Fanatec Forza Motorsport 4 Wheel CSR & CSR Elite - Page 47 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Fanatec Forza Motorsport 4 Wheel CSR & CSR Elite

Recommended Posts

Posted

Ne vale sicuramente la pena. Anche perché si vive una sola volta :rolleyes2: . Non te ne pentirai. Io l'ho provato solo brevemente ma da possessore di un Frex ti assicuro che si colloca a livelli simili. Ed anch'io ho poco tempo, ma quel poco me lo voglio godere al top. Se puoi permettertelo non esitare. :wave:

Posted

quotando uru e budget permettendo direi che tra i due c'e' poco in comune....sicuramente un'altra cosa con il CSR-E (...corona volante a parte)

Posted

grazie ,provo subito ,una domanda sola ,ma ho letto nei post precedenti di mettere il DRI 4-5 ??

Posted

sicuramente va a preferenza ma in rfactor (1 o 2 ?) l'unico parametro che secondo me vale la pena settare sono i gradi della corona (angolo di sterzo) per far si che siano gli stessi del tipo di macchina che guidi x il resto lasceei tutto a 0 (o al max) come di default

Il DRI e' il valore di Drift e serve per "alleggerire" il volante - non mi sembra una buona idea...4 o 5 - c'era un problema nei primi fw di vuoto al centro dello sterzo e credo la discussione si riferisse a quello. Storia passata

rfactor2 cmq e' nettamente superiore come ffb rispetto all'uno senza dover impazzire con plug-in realfeel / leo etc....

enjoy

Posted

ok

Gradi uso 400

rfactor 1 e il mod ,provo un po ste robe ,perche prima avevo un g 27 ,ma ce moooooooolya differenza

Posted

thumbs up se ti và di fare un log come quello per il tuo bestiolino di pc!!!

:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Per chi fosse interessato ho aperto un post dedicato (ancora in lavorazione)

a parte picasaweb che mi ha tirato letteralemte scemo xk mi fa sparire le foto!....c'e' gia un po di robetta (ci ho lav quasi tutto il gg.. :angry2: .)

spero che lo sforzo sia valso e che troviate interessante la lettura

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=59155entry671023

:thumbsup:

Posted

l'ho già trovato, ma non mi sono azzardato a postare perchè avevi scritto che prima dovevi finire!!! Poi di sicuro posterò anche lì, per quello che ho visto è tutta roba molto molto utile e, almeno per me, molto interessante!!!

ti ringrazio ancora!!! ;)

Posted

quotando uru e budget permettendo direi che tra i due c'e' poco in comune....sicuramente un'altra cosa con il CSR-E (...corona volante a parte)

Ne vale sicuramente la pena. Anche perché si vive una sola volta :rolleyes2: . Non te ne pentirai. Io l'ho provato solo brevemente ma da possessore di un Frex ti assicuro che si colloca a livelli simili. Ed anch'io ho poco tempo, ma quel poco me lo voglio godere al top. Se puoi permettertelo non esitare. :wave:

Ok ragazzi grazie... vi ritengo responsabili!!!!

Ho appena acquistato il CSR-Elite e la Pedaliera Elite... dovrebbero consegnarmele a metà giugno.

Mi sa che vi romperò un po' le scatole quest'estate per settaggi e consigli!!!!

A presto :-)

G

Posted

per me hai fatto un grandissimo acquisto!i mi ci trovo da dio!

Posted

Ehi ma sei anche tu di Varese?!?

Coincidenza... ;-)