 2012 Posted May 20, 2012 thumbs up se ti và di fare un log come quello per il tuo bestiolino di pc!!! :thumbsup: :thumbsup: Per chi fosse interessato ho aperto un post dedicato (ancora in lavorazione) a parte picasaweb che mi ha tirato letteralemte scemo xk mi fa sparire le foto!....c'e' gia un po di robetta (ci ho lav quasi tutto il gg.. .) spero che lo sforzo sia valso e che troviate interessante la lettura http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=59155entry671023
Go!tta Posted May 20, 2012 Posted May 20, 2012 l'ho già trovato, ma non mi sono azzardato a postare perchè avevi scritto che prima dovevi finire!!! Poi di sicuro posterò anche lì, per quello che ho visto è tutta roba molto molto utile e, almeno per me, molto interessante!!! ti ringrazio ancora!!!
Giando74 Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 quotando uru e budget permettendo direi che tra i due c'e' poco in comune....sicuramente un'altra cosa con il CSR-E (...corona volante a parte) Ne vale sicuramente la pena. Anche perché si vive una sola volta . Non te ne pentirai. Io l'ho provato solo brevemente ma da possessore di un Frex ti assicuro che si colloca a livelli simili. Ed anch'io ho poco tempo, ma quel poco me lo voglio godere al top. Se puoi permettertelo non esitare. quotando uru e budget permettendo direi che tra i due c'e' poco in comune....sicuramente un'altra cosa con il CSR-E (...corona volante a parte) Ok ragazzi grazie... vi ritengo responsabili!!!! Ho appena acquistato il CSR-Elite e la Pedaliera Elite... dovrebbero consegnarmele a metà giugno. Mi sa che vi romperò un po' le scatole quest'estate per settaggi e consigli!!!! A presto :-) G
zolillo Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 per me hai fatto un grandissimo acquisto!i mi ci trovo da dio!
Recommended Posts