Fanatec Forza Motorsport 4 Wheel CSR & CSR Elite - Page 45 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Fanatec Forza Motorsport 4 Wheel CSR & CSR Elite

Recommended Posts

Posted

qui sarebbe un pasticcio...troppo lungo....non voglio monopolizzare questo topic...

vorrei fare una cosa un po specifica e ordinata se possibile...

ma forse e' meglio di no...e lasciare tutto com'e' si si :shutup:

(quello che avevo in mente era una sorta di build log tipo quello che feci x il littledevil che c'e' nella mia firma x intenderci...sono 18 pagine....)

thumbs up se ti và di fare un log come quello per il tuo bestiolino di pc!!!

:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Posted

Credo che sia morto , non va' :(

in bocca al lupo allora con il supporto fanatec....... spero che coprino anche i problemi legati ad un fallimento dell'aggiornamento firmware... ;)

Posted (edited)

@malcom

Hai riprovato a rifare la procedura DALL'INIZIO ?

Normalmente se si incastra prima di finire dovrebbe funzionare in qst modo

il bootloader e' residente e DEVE partire (e' fatto apposta in questo modo per evitare blocchi)

in bocca al lupo

Edited by oc_geek
Posted

ragazzi ma possibile che su un volante di questa fascia di prezzo (superiore a logitech intendo) se uno sbaglia o causa mancata corrente ad aggiornare il firmware è spacciato? :angry: è davvero strana sta cosa....

Posted

L'ho fatta la procedura dall'inizio ,ma a quanto pare c'è qualcosa che non va' ,il problema è che non è andata via la luce ,ma si è bloccato il tutto autonomamente ............molto strano .

Posted

io in un altro forum ho trovato gente che a quanto pare installa firmware e torna indietro a versioni precedenti tranquillamente (questo quello che affermano, ovviamente bisognerebbe portare delle prove che loro non hanno fornito, ma che anche io non ho chiesto....!).

Posted

ti ho scritto in pvt. mi fa brutto pubblicizzare un altro forum qui........

Posted

ragazzi ma possibile che su un volante di questa fascia di prezzo (superiore a logitech intendo) se uno sbaglia o causa mancata corrente ad aggiornare il firmware è spacciato? :angry: è davvero strana sta cosa....

succede anche con altre cose che costano di più o di meno del fanatec.......è un problema noto quandi si aggiornano i firmware.... certo è che di solito su certe periferiche è presente un sistema di reset totale che permette di ritornare alle impostazioni di fabbrica, ma non è detto che sia presente anche sul fanatec...

Posted

Quindi hai deciso di non pubblicare nulla?? E' un vero peccato, il tuo lavoro mi aveva davvero entusiasmato :tristi01:

qui sarebbe un pasticcio...troppo lungo....non voglio monopolizzare questo topic...

vorrei fare una cosa un po specifica e ordinata se possibile...

ma forse e' meglio di no...e lasciare tutto com'e' si si :shutup:

(quello che avevo in mente era una sorta di build log tipo quello che feci x il littledevil che c'e' nella mia firma x intenderci...sono 18 pagine....)