oc_geek Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 Cioè mi devo abituare a frenare col destro o c'è modo di spostare o rimuovere il pedale frizione per usare comodamente il freno col sinistro? Basta che continui a frenare con il sinistro trascurando la frizione. Non cambia nulla. Si. Io ho i CSP ed uso il sinistro x il freno Cmq mi pare che con i pedali CSR elite tu possa anche in linea di principio rimuovere il pedale della frizione e spostarci quello del freno. Sono modulari
Biso Corsa Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 domanda banale pure la mia, io da poco sono in possesso del CSR Forza Motosport (non Elite) devo anch'io aggiornare il firmware oppure lascio stare perche' e' modello base?
oc_geek Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 domanda banale pure la mia, io da poco sono in possesso del CSR Forza Motosport (non Elite) devo anch'io aggiornare il firmware oppure lascio stare perche' e' modello base? Il FW della Elite NON e' compatibile con la CSR std. Thomas ha parlato di un aggionamento anche per la CSR ma non mi pare ad oggi sia stato ancora rilasciato - vedi www.911wheel.com per aggiornamneti in proposito
Biso Corsa Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 domanda banale pure la mia, io da poco sono in possesso del CSR Forza Motosport (non Elite) devo anch'io aggiornare il firmware oppure lascio stare perche' e' modello base? Il FW della Elite NON e' compatibile con la CSR std. Thomas ha parlato di un aggionamento anche per la CSR ma non mi pare ad oggi sia stato ancora rilasciato - vedi www.911wheel.com per aggiornamneti in proposito grazie molto gentile
Stefano Pazzo Posted January 7, 2012 Posted January 7, 2012 INFO: Mi è arrivato stamattina il CSR-E, come faccio a sapere se il Firmware è già stato aggiornato alla 721B? Non vorrei fare qualche cavolata prima del tempo...eheh schiacci in contemporanea i due pulsanti inferiori rossi e a+b Improbabile che sia gia' in 721 tutto il batch di recente costruzione e' ancora in 707 cmq l'aggiornamento e' molto semplice e veloce (seguendo bene le istruzioni) Il 721 e' decisamente molto meglio di quello originale corregge deadzone di FF ed effetti a bassa intensita (e' cmq ancora un beta) buon divertimento Si si, infatti era una versione vecchia... gli effettini mi sembra che ci siano, lo sto provando con rFactor...
oc_geek Posted January 7, 2012 Posted January 7, 2012 Improbabile che sia gia' in 721 tutto il batch di recente costruzione e' ancora in 707 cmq l'aggiornamento e' molto semplice e veloce (seguendo bene le istruzioni) Il 721 e' decisamente molto meglio di quello originale corregge deadzone di FF ed effetti a bassa intensita (e' cmq ancora un beta) buon divertimento Si si, infatti era una versione vecchia... gli effettini mi sembra che ci siano, lo sto provando con rFactor... hehe ottimo a proposito ho caricato ieri la MOD Apex per rFactor (wow) purtroppo pero' il volante impazzisce nel gioco...viene rilevato 1 volta su 10 e il FF va a caso...le sto provando tutte ma non riesco a venirne proprio fuori...faro un altro po di ricerca in giro x vedere se trovo qualche sol per fare un esempio quando esco dal garage la macchina parte DA SOLA a tavoletta fa una sgommata a 360 gradi e poi si ferma e il volante non controlla un tubo...sembra posseduta ! che peccato...avevo gia' la quando l'ho lanciato se qualche veterano ha qualche suggerimento passando di qua ... grazie in anticipo
Nascarone Posted January 7, 2012 Posted January 7, 2012 Improbabile che sia gia' in 721 tutto il batch di recente costruzione e' ancora in 707 cmq l'aggiornamento e' molto semplice e veloce (seguendo bene le istruzioni) Il 721 e' decisamente molto meglio di quello originale corregge deadzone di FF ed effetti a bassa intensita (e' cmq ancora un beta) buon divertimento Si si, infatti era una versione vecchia... gli effettini mi sembra che ci siano, lo sto provando con rFactor... hehe ottimo a proposito ho caricato ieri la MOD Apex per rFactor (wow) purtroppo pero' il volante impazzisce nel gioco...viene rilevato 1 volta su 10 e il FF va a caso...le sto provando tutte ma non riesco a venirne proprio fuori...faro un altro po di ricerca in giro x vedere se trovo qualche sol per fare un esempio quando esco dal garage la macchina parte DA SOLA a tavoletta fa una sgommata a 360 gradi e poi si ferma e il volante non controlla un tubo...sembra posseduta ! che peccato...avevo gia' la quando l'ho lanciato se qualche veterano ha qualche suggerimento passando di qua ... grazie in anticipo Controlla bene i parametri nel gioco vedrai che qualche cosa di errato trovi
oc_geek Posted January 7, 2012 Posted January 7, 2012 a proposito ho caricato ieri la MOD Apex per rFactor (wow) purtroppo pero' il volante impazzisce nel gioco...viene rilevato 1 volta su 10 e il FF va a caso...le sto provando tutte ma non riesco a venirne proprio fuori...faro un altro po di ricerca in giro x vedere se trovo qualche sol per fare un esempio quando esco dal garage la macchina parte DA SOLA a tavoletta fa una sgommata a 360 gradi e poi si ferma e il volante non controlla un tubo...sembra posseduta ! che peccato...avevo gia' la quando l'ho lanciato se qualche veterano ha qualche suggerimento passando di qua ... grazie in anticipo Controlla bene i parametri nel gioco vedrai che qualche cosa di errato trovi ...non e' che mi sei stato molto di aiuto...
Nascarone Posted January 7, 2012 Posted January 7, 2012 Non è che posso dirti schiaccia qui e schiaccia li sono solo supposizioni dato che una volta successe anche a me ma non ricordo come risolsi il problema,so solo che avevo dei parametri sbagliati. Scusa se ti ho risposto
oc_geek Posted January 7, 2012 Posted January 7, 2012 (edited) Non è che posso dirti schiaccia qui e schiaccia li sono solo supposizioni dato che una volta successe anche a me ma non ricordo come risolsi il problema,so solo che avevo dei parametri sbagliati. Scusa se ti ho risposto Ma no dai... Cmq ho rinstallato due rFactor - uno STD ed uno con il MOD (lasciano le piste in comune modificando il config.ini), copiato poi il file di config controller da quello STD al MOD nella dir user e adesso funziona...boh ?!? i par sono gli stessi di prima.... Poi ho tunato qualche parametro x il ffb direttamente nel file e adesso mi sembra buono, si sente bene anteriore un po meno il posteriore...ma non ho trovato niente x quello... cmq ancora adesso proprio non ho capito cosa cavolaccio fosse x chi fosse interessto ho trovato parecchie info sulla conf etc in questo sito http://www.rfactor-l...troduction.html ciao EDIT: Ho trovato il problema non e' la configurazione ma fa Ferrari F430...e' cavallo pazzo !! ha il prblema di cui sopra, le altre sono ok Edited January 7, 2012 by oc_geek
Recommended Posts