Jump to content

Fanatec Forza Motorsport 4 Wheel CSR & CSR Elite


Guest Uff

Recommended Posts

...condivido un po' tutto, a parte la corona che tutto sommato non è cosi' male, sicuramente è meglio del G25 e G27.

Provalo con una corona degna di questo nome e vedrai che i 500EU sono spesi ancora meglio...non c'e' paragone

La corona di serie e' a dir poco OBROBRIOSA.... :hihi: e come giustamente detto da Mattia aggiunta all'ultimo momento...finiti i soldi

Non e' difficle fare un adattamento... :whistle: ...e installare tutte le corone che si vogliono

queste le mie fatte in casa...(cabio a farfalla compreso sul formula) :dribble:

IMG_2214.jpg

IMG_2263.jpg

IMG_2265.jpg

Edited by oc_geek
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 867
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Black Box

    142

  • oc_geek

    126

  • VELOCIPEDE

    58

  • zolillo

    53

Top Posters In This Topic

Posted Images

Che spettacolo sto ancora sbavando!! Ma fammi capire... queste corone le hai fatte tu???? Cioè ...con le tue manine??.....in caso ..d'oro ovviamente!!! :dribble:

Link to comment
Share on other sites

ma dai le corone come ovvio dai loghi sono dei legittimi prop

io ho fatto adattatore e tutto l'interruttorame etc che c'e' attaccato... :dribble: ...con tanto di farfalla sulla corona formula (finito l'altro gg)

...e funziona anche ! :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Si certo!!! Il talento non è acqua!!! Sticazz bravissimo!!

Link to comment
Share on other sites

Ebbravo Davide :clap:

Mi ricordo che mi avevi risposto in merito ai cavi Rj11, ma non mi ricordo cosa mi avevi detto. Sei riuscito a sfruttare i segnali del cambio ad H collegandoti all'elettronica originale, o hai messo mano alle stagnature!???

Io vorrei evitare la seconda ipotesi (per non bruciarmi un eventuale garanzia), ma tanho ho visto che l'entrata cambio si potrebbe usare per collegare 6 o addirittura 7 pulsanti. Confermi!?...

io devo ancora trovare il tempo di provare... :whistle:

Adesso che hai montato il superturismo (omp) ti manca solo una bella leva sequenziale GT Style :shifty:

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

ciao Mattia, no il cambio (seq) va diretto sulla BU nella mia button box - vedi altro post arc) stessa cosa si potrebbe fare con un'H

sapendo... la pinout sarebbe naturalmente possibile andare diretti sulla presa del volante

non ho ad oggi scoperto l'asegnazione dei cavi rj11 della porta cambio del csr-e

unica cosa un po strana e' che in 6 contatti (rj11 - 6c che il max possibile su rj11)

come ci stanno 5 marcie + la retro e la massa comune ? mmm....ho anche cercato in altri forum ma non ho trovato niente in proposito

x il seq mi sto attrezzando con quello di fra (che tu hai gia provato)

ciao :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Provato ieri sera per un paio di ore con Live for Speed .

Sembra avere tutti i presupposti per essere il miglior volante attualmente in circolazione .

Devo approfondire la sua conoscenza , quindi piu' in la' rilascero' le mie impressioni .

Ho fatto alcune prove con i settaggi , per capire la loro funzionalita' , ho notato subito i cambiamenti di reazione alle variazioni che facevo , quindi questo è un punto buono a suo favore .

Me lo hanno mandato ieri , solo una settimana di ritardo , ha su' il Firmware 722 .

Edited by malcomax
Link to comment
Share on other sites

ho lanciato un sassolino nello stagno? :dribble:

Dai dai...mi aspetto qualche recensione da parte di tutti i possessori, così poi riuniamo tutte le opinioni e creiamo una review di drivingitalia, inserendo anche l'opinione di Velocipede :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Guest Alibaba71

Provalo con una corona degna di questo nome e vedrai che i 500EU sono spesi ancora meglio...non c'e' paragone

Complimenti ottimo lavoro. :dribble:

Edited by Alibaba71
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.