Jump to content

Fanatec Forza Motorsport 4 Wheel CSR & CSR Elite


Guest Uff

Recommended Posts

è possibile mantenere pedaliera e cambio del G25?! qualche parere da chi lo possiede!?

per quanto riguarda il csr-elite direttamente dal sito fanatec:

Compatible with standard pedals (with clutch), Clubsport, CSR Elite and CSR pedals. With an adapter, you can even use the Logitech® G25 / G27 pedals

quindi per la pedaliera ti basta un adattatore..... per il cambio invece credo che non sia possibile usarlo, ma magari basta che mandi una mail alla fanatec e senti con loro se hanno un adattatore anche per quello!!! ;)

Edited by Go!tta
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 867
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Black Box

    142

  • oc_geek

    126

  • VELOCIPEDE

    58

  • zolillo

    53

Top Posters In This Topic

Posted Images

P.S. in ogni caso se non intendi per forza usare il volante su console, potresti anche optare per l'acquisto dell'aggeggio di bodnar per poter usare la pedaliera in modo autonomo su pc e soprattutto avresti una risoluzione in bit superiore!! ;)

Link to comment
Share on other sites

no, alle console non sono interessato... mi stavo semplicemente guardando in giro cercando cosa potesse offrirmi il mercato stando più o meno nella fascia di prezzo del G27... però non saprei davvero se buttarmi su fanatec o meno... per qunato tempo uso il volante ormai non ho assolutamente voglia di dover perdere ulteriore tempo a calibrare/controllare/fare/disfare...

Link to comment
Share on other sites

le foto a suo tempo non lasciavano molto spazio all'immaginazione.

La produzione (almeno...delle corone) era partita...il fatto che non l'abbiano ancora commercializzato stupisce pure me, ma magari vogliono prima aspettare il calo di vendite del CSR-E che secondo me sta spopolando.

Sono curioso di vedere la valutazione "tecnica" di persone competenti (sul CSR-E) e sto ancora aspettando un mozzo decente per poterci cambiare corona e poter tornare a godermelo :angry2: ...

Link to comment
Share on other sites

...nel senso che quello "artigianale" nell'altro post non e' decente o che non lo hai ancora ricevuto ?

Link to comment
Share on other sites

hahahaha....preoccupato? :oops:

Nel senso che non l'ho ancora ricevuto... ma sinceramente con il tempo libero che mi ritrovo devo ammettere di non aver mai fatto tanta pressione per averlo :shifty:in tempi brevi...

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.