Jump to content

Fanatec Forza Motorsport 4 Wheel CSR & CSR Elite


Guest Uff

Recommended Posts

ragazzi ma possibile che su un volante di questa fascia di prezzo (superiore a logitech intendo) se uno sbaglia o causa mancata corrente ad aggiornare il firmware è spacciato? :angry: è davvero strana sta cosa....

succede anche con altre cose che costano di più o di meno del fanatec.......è un problema noto quandi si aggiornano i firmware.... certo è che di solito su certe periferiche è presente un sistema di reset totale che permette di ritornare alle impostazioni di fabbrica, ma non è detto che sia presente anche sul fanatec...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 867
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Black Box

    142

  • oc_geek

    126

  • VELOCIPEDE

    58

  • zolillo

    53

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quindi hai deciso di non pubblicare nulla?? E' un vero peccato, il tuo lavoro mi aveva davvero entusiasmato :tristi01:

qui sarebbe un pasticcio...troppo lungo....non voglio monopolizzare questo topic...

vorrei fare una cosa un po specifica e ordinata se possibile...

ma forse e' meglio di no...e lasciare tutto com'e' si si :shutup:

(quello che avevo in mente era una sorta di build log tipo quello che feci x il littledevil che c'e' nella mia firma x intenderci...sono 18 pagine....)

Link to comment
Share on other sites

no...e' che devo trovare il tempo....abbiate fede....e pazienza x favore :angel:

:wave:

Link to comment
Share on other sites

abbiamo fede :dribble:

una domanda al volo ,guido su rfactor ,chi mi da una dritta su come impostare il csr-elite al meglio???? ho 400 gradi di sterzo ,per il resto aspetto mi affido a voi

grazie

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti ragazzi io ho un problema con un fanate csr (no elite) sembra funzionare tutto ma quando avvio qualsiasi gioco di auto tipo FM4 non funziona l'acceleratore, o meglio la macchina sembra accelerare da sola senza premere il pedale ma nuon si muove, mentre quando premo il pedale dell'acceleratore è come se frenasse, cosa dovrei fare?

Link to comment
Share on other sites

Guest Alibaba71

Firmware 737 Rfactor 2 Megane:

SEN 320-340

FF 40-50

SHO 000

DRI off

ABS 30-40

LIN 000

DEA 000

SPR 0

DPR 0

ACL off

Impostazioni menu' gioco Setting:

Gradi volante 320-340

Car specific FFB mult 2.00

Link to comment
Share on other sites

Allora resto in trepidante attesa! :thumbsup:

Nel frattempo, una domanda: che sgancio rapido hai usato nel volante formula? (E' simile al momo GP2 ma non mi pare sia lui)

Grazie

no...e' che devo trovare il tempo....abbiate fede....e pazienza x favore :angel:

:wave:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.