Bruno Giampix Posted September 21, 2011 Share Posted September 21, 2011 In effetti ho una connessione particolare. Non avendo la classica ADSL nella mia zona (Italia=terzo mondo), me la inviano via Radio. Cmq la pago per una connessione a 3Mb... Ho capito che il problema è mio... Grazie ancora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted September 22, 2011 Share Posted September 22, 2011 Boh, non sono espertissimo certo, ma a me sembra che proprio così tragica non dovrebbe essere. Mi sembra strano. Forse ci vorrebbe qualcuno che ha le mani in pasta su questi argomenti. Prova a connetterti ad un server buono (di quelli che sulla tabella vedi con ping bassi, a proprosito lì che ping vedi, 6000 o giù di lì per tutti?) e quando sei in game che giri prova a vedere se ti compare la Q seguita da un numero sulla destra. Quella di solito (penso anche quando sei da solo) ti allerta per dirti che la connessione con il server va in crisi e potrebbe non permettere di giocare bene (per la cronaca anche a me certe volte si accende un Q97, anche se raramente). Certo poi la prova del nove è quando ci sono anche altri che girano sul server, ma intanto vedi così. Il Jitter (mi sono documentato, ma in efeftti ci si poteva anche arrivare dal significato del termine) a grandi linee rappresenta la differenza fra il ping minimo ed il massimo rilevato durante il test. Chiaro che essere alto non aiuta la stabilità del gioco online perchè vuol dire che il tuo ping è molto incostante. Certamente non è indice di qualità della linea Prova eventualmente a porre la questione anche qui, è una community dedicata a netKar e con persone molto competenti, dove molti sono dei beta tester e magari qualche esperto di connettività ti può rdare qualche dritta sulle "specifiche minime" della linea necessarie per giocare online a netKar Pro. Se apri un thread là lo seguo anch'io, penso sarebbe molto interessante anche per altri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicola Posted September 22, 2011 Share Posted September 22, 2011 hai un jitter quasi perfetto! io mi aggiro sui 10ms (ping 30/40ms), spero non mi dia instabilità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prospekt Posted September 22, 2011 Share Posted September 22, 2011 (edited) A Newbury c'è uno "spigolo" ai muri interno ed esterno dell'ultima curva. La macchina sbatte e si gira, possono confermare in molti. Edited September 22, 2011 by Prospekt Link to comment Share on other sites More sharing options...
baty Posted September 22, 2011 Share Posted September 22, 2011 (edited) oggi ho corso abbastanza con le 1800.....ma c'era da sempre cosi netta diferenza in accelerazione,per chi usa il cambio a H da quelli che come me usano la frizione automatica e il sequenziale.....? oggi quando si doveva girare "sul serio" si vedeva che non cera storia!!! ma nella precedente versione non ho notato un vantagio cosi grande,anche se con la 1800 ho corso molto poco online corro tanto online e non sono "uno lento" per non capire le cose Edited September 22, 2011 by baty Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted September 22, 2011 Share Posted September 22, 2011 (edited) oggi ho corso abbastanza con le 1800.....ma c'era da sempre cosi netta diferenza in accelerazione,per chi usa il cambio a H da quelli che come me usano la frizione automatica e il sequenziale.....? oggi quando si doveva girare "sul serio" si vedeva che non cera storia!!! ma nella precedente versione non ho notato un vantagio cosi grande,anche se con la 1800 ho corso molto poco online corro tanto online e non sono "uno lento" per non capire le cose Il cambio ad H ha sempre dato vantaggio nella 1800, anche nelle precedenti release. Io quando ho corso l'anno scorso nel campionato 1800 dei Radiators usandolo ho tolto almeno 1 secondo rispetto ai tempi che facevo con il sequenziale. Certo subito bisogna un po' farci l'abitudine perchè se si è abituati al sequenziale, tanto più al volante, la cosa è un po' più complicata, ma alla fine si va più veloci, ma soprattutto ci si diverte di più perchè, anche se non sei costretto ad usare la frizione, è molto più coinvolgente. Il motivo per cui si è più veloci è essenzialmente che cambi senza nemmeno alzare il piede dal gas (anche per questo era nato questo sondaggio) e poi perchè con il cambio ad H, come nella realtà, in certe situazioni non sei costretto a passare tutte le marce se ne vuoi scalarne più di una alla volta (cosa che peraltro succede molto raramente, io credo di poter dire di aver usato questa tecnica forse una sola volta, cioè in prima variante di Monza dove, se non ricordo male, facevo 5=>3=>2=>1). hai un jitter quasi perfetto! io mi aggiro sui 10ms (ping 30/40ms), spero non mi dia instabilità. In effetti ho ripetuto la prova stasera perchè ieri sera ero connesso in power ethernet sul router. Il risultato con connessione ethernet diretta al Router è questo: Edited September 22, 2011 by marcocale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Playmax69 Posted September 27, 2011 Share Posted September 27, 2011 (edited) Con la nuova versione 1.3 Final 5° Anniversario ho questo messaggio su molti server : Session Closed to new Clients. Connection Refused. E poi il solito exit and try again con il ping scritto in rosso a destra a 3000. In altri server sempre ping altissimo 4000-5000, cosa che prima non avevo ed assolutamente assurda vista la mia connessione adsl, molto veloce e performante. Inoltre volevo sapere cosa significa quel valore scritto in rosso NET Q che ho costantemente sui 95-97. Grazie . Windows Vista 64Bit GTX 480 8GB RAM CPU E8500 Edited September 27, 2011 by Playmax69 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted September 27, 2011 Share Posted September 27, 2011 Inoltre volevo sapere cosa significa quel valore scritto in rosso NET Q che ho costantemente sui 95-97. http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=56075 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicola Posted September 27, 2011 Share Posted September 27, 2011 se ci si gira e si finisce nella ghiaia succede che in 1° o 2° la macchina continua a sgommare ma va all'indietro, come se fosse inserita la retro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 se ci si gira e si finisce nella ghiaia succede che in 1° o 2° la macchina continua a sgommare ma va all'indietro, come se fosse inserita la retro. Bug storico... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now